Traffico Illecito
di TaintedFox

19/03/17, ore 23:53

Ciao! Avevo detto che avrei seguito le tue storie, e rieccomi qui.
Breve, ma lascia il segno. Non ho visto il video, anche se mi hai messo una gran voglia di curiosare, quindi posso pronunciarmi solo sulla OS. Sono sempre molto curiosa quando apro qualcosa di tuo, e quando concludo la lettura le mie aspettative non vengono mai deluse, anzi...
Adoro come tu riesca sempre a trovare uno spunto originale e un punto di vista particolarmente intrigante per narrare la vicenda che poi, di per sè, sarebbe anche semplice. Usare il punto di vista di un esterno è stata un'ottima scelta: ha reso la lettura più intrigante, e la chiarezza del racconto non è stata minimamente pregiudicata. E, inoltre, il punto di vista di Kakashi è accattivante, essendo il personaggio stesso ironico e pungente, disinvolto. È stata una lettura estremamente divertente, si vede che è un campo in cui sei molto a tuo agio...ho adorato la parte in cui Kakashi, dopo lo smarrimento iniziale, capisce perfettamente cosa sta succedendo e comincia a prendersi gioco dell'Hokage con quelle sue divagazioni esilaranti sulle statue, e mi ha strappato una risata pensare al sensei che compatisce Kurama e, a suo esclusivo beneficio, propone una statua dedicata alla povera volpe! In ogni caso, quello che mi colpisce maggiormente delle tue storie non è quanto la lettura sia frizzante e gradevole: scrivi bene, hai una sintassi pulita e diretta, non ti perdi in frasi arzigogolate ed esprimi i concetti con coinvolgente immediatezza...ma questa è una cosa che si può ritrovare in più autori; quello che invece, di solito, mi fa apprezzare in modo particolare un autore è il ritrovare un'impronta tutta sua in tutte le sue storie. In te non è la prima volta che ritrovo questa combinazione che sai dare, di risate ma con un pizzico di amarezza. È quello che a fine lettura mi fa dire "non è solo una bella storia, è una storia che mi è rimasta impressa". Mi affascina molto questo aspetto, la descrizione di una scena in chiave comica e leggera che però lascia intendere un retroscena completamente diverso. E riesci a inserire questo eco di amarezza con una sola frase, messa lì alla conclusione di quella che è una OS comica. Spero che continuerai a lavorare e svilupperai questo aspetto delle tue storie, perchè è un aspetto che mi intriga moltissimo e sensibilmente.
Ti faccio, come sempre, i complimenti
Altman.

19/03/17, ore 14:09

Ciao! Ho visto questa storia sul gruppo e sono felicissima di averla aperta! Non conoscevo questi cosplayers infatti me li hai fatti conoscere tu e devo ringraziarti anche per questo!
La storia è divertentissima, mi ha fatto morire dalle risate! Immaginavo Sasuke da sotto la scrivania che continuava senza sosta a fare quello che stava facendo! Davvero divertente! Sei bravissima! Vorrei tanto saper scrivere come te!

19/03/17, ore 14:08

Ciao, davvero simpatica questa storia.
Mi sono divertita un sacco a leggerla, quasi quanto il nostro Kakashi nel torturare il nostro Naruto. XD
Ehehe beh visto come era partito il biondo sfido qualsiasi persona a non accorgersi di quello che stava succedendo…
Davvero simpatica e sexy, con quella nota dolce amara nel finale dettata dalla frase conclusiva.
Alla prossima, kiss

19/03/17, ore 02:43

Cara SchwarzEngel23 TU. SEI. UN. GENIOOOOO!!! Il video di questi ragazzi l'ho visto anche io e ci ho riso sopra una settimana, ma mai mi sarei aspettata che qualcuno ci scrivesse su qualcosa <3 non puoi immaginare la mia gioia nel leggere questa piccola os (che tra l'altro va dritta fra le mie preferite!).
Kakashi è stato fantastico XD mi ha fatto morire in tutto il suo essere spietato! Naruto non ha capito un emerito cavolo di nulla! "Salutami Sasuke quando lo vedi" è la goccia che ha fatto traboccare il vaso XD alla fine fanno persino finta di illudersi che il maestro non si sia accorto di nulla! Poveri XD
Insomma, è stata divertentissima! Poi tu scrivi molto bene_ le tue storie sono fluide, chiare e corrette, è un piacere leggerti! Per questo mi aspetto grandi cose da te XD bravissima davvero! Complimenti! <3
SS (SuperSara)