Eres tu el aliento que levanta los hombres
di foschi

21/01/18, ore 15:14

Ciao eccomi qui per lo scambio recensioni
Io ti adoro u.u Amo il Lost Canvas e Sisyphus e Sasha, sono una coppia molto bella anche se come ben sappiamo nel manga viene in qualche modo rifiutato. (Io amo pandora e Rhadamanthys)
Ho adorato il modo in cui hai scritto, dei momenti di dolcezza e tenerezza ed è raro vedere qualcosa scritta su di loro e secondo me dovresti scrivere altro su questa coppia.
Complimenti e alla prossima

25/07/17, ore 13:25

Una bella storia. ;) Spero che in futuro scrivi di piú su quei due. A me piacono tutti i due versione di questa coppia: padre-figlia ed amanti. Si sei interessato e si tu sai inglese, ho scritto una storia Lemon su Sisifo e Sasha su DeviantArt. Solo mi dica, e ti do il link. n.n

01/04/17, ore 10:38

Eh vabbe però! Dopo quella bellissima cosa yaoi anche l'het che -a dirla tutta- non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto!
INCESTO! Anche se non è incesto vero e proprio.... però INCESTO! Mi hai distrutto di nuovo l'OTP eh, ma ne vale la pena **
Giuro che adesso ti stalkero tutte quelle rosse di LC, poi passo a quelle di colori più innocenti (lol) e ti recensisco TUTTO.
Volo!
Sasha

22/03/17, ore 17:54

Bella! Io non sono preparatissima sulla serie di Lost Canvas, ma ho sempre condiviso anch'io l'idea che quello tra Athena e il suo cavaliere del Sagittario sia un amore che attraversa i secoli, destinato a perpetuarsi per sempre. Molto dolce e malinconica.
Brava!

20/03/17, ore 21:02

Ma ciao!
Sono stata attratta da questa storia su Sasha e Sisifo (che adoro). È forse la prima che ho letto su loro due. Ho adorato il modo in cui hai scritto, dei momenti di dolcezza in quei momenti e tutto il resto. Penso che, anche se non detto apertamente, loro due si amassero proprio come hai scritto tu. Sono stati solo frenati dalle loro posizioni, ed il fatto che Atena nel manga sia solo poco più che una bambina :)
Comunque davvero complimenti, mi è piaciuta molto!
Un bacione
Red