A day without you is not a day
di 23LittleJay23

31/03/17, ore 18:58

Io non sapevo scrivessi! Non controllo spesso la categoria, e oddio, ho notato che ci sono parecchie nuove storie e alcune sono anche delle Yoonmin owo devo recuperare, e parto da te :3
Anche tu ruoli quei due pulcini? Awww anche io con la mia ragazza, quindi so quanto sia bello e quanto travolgano *_*
La storia è così carina e chu che mi sto sciogliendo lentamente, poi un cross over con Harry Potter fa sempre benissimo, e immaginarmi Yoongi che gioca mi fa troppo ridere, ce lo vedo da morire hauahauahua
Non penso che i caratteri da te descritti siano poi così diversi dai reali, sarà che per me come li hai descritti è perfetto, perché li vedo proprio in questo modo, ma davvero, sto molto attenta a capire tutti i membri del gruppo per poter scrivere al meglio, e la tua Yoonmin è più che perfetta così :3
Jiminnie (Aiuto, è raro leggere qualcuno che faccia chiamare così Jimin da Yoongi come se questo nomino sia solo una sua priorità, grazie uwu) ammalato è la cosa più fluff del mondo, come potrebbe mai starsene senza il suo amore? Ho i feels, non puoi capire hahahahaha
Magari devi fare più pratica e continuare a scrivere, sono sicura che riuscirai a migliorare, ma per il momento va più che bene e la storia mi è piaciuta tantissimo **
Grazie per questa piccola Yoonmin dove Jimin non è la solita puttanella che si fa tutti, grazie di cuore **
(Naturalmente, grazie anche alla ragazza che ruola con te. Le mando un abbraccino :3 )
Grace