Strangeness in the night
di Meggie

01/02/14, ore 13:47

Be mi è piaciuta questa storia, scrivi davvero molto bene :)
Non ho trovato alcuna imperfezione per quanto riguarda gli errori di battitura e nemmeno mezzo di grammatica :)
Sono molto stupita, in senso positivo ovviamente, perché dev'essere tipo la seconda volta che trovo una storia curata in questo modo.
Per quanto la narrazione, mi piace molto il modo in cui scrivi e dimostri di saper costruire in dialogo sensato.
Premetto che avendo conosciuto Adam solo dopo la sua partecipazione ad American Idol, non ne so molto sull'altro protagonista questa storia, ma hai saputo dare a Lambert e all'altro un carattere e un certo spessore, così che non risultassero "finti".
Mi è davvero piaciuta questa piccola OS, complimenti :)
Bacioni, Lud0

10/09/11, ore 17:01

Ok anche qui mi sento in dovere di recensire, ok io amavo la coppia Kradam e quindi leggere questa fan fiction mi è piaciuta, soprattutto quel bacio che c'è stato tra Adam e Kris. Ok volevo che ci fosse stato qualcosa di più, ma va bene così e poi Kris essendo sposato non mi sembrava il caso. Comunque dico che mi è piaciuta e che l'avevo già letta, ma mi ha fatto piacere rileggela perché è molto carina che dico bella. Quindi ti faccio i miei complimenti e se un domani ne scrivessi ancora una io la leggerò di sicuro.

Kiss Cinzia

01/02/10, ore 14:50

Non posso credere di aver trovato davvero una fanfic con Adam in italiano!
E' davvero molto carina!
Anche se non vedo molto bene Kris e Adam insieme - nel senso più di semplici amici - mi ha fatto piacerissimo leggerla...

sapeva che lui… beh, ti guardava sempre così. Così come se tu fossi una persona molto molto interessante. Sotto ogni punto di vista. <- questa frase mi è piaciuta particolarmente. Anch'io ho notato questa cosa di Adam, è sempre carino e gentile sia nelle interviste sia con quelli che suonano con lui (ad esempio nelle esibizioni di American Idol ringraziava sempre gli arrangiatori e i coristi..)

E' davvero un'artista eccezionale e, per quello che si può capire dalle interviste, una persona davvero dolce ed educata.
Spero di leggere altre tue storie con lui!
Scrivi davvero bene. Complimenti!