Outer Space
di MaricaWrites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/18, ore 12:13

Complimenti  per la storia. Mi è piaciuta tutta. Dal primo all’ultimo capitolo. E stato un appuntamento fisso in questo sito e ti adoro come scrittrice, le ho lette tutte e le reputo tutte bellissime le tue storie. Non vedo l’ora di leggere ancora qualcosa scritto da te, come il segue di Clarity. Quindi andrò a rileggermelo di nuovo. Che bello! Buona fortuna e buona lavoro, grazie di aver condiviso la tua passione con noi lettrici. Un bacio alla prossima

22/03/18, ore 09:28

Wow wow wow wow, siamo arrivati alla fine di questo viaggio... ancora non ci credo, con questa storia ho riso, pianto e ho provato tante altre emozioni, ammetto che all'inizio ero abbastanza reticente a leggerla, ma poi quando alla fine mi sono decisa è stata come ho già detto sopra un'esplosione di emozioni, questo finale col lieto fine è una boccata d'aria fresca, sono molto felice per tutti i personaggi, in particolar modo per Cora che finalmente può avere il suo lieto fine con Ashton! Luke e Martine sono meravigliosi, anche se comunque sono davvero molto dispiaciuta per la fine di Jack, alla fin fine nonostante tutto anche lui mi piaceva.
Poi ci sono Calum e Hayleigh, sono BELLISSIMI! Probabilmente è la mia coppia preferita, ne hanno passate (come tutti del resto) di cotte e di crude, ma sono ancora in piedi! E Hayleigh è un personaggio bellissimo.
Grazie per avermi fatto entrare in questo meraviglioso mondo :)

21/03/18, ore 21:31

le tue storie sono tra le più belle che io abbia mai letto! Sei veramente bravissima!!
Un consiglio però, perché non pubblichi anche Carry On/Outer Space su wattpad? e ovviamente tutti i vari spin off/missing moments, sono storie talmente belle che più gente potrebbe leggerle!!

14/03/18, ore 11:50

Questo capitolo e da togliere il fiato. cioe, lo era anche l’altro. Ma questo! La scena  che hai creato di loro due al bar a prendere un the, tutti i silenzi di questi capitoli tra loro due, i sentimenti non detti, li hai reso attraverso un gesto dolcissimo che mi ha colpito tanto. Davvero emozionante!
E la scena della doccia era veramente imbarazzante! Luke è tropo simpatico. Mi aspetto  un finale scoppiettante,  dove anche Cora e Ashton avranno il loro lieto fine. Ci spero veramente tanto! E da così tanto che non ti leggevo, ho aspettato dei mesi che scrivessi un po’ di capitoli così da leggermeli tutti in un soffio, e non perdere il filo. Quindi ti prego non mi lasciare ora proprio nel momento più di suspence! Continua così

13/02/18, ore 12:04

Ok wow wow wow! Non mi aspettavo assolutamente che Martine e Calum potessero diventare Parabatai! Ma cavolo devo dire che ci sta! Quindi la cosa di essere minorenni è solo una tradizione no? Sono felicissima che Luke e Martine siano tornati insieme! Sono troppo belli! E pensavo Ashton quindi se diventasse il parabatai di qualcuno si ricorderebbe di Cora? E a Cora piace Michael? Aggiorna presto!
Baci Deborosky!

30/12/17, ore 11:45

Ciao! Buon Natale (in ritardo) e buone feste! capitoli belli e scritti bene come al solito, riesci sempre a farmi estraniare in qualche modo e il tempo quando leggo i tuoi capitoli si ferma sempre! Sono confusa, molto confusa da tutta la situazione, come Calum sospetto ahahhaahhaha
Nella parte dove il padre disperava devo ammettere di aver pianto anche io... Ma poi quando ho letto il nome di Calum ero tipo OMG è vivo e di sicuro dovrà combattere con mille mostri, e invece no! Quindi se lui è in questa specie di mondo parallelo, che fine ha fatto il Calum di quel mondo parallelo? e nulla! Ancora buone feste! Aggiorna presto!

05/12/17, ore 09:05

Ma e terribile. E una scena che ti spacca il cuore in due, e stato coinvolgente da morire. La reazione di Hay è da brividi, e il fatto che Daniel abbia sentito il suo dolore e a distanza è ancora più straziante.
Mi stupisce come niall abbia detto la verità a Martine e la freddezza con cui Luke le ha comunicato la notizia tragica. Sei tornata! E con un capitolo travolgente! Grande, continua così

10/11/17, ore 07:43

Ciao! Spero che tu ti ricorda di me! Finalmente ho potuto cominciare anche questa tua serie e mi sono mangiata letteralmente tutti i capitoli (ho finito la prima storia e questa in una settimana e mezzo ahhahahahah) comunque sia, è una storia veramente bella, amo tutti i personaggi! Devo dire che io tifavo per Jack (che ora è uno stronzo T-T) con Martine, ma va beh! È bella anche con Luke! Le altre coppie e personaggi mi piacciono tutte Tutte!! Sei molto brava a scrivere e questo te l'ho già detto in precedenza! Spero aggiornerai presto!
Baci Deborosky<3

Ps: approfitto per chiederti del seguito di Clarity! Alla fine ci sarà??
Pps: mi piaceva Carl... T-T

23/10/17, ore 08:55

Adoro come stai trattando i personaggi di hay e di calum. Lei la stai umanizzando, e lui invece lo stai allontanando apparentemente. Mi piace come hai anche usato il nuovo rapporto tra l’inquisitrice e lui, e sopratutto che gli hai fatto rasare i capelli. Me lo immagino già. E il finale di questo capitolo svela già tante cose. Posso sperare che niall serva a qualcosa? Le dira tutta la verità? Come reagirà Martine? E Ashton come risolverà la cosa? Diranno la verità anche a lui? Non vedo l’ora del prossimo capitolo!!!

10/10/17, ore 15:47

Ok... mi hai preso alla lettera! Ci saranno stati almeno tre colpi di scena! Sono troppo contenta che Martine e luke si siano ricontrati, hai descritto molto bene la scena, avevo il fiato sospeso. Mentre l'entrata in scena della mamma di hayligh è geniale, non poteva che essere  linquisitrice a ritrovare due shadowhunters scomaprsi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao

05/10/17, ore 11:36

Il post it! O mio dio, e se l'è messo in tasca! No niall perché?! E calum si è stufato di mantenere il segreto? Cavolo, nel prossimo capitolo succederà qualcosa di pazzesco me lo sento. Aggiorna presto, perché mi sto facendo dei film mentali!

04/10/17, ore 10:24

L'amore tra fratelli non ha eguali. Che belli che sono Martine e Calum. Ho trovato questo capitolo un po' corto rispetto al solito, ma avrai anche voluto dare un po' di spazio a loro due, alla questione di luke. Dai su che sono in atiennza da colpi di scena 😅

04/10/17, ore 10:21

Sono sparita di nuovo. Ma mi sono letta tre capitoli di fila. Che bello! Scorpacciata. Sta andando tutto verso qualcosa che non ho ben chiaro ma che sto aspettando con ansia, adesso spero che nel
giro di un capitolo molte cose si mettano a posto, ma non è nel tuo stile. Al prossimo capitolo

05/09/17, ore 08:51

E la famiglia di luke è tutta riunita! Mi aspetto grandi cose da questo risvolto nel prossimo capitolo.
E poi stai creando una situazione davvero imbarazzante e sinistra tra Hay e daniel. Non vedo l'ora di leggerne di più.
E inoltre Ci vuole una spedizione punitiva per eliminare niall. Assolutamente! è di troppo, il terzo in comodo, rovinerà tutto me lo sento. E in oltre mi chiedevo come farai adesso a raccontarci il ritorno di memoria di ashton? Lo farai ricordare? E Martine sara la prossima? Ti prego aggiorna perché sono in ansia

31/08/17, ore 17:27

Ingegnosa l'idea della simulazione. La scena finale è proprio emozionante. Hayligh alla fine è il mio personaggio femminile preferito.
Certoche dopo quello che è successo tra Cora e Ashton non ci sono parole giuste, tranne quel bellissimo dialogo tra ashton e Calum appena entra nella stanza 😂 Ha sdrammatizzato.
Calum  mi spezza il cuore ogni volta. Non può veramente aver deciso di smettere di cercarla.
E   luke e suo fratello, non mi ricordavo nemmeno più dell'avvenimento della corte seelie . Altra carne sul fuoco! Wow. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]