DxD Tales: Heaven's Feel
di slenderguy93

18/11/17, ore 20:43

Domanda ma visto che xenovia si e confessata il personaggio avrà solo lei oppure come nelloriginale ci sara un'harem

06/11/17, ore 02:50

Ciao, slen, felice di rivederti. Escludendo la parte hot(con rispetto parlando per Vali, credevo avesse gusti migliori. Soprattutto con Kuroka nel suo gruppo) e qualche chiacchiera un po' troppo lunga, ho apprezzato tutto(riguarda un paio di errori, comunque) e non vedo l'ora di scoprire a cosa porteranno a tutti questi avvenimenti. Cercherò anch'io di sviluppare al meglio i miei plot twist e usare più punti di vista, tra l'altro anche a me piace dragon maid e avevo un ruolo un po' più dignitoso per lui e Sieg. Buon lavoro e a presto.

P.s. probabilmente lo spiegherai dopo, ma quel pedone, fa parte della schacchiera di Mephiesto, Diehauser o Rudiger?

22/10/17, ore 10:08

Siamo giunti alla fine di questo volume voglio vedere come cambierai i volumi successivi.

21/10/17, ore 15:31

Bentornato in azione, slen, il capitolo è veramente epico e decisamente la prossima volta che faccio una battaglia in massa ti mando la beta.Ho apprezzato ogni singola parte dello scontro e anche le varie creature presenti, oltre al primo P.O.V. di Saji(cominciavo a temere che avrebbe fatto la stessa fine di Ron in alcune storie dove Harry è ultraop. Le detesto). Non mi è molto chiaro però se Katerea e Asmodeus sono morti. E non era un pò troppo presto per introdurre gli evil dragon? Buona parte di loro a quest'ora dovrebbero essere ancora defunti(ma potrei sbagliare io)? Anche perchè così il gruppo sembra un pò troppo op, ma sono felice che Rias e gli altri abbiano qualche altro trucco. Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima saga e il ruolo del resto del gruppo di Vali(spero siano un pò più seri del solito. Io pensavo pure di mettere insieme Bikou e Kuroka). Buon lavoro e a presto.

P.s. ma quello con l'avatar di ghiaccio era sempre Tobio o un'altro? Perchè non mi sembrava avesse questo potere. Poi, ahem, l'altra volta mi sono sbagliato io(non è colpa tua), le trasformazioni di Tobio non sono il suo breakdown the beast, ma solo un balance breaker perfezionato.

P.p.s. Quando Sajii commenta gli attacchi di Grafya, meglio se modifichi " non è più debole" con "non è inferiore". Non è sbagliato da dire, ma è solo una questione di suono.

14/10/17, ore 11:27

Beh non vedo l'ora di leggere pero vorrei un ritorno in grande stile per il protagonista.Mi hai lasciato di sasso.Al
Prossimo sabato.

08/10/17, ore 19:58

Ciao, slen, il capitolo è fantastico dall'inizio alla fine. Devo dire che l'entrata in scena dei Draghi metallici è valsa la pena anche solo per giustificare tutte le modifiche in questa life e i nuovi ostacoli per i protagonisti(e anche i vecchi Maou sembrano più cazzuti, perfino Creseury. Che comunque rappresenta come si deve il peccato della lussuria) e vedo che anche i tuoi personaggi hanno cominciato ad affezionarsi alle armi da fuoco. Per Dante, ho seri dubbi sia morto, in un volume o due al massimo sarà di nuovo in scena, ne sono sicuro. E anche i suoi incantesimi sono stati abbastanza fighi, spero di riuscire a giustificare anch'io come si deve le prossime abilità magiche di Issei(ho preso un'ideuzza in prestito dall'autrice della storia che ti ho nominato tempo fa, spero che funzioni). Non vedo l'ora di vedere il macello che faranno il gruppo Gremory e i loro occasionali superiori per risolvere questo macello(e immagino che Vali non se la passerà così facilmente questa volta). Buon lavoro e a presto.

P.s. la madre di Zaldor è stata definita da Indra stesso una dragonessa celeste. Quanto caspio era potente paragonata ai re drago o a Draigg e Albion?
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 12:54 am)

24/09/17, ore 23:10

Bellissimo non vedo l'ora di sapere di più su quel mago che insegna dei incantesimi.Preferisco aspettare alla prossima.

23/09/17, ore 14:56

Bentornato, slen. Il capitolo è ottimo e ben scritto come sempre, apprezzato il richiamo al 'mio' Indra e la chiacchierata tra i pezzi grossi è stata piuttosto movimentata. Non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro e cosa si inventerà Dante per tenere a bada Vali. Per i prossimi capitoli fa come vuoi, anch'io cercherò di tornare il prima possibile(per fortuna il periodo di esami sta per finire). Buon lavoro e a presto.

10/09/17, ore 01:53

beh non vedo l'ora che arrivino i combattimenti.Un'ultima cosa sarebbe fico un incontro tra la tua storia a quella canonica visto che la tua sarebbe ununiverso pararalello questo e solo una mia idea ma ovviamente da attuare molto più in la.

09/09/17, ore 14:49

Ciao, slen, capitolo decisamente interessante e che pone bene le basi per i prossimi. Il sogno era veramente realistico, mi sembrava di essere lì, così come la spiegazione sull'aura condensata(pensavo di far anch'io qualcosa del genere, con Issei e Vali che materializzano le parti di Draigg e Albion stile Ragna), così come l'entrata in scena di Raphael(e mi chiedo come mai qui sia stato Azazel a succedere a Shemazai). Non vedo l'ora di leggere della fine di questo volume e del futuro dei draghi metallici,buon lavoro e a presto.

26/08/17, ore 15:00

Ciao, Slen, felicissimo di vedere un capitolo così divertente e interessante(povero Dante. Spero che almeno Mil tan usi qualche illusione per sembrare meno inquietante). Mi è piaciuta anche la spiegazione sulle armi divinizzate(avevo intenzione di usare anch'io qualcosa del genere nella via versione personale della lore di dxd) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Buon lavoro e a presto, come ho detto se l'ispirazione non mi abbandona, dal prossimo weekend torno nel fandom.

P.s. per il sogno di Dante....AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA(prosegue per altre due ore)! Mi dispiace, amico, studi condotti dall'autore, otaku, scrittori di fan fiction e altri esperti vari hanno dimostrato che in nessun universo esistente il team Gremory è composto da persone normali.

12/08/17, ore 18:50

Bella, slen, complimenti per la rapidità. Il capitolo è ottimo e fonda come si deve le basi per il resto della saga, e il cameo del trio pervertito è impagabile. Anche i background di Kyoko e Dante è interessante, non mi aspettavo niente del genere(anche se spero nel caso dell'ultimo non si arrivi a tematiche troppo pesanti). Anche la parte con la fazione dei metallici è interessante, anche se ho avuto qualche problema a seguirla, ma sono curioso di vedere cosa succederà, visto che in una storia a più mani sto usando anch'io un tema simile. Buon lavoro e a presto.

P.s. la muramasa custodita dai Sitri? Che coincidenza, in una storia inglese che ho trovato Tomoe possiede fin dall'inizio la masamune come sacred gear.

P.p.s. Concordo su Issei, sebbene a volte si dimostri un personaggio più complesso di quanto sembri a prima vista. Magari prima o poi io, te, Xephil, Death Qrow e Re nero potremmo fare un crossover tra le nostre storie e far esasperare i vari possessori di Draigg con tutte le malelingue su di lui. Auguriamoci comunque che almeno il fandom italiano non diventi la fiera mondiale dei cliché come le dramione.

11/08/17, ore 12:09

Viao, slen, il capitolo è molto divertente e interessante, grazie alla tua tipica ironia e alla tua lore sulle varie energie e il loro influsso sull'allenamento,immagino c'entrino in parte anche le novel xianxia(e dovrei rileggermi anch'io le parti della novel che spiega il senjutsu, visto che devo introdurre un potere simile), immagino che prima o poi comunque ci sarà uno spiegone sulla differenza tra touki e ki. Beh, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scontri, e cos'altro succederà alla riunione. Spero comunque che anche Rias, Kiba e altri abbiano i loro buoni power up.

01/07/17, ore 14:44

Bentornato, slen, come al solito riesci a descrivere certi argomenti molto meglio di me e grazie per aver usato questa versione delle yuki onna, la canon non sarebbe stata molto adatta. I discorsi tra i vari personaggi, specie quelli con Sirchezs e Xenovia, sono molto divertenti(anche se mi aspettavo gusti migliori da Dante. Ah, beh, in fin dei conti siamo tutti maschi). Spero di vedere presto i prossimi combattimenti, buon lavoro.

27/05/17, ore 18:12

bel capitolo slenderguy specialmente le ultime frasi ahhh.ma quindi la continuerai a luglio.ciao alla prossima