Outer Space
di MaricaWrites

19/08/17, ore 00:09

Mamma mia che bel capitolo! Ma davvero' entra nella mia lista dei capitoli preferiti. Capiscimi, sono tutti belli, ma questo è così particolare, malinconico. La parte in cui hai voluto parlare del rapporto di hayligh con sua nonna, La Rosa, il biglietto... veramente toccante. Per non parlare del discorso di Cora , era proprio un emozione vera, così triste!
Diciamo che non mi aspettavo quella reazione da Ashton 😅
Possiamo dire alla fine che il rapporto tra hayligh e Daniel non si sposterà mai oltre la linea dell'amicizia. Sono contenta. Prima era un po' in dubbio la cosa.
Veramene bello.
Anche la situazione di Martine... sento proprio la tensione e il fastidio che provo io lettrice nel vederla così confusa. Bello davvero. Basta non lo dico più! Al prossimo capitolo. Continua così

16/08/17, ore 17:12

Ok. Sono viva. Ho fatto un periodo di pausa da efp, causa  rottura del telefono. E leggere dal pc  mi dava troppo fastidio. Ma c'è una buona notizia: ho potuto farmi una scorpacciata di tutti i capitoli che hai scritto dall'ultima volta! È stato bellissimo.

17/06/17, ore 00:02

Ogni capitolo che passa mi rendo sempre più conto di quanto amo il personaggio che hai creato per Hay

13/06/17, ore 20:14

O no! Stai distruggendo tutto, proprio quando sembrava che le cose fra le varie coppie stessero andando decentemente! Grazie della spiegazione su quello che aveva detto Cora nel capitolo precedente, anche se con il nuovo capitolo e l'inizio del malditesta di Martine le mie speranze sono andate distrutte 😭 E ho tanta paura per Hay e Calum. Quante cattive notizie. Al prossimo capitolo 😍

05/06/17, ore 09:18

È successo di tutto! Cavolo, che bella scena quella di calum e hay, così come il fatto che daniel perda il controllo. Avrei detto che ormai era entrato in crisi il rapporto tra i due parabatai, e poi tu concludi cosi il capitolo? Hai sconvolto tutto quello che pensavo accadesse.
E per luke e Martine mi dispiace tantissimo, anche se sono d'accordo con Hay in parte. Succederà di tutto nel prossimo capitolo, vero? 😅 ok sono pronta.
Solo una cosa, ma è vero quello che ha detto Cora? Che se tornasse il sentimento tra lei e Ashton, lui tornerebbe in fin di vita?
Al prossimo capitolo

29/05/17, ore 18:07

Stai tranquilla che non dovevi nemmeno scriverlo a fine capitolo perché io lo notassi!! Ho iniziato a sorridere come una cretina alla vista nel nome di Niall! Ma ci credi che non me la sono mai data della possibilità che potessi inserire i oned!?Che cavolo di sorpresa 😝😝 però adesso sono terrorizzata all'idea che Niall possa essere una distrazione per Martine, o peggio. La cosa tra ashton e Cora è troppo intrigante, sto tifando per loro. Aspetto con ansia la prossima puntata. Ti prego aggiorna presto!

22/05/17, ore 18:36

Cavolo ma Hay darebbe la vita per Daniel! Ma se fosse il contrario daniel farebbe lo stesso? Bel capitolo, mi piace anche che finalmente hai fatto risolvere i problemi di quei due siociopatici di Hay e calum. Devo dire che sono curiosissima di vedere come svilupperai Cora nella storia, per ora la vedo un po' come quella che sta portando scompiglio nel "precario' equilibrio del gruppo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😉

15/05/17, ore 11:13

Ok, stai svelando un po di più a proposito del demone dei sentimenti. Ashton? Mi dispiace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa nuova storia romantica, sperando che ci sia un lieto fine sia per loro che per Martine e luke. Ormai ho tanta paura di leggere il
momento
in cui avverrà qualcosa per ripagare il demone. Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia 😜
Aggiungo anche che non ti devi preoccupare se le recensioni sono poche, sappi che la tua storia e originale, divertente, appsassioante e i tuoi personaggi sono veramente ispiranti. Non ti far buttare giù. Hai delle idee davvero nuove, e riesci a trasmetterla attraverso la scrittura, che è una cosa rara.
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 06:30 pm)

02/05/17, ore 20:13

Oddio' cosa era quel bacio sulla fronte?! O mio dio! Cosa sta succedendo? E quindi? Come sono rimasti Hay e Calum? E Luke non si controlla più? E questa cosa di essere reclutati?  Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ho bisogno di risolvere queste domande. Molto bello. Come al solito 😉😉

24/04/17, ore 12:23

Ne è valsa l'attesa. Bellissimo! Loro due sono bellissimi, adesso però non vedo l'ora di sapere cosa quel demone porterà via a Luke. Bello davvero! Io fino a venerdì non ci resisto! Al prossimo capitolo

18/04/17, ore 00:55

Ricordati di aggiornare, che vivo per leggere questa storia😂😘

11/04/17, ore 13:55

Recensisco anche qua, perché anche questo capitolo e molto bello. Ma ormai è un crescendo continuo di avvenimenti e emozioni! Su su andiamo avanti! Vorrei che questa storia fosse un libro, così lo divorerei in poche ore. L'attesa mi uccide

11/04/17, ore 10:45

Bellissimo! Scusa per l'assenza ma ho avuto periodo esami, quindi mi sono tenuta i tre capitoli in cui sono stata assente, come una scorpacciata-premio per la fine sessione . Adoro questo capitolo, sta succedendo tutto così in fretta e stai aggiungendo tanta carne al fuoco: un personaggio nuovo, hai creato un bellissimo carattere per martine, ci voleva una shadowhunter accademica, ci sta troppo bene. Mentre nell'ultima scena di questo capitolo, solo descrivendo calum con una giacca di pelle e una t shirt Bianca, l'hai reso più sexy che mai 😆  Quindi ti prego aggiorna il più presto possibile perché voglio proprio vedere come affronteranno Hay e Calum questa specie di tradimento da parte di Hay. Daniel mi sta un po' sullanima, per i miei gusti e troppo espansivo. Però stai trattando così bene il rapporto parabatai tra loro, come se fosse al limite dell'amicizia e dell'intimita di due fidanzati. Bellissimo, è così indefinito il confine che è continuamente fraintendibile il loro rapporto, sopratutto da parte di lui. Troppo bello. Continua ti prego.

10/04/17, ore 15:20

Oddio ti prego aggiorna adesso! In questo momemnto! Devo sapere come va avanti!
Scusa lassenza, ma era periodo esami, quindi mi sono tenuta i tuoi capitoli per una scorpacciata a fine sessione. Bellissimi questi tre capitoli.
Pero l'ultima scena di questo era veramente interessante! Voglio assolutamente sapere cosa faranno Hay e calum  (da come l'hai descritto... molto sexy 😉) E spero che Luke non faccia cagate. Oddio ti prego aggiorna 😍 Sta prendendo una svolta troppo interessante, e Daniel non so perché ma fa troppo il terzo in comodo in tutto ciò. Non vedo l'ora di aggiornare il prossimo capitolo, ma nell'attesa, ci fantasticherò sopra

21/03/17, ore 23:17

Penso sia uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora. Amo il rapporto tra Hay e Dan e in questo capitolo è molto evidenziato.
Sei davvero molto brava 😘