Di notti insonni e cieli stellati
di Cris Valdez

24/05/17, ore 11:58

Bella storia, scritta bene e non ricade nel banale, anzi direi che potrebbe anche essere una scena inserita nel libro/film, visto che hanno dato poco spazio alla storia d'amore tra Ron e Hermione. Il testo non presenta errori, nè grammaticali nè di battitura. Storia breve, ma non tirata via, le descrizioni sono presenti nel modo giusto. Recensione positiva!

02/04/17, ore 10:04

Finalmente riesco a recensire questa storia, temevo che non ci sarei più riuscita!
Innanzitutto sono molto contenta che il prompt ti sia piaciuto e poi adoro come lo hai sviluppato. Non avevo mai letto niente di tuo quindi non sapevo come scrivessi ma mi piace molto il tuo stile di scrittura: è molto pulito e preciso, descrivi il necessario senza scadere nella semplicità o nella banalità. (In più non ci sono errori grammaticali e per questo hai guadagnato tantissimi punti lol) Ma soprattutto Hermione e Ron sono proprio canon!!! Li hai sviluppati benissimo e non sono per nulla ooc, meraviglioso.
E leggendo la storia il mio cuore si è sciolto dalla tenerezza :'

Sono davvero felice di averla letta: il fluff non fa mai male.

Grazie e a presto,
Fra

19/03/17, ore 10:27

La ff è pulita,senza troppi intrecci,leggerla è un piacere,scritta molto bene e molto originale.

A presto ☺

18/03/17, ore 21:07

E' molto dolce questa storia. Mi piacciono le situazioni tra Ron ed Hermione ambientate ad Hogwarts quando erano ancora molto giovani. E poi qui non litigano, come spesso fanno vedere, ma sono due amici tranquilli e complici che forse iniziano a capire di provare qualcosa di più <3
Anche il pezzo in cui sono ormai sposati e genitori è molto carino :)
Complimenti *_*

18/03/17, ore 20:34

Carinissima, pulita e tenera, ci voleva proprio una chicca del genere dopo una settimana pesante! Complimenti, e grazie per questo piccolo dolce regalo.