the girl with no peace
di dreamsoflove

18/03/17, ore 15:43

Hey! Piacere di conoscerti, sono Zoey ^-^
Allora... L'idea per questa storia è carina, hai deciso di utlizzare una tua OC imparentata con un personaggio Canon (anche io l'ho fatto per una storia, una Stilinski :3) cosa che non si vede molto in questo fandom e questo è già qualcosa che ti fa guadagnare punti.
Ma come hai detto tu stessa è la tua prima storia, quindi spero che accetterai i miei consigli, è una storia con un buon potenziale ma ha bisogno di una leggera sistematina, spero che tu non te la prenda!
Prima cosa: Madison non dovrebbe avere 17 anni? Essendo più piccola di Allison presuppongono che abbia l'età degli amici della sorella, perciò 17 anni, poiché era lei ad averne 18 quando è morta; ma questa probabilmente è solo una svista temporale.
Poi... Dovresti allungare i capitoli e le descrizioni, sono piuttosto scarne. Hai scelto di utilizzare la narrazione in prima persona, che io non amo molto, però allora devi sfruttarne tutti i punti di forza. Devi immedesimarti e descrivere tutto ciò che vedi, ma sopratutto ciò che pensi, dire poco conviene quando si ha il punto di vista di più personaggi messi insieme e quindi si può passare tranquillamente da l'uno all'altro. Stai parlando di una ragazza che ha appena perso sua sorella, ma troviamo le sue emozioni a riguardo accenate all'inizio del capitolo.
Inoltre le cose che hai descritto sono molto in stile "Narratore esterno". Ad esempio una ragazza non direbbe mai dopo un primo sguardo "Con i capelli biondo fragola", la identificherebbe semplicemente come rossa di capelli. Non so se mi sono spiegata, ew 😂
Ultima cosa, poi prometto che sta volta non ti rompo più! Scott non è molto il tipo che ad un funerale si va a presentare a qualcuno. L'unico che avrebbe il carattere per farlo sarebbe Stiles, ma considerando che si stava riprendendo dall'essere posseduto da un demone credo non fosse dell'umore 😂
Beh... Spero tu non te la sia presa, sappi che leggerò anche i prossimi capitoli, anche perché è bellissimo vedere entusiasmo nello scrivere una fic :3
Adesso devo andare a fare la pizza!
Baci
;*