you remind me of something happy
di Akatsuki

18/03/17, ore 22:41

molto bella come ff&i personaggi sn ben caratterizzati(cmq  in realtà nn è strano ke nn sempre s riesca a scrivere su1proria otp i motivi possono essere molti{x es la mancanza d tempo e-o l'ispirazione và verso altri tipi d storie con altri tipi d coppie}&tra i+svariati)!

18/03/17, ore 21:52

Ne:

Mabuoongioornoo, grande, mitico e straordinario Akatsuki senpai! Allora, una bella storiella, ai ragione, le Naru Saku vanno espanse, anche se non mi dispiacciono le Naru Hina, però mi hanno sempre affascinato le Naru Saku, perchè con il caratterino di quest'ultima, è ingrado di controllare Naruto, in oltre con due come loro ci si aspetta di tutto! Comunque, qui Sakura dimostra di essere un po' imbarazzata, però, se non hai il coraggio di baciare il tuo amato e di non dirgli in faccia che lo ami, devi essere fortunata che non ti lasci! Anche se però capisco un po' Naruto, anche a me basterebbe avere la mia Megghi per stare sereno, a, l'amore spezza il quore, io ne sò qualcosa! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande namory superfigo!