Being Evil has a price
di Astral Della Rovere

23/01/19, ore 18:17

Mi piace molto il crossover tra le due serie tv. Lucifero malvagio vendicativo arrabbiato con tutti ma anche molto solo che decide di cambiare vita e diventa un gran figo conquista tutti con la sua simpatia tira schiaffi. Povera Linda. Mi piace tantissimo.

23/01/19, ore 16:14

Tiene con il fiato sospeso. Colpi di scena a non finire non smetteresti mai di leggere. Castel mi piace sempre di più dovrebbe proteggere i fratelli ma li fa preoccupare per la sua innocenza. Ok va bene vado a leggere.

23/01/19, ore 14:57

Lettura molto interessante ben scritta. Leggo e mi vedo i personaggi davanti a discutere su questo e quello. Molto bello mi piace

04/02/18, ore 10:24

Ciao ho scoperto solo ora questa storia! E devo dire che mi piace un sacco. I miei complimenti! Sono riuscita a leggerlo tutto ieri e non ho avuto un attimo di esitazione. Siete riuscite a incastrare perfettamente il Lucifer di Tom Ellis con quello di Supernatural in un modo magistrale. È stupenda come cosa! Ogni volta che leggevo mi veniva da sorridere, come solo Lucifer da fare. Non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti. Questa storia si meriterebbe più recensioni. PS. Spero che il rapporto fra Dean e Castiel si confermi, poiché li shippo, non solo qui, ma anche nella serie. Comunque non vedo l'ora di leggere fra l'altro la reazione di Chloe quando scoprirà, se lo scoprirà del figlio di Lucifer. Ci sarà da ridere immagino.

06/01/18, ore 12:57

Cavolo! Il figlio di Lucifer, lo sospettavo! E per di più il figlio di Lucifer ora all'inferno con Crowley che gli fa da balia... vorrei vederlo!
Lucifer mi piace proprio tanto, mi fa quasi tenerezza... povero diavolo.
La telefonata... delle donne di lettere che telefonano all'angelo, questa poi! Voglio saperne di più, non vedo l'ora, corro a leggere la seconda storia della serie!

p.s. L'ho riletta una seconda volta e mi piace anche più di prima! Lucifer è perfetto!
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 05:36 pm)

06/01/18, ore 12:43

Che scontro! Siete davvero incredibili nel descrivere le scene di azione, pare di vederle! E gli incantesimi... funzionano belle nell'economia della storia, mi piace!
Le ali... vorrei tanto poterle vedere e poterle toccare, per Chuck!
Cavolo è quasi finita... meno male che avete già pubblicato altro, non vedo l'ora di leggere.

06/01/18, ore 12:38

Finire nel bel mezzo di un'orgia alla Lucifer, poveri sempliciotti! Però quasi mi dispiace per il diavolo e per Chloe, doverle cancellare la memoria...ma quando le dirà finalmente la verità? Poteva lasciare le cose come stavano, le ali erano una prova concreta, questa volta la detective non poteva negare la realtà, accettare l'identità di Lucifer... diamine!

06/01/18, ore 12:28

Questa poi! Un nephilim! Non me l'aspettavo proprio! Poi uguale a Lucifer... chi sarà mai? Non mi dite che...

E Crowley da Linda in terapia... non ci posso credere! E Linda... si lascia incantare dal Re, brava brava, ma in fondo è affascinante, e una tipa come lei attirata dalle menti contorte non poteva che finire di farsi catturare dalla sua ragnatela.

06/01/18, ore 12:23

Povero Sam che lotta interiore, ma come non capirlo? Dopo quello che Lucifer ha combinato loro, soprattutto a lui è naturale sentirsi così combattuti. Mi piace Dean che continua a fare il protettivo con il fratellino, e mi piace Sam che si guarda allo specchio e rimpiange la vita che avrebbe voluto, è così drammatico!
"Personal space"... Castiel ancora una volta viola lo spazio personale di Dean e dopo averlo svegliato in malo modo lo perseguita senza dargli tempo di bere un caffè, e sappiamo com'è Dean se non beve almeno u caffè appena sveglio: "un grosso orso brontolone". Magnifico! E la reazione di Dean alla vicinanza di Castiel... vedo Destiel all'orizzonte, si si, la vedo proprio!
Come ho già detto, Linda è meravigliosa, dovrebbero farle un monumento, tre angeli dalla terapista, sembra l'inizio di una barzelletta ahahahaha. Amenadiel... quanto mi sta antipatico, è perfetto! Avercela con Cas... ma come si permette? Pecca decisamente di orgoglio quell'arcangelo!

06/01/18, ore 12:05

Che spettacolo le ricerche dei Winchester!
E la cena... amo sempre di più il vostro Lucifer, sul serio, è eccezionale! Quel povero agente Ciambella... mi sa che questi tre anni alla pensione se li suderà proprio.

06/01/18, ore 11:47

Ella con una piuma... guai!
Linda dovete concedermelo, è davvero eccezionale! Non so come faccia ad avere a che fare con tutte quelle creature fuori di testa, e ora pure Castiel vuole vedere, povera!

06/01/18, ore 11:37

"Ometto e sistemo la realtà" ahahahahah vi giuro sono caduta dalla sedia! È proprio da lui, era naturale che trovasse un modo per aggirare il suo problemino della sincerità.
Oddio Sam e Dean interrogati, sembra di essere tornati alle prime stagioni quando si facevano beccare spesso, stupendo! E ancora una volta devono un favore a Crowley, sia benedetto il Re!

06/01/18, ore 11:28

Ahahahahahahah siete spassosissime e lo sono anche i personaggi! Lucifer mi fa troppo ridere, per non parlare di Chloe.
Povero Sam, certo non dev'essere facile per lui eh ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con il diavolo dopo tutto quello che ha subito da lui. È così strano però leggere come il vostro Lucifer sia un mix perfetto di quello della serie omonima e di quello di SPN, si possono vedere entrambi dietro al vostro, è davvero ottimamente disegnato.
Vi rivelo una cosa, sono pro Destiel... non so perché ma nelle attenzioni di Dean ci vedo qualcosa di futuro da poter shippare... ditemi che non sbaglio, vi prego...attendo da una vita che nella serie finalmente si arrendino alla Destiel e la introducano (anche se piuttosto che farlo hanno infilato i dinosauri adesso...non ci posso credere...i dinosauri!)

06/01/18, ore 10:58

Accidenti, le ali! Lo sapevo che non poteva averle bruciate sul serio, non sarebbe da Lucifer! Deve aver bruciato quelle finte... anche se Amenadiel se ne sarebbe dovuto accorgere ma ci sta, è un tipo che si lascia prendere dall'agitazione e si distrae perdendo di vista le cose essenziali e troppo concentrato su quelle sbagliate. Ok... i Winchester con le ali, Lucifer che gongola per essersi liberato di una responsabilità e qualcuno che le ruba... vedo all'orizzonte grandi problemi tipici dei due cacciatori! Mi piace, mi piace davvero! Amo tutti questi battibecchi, sono stupendi!

06/01/18, ore 10:36

Per tutti gli Angeli, cosa sarà mai? Cosa hanno trovato in quel magazzino? E poi...ma cosa se ne fa Lucifer di un magazzino? Non vedo l'ora di scoprirlo! Cavolo ragazze, mettete ansia!