Paradise Lost
di Lilium__

24/03/17, ore 17:25

Wow, mh...che dire?
Sarebbe la prima interattiva a tema shadowhunter a cui partecipo, ma devo ammettere che è scritta alquanto bene, quindi credo che ne valga proprio la pena.
Credo che sia piuttosto intrigante il modo in cui scrivi, e anche l'idea dell' "Orologiaia" (ricorda molto il personaggio di una serie tv, sai?)
Quindi... ti proprongo una ragazza, di 16 anni, della famiglia degli Ashdown (simbolo della fenice)
Aspetto l'ok
Ossequi
La ladra di libri

19/03/17, ore 15:09

tauuu ^^ è da un po che leggo e rileggo questa storia. chiedendomi se partecipare o no e alla fine, eccomi!
innanzitutto voglio dirti che la trama è ben scritta, si capiscono benissimo i sentimenti dei personaggi e sai dosare, l'attenzione sia quando descrivi scene di dialogo sia quando descrivi scene più dinamiche.
vorrei partecipare con una oc dei Blackthorn e se osso come compagno di lei, vorrei scegliere Jonathan
mi potresti dire se posso mandarti la oc e sopratutto, spiegare meglio le anime gemelle?

18/03/17, ore 21:15

Okay, mi  sono lasciata convincere.
Devo partecipare.
L'idea è davvero molto interessante.
Ho amato dalla prima all'ultima sillaba.
Nella prima parte si percepiscono davvero tante sensazioni: l'irrequieto essere della ragazza, la salvezza che le dona il suo parabatai. E la complicità naturale tra i due.
Per non parlare della figura di Jonathan Cristopher Morgenstern che trova estremamente affascinante proprio come l'accenno di rapporto tra le due anime gemelli.
Amo la figura del Console, donna alquanto interessante sotto molti profili.
Posso davvero dire altro?
In realtà, potrei. Senza alcun problema.
Ma probabilmente ti dannerei in un'eternità di ammirazione e futili aggettivi.
Che altre fare o dire se non dirti che voglio partecipare a questa storia con una Carstairs di 17 anni, anima gemella del amato Herondale?
A presto.