La bella e la bestia
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/21, ore 00:47

Bellissima Storia, brava. Ottima Idea quella che ti ha dato quella Ragazza, visto come ti è venuta Bene questa tua Versione della Bella e la Bestia, mia storia preferita Disney. E poi con Marinette e Adrien che sono stati perfetti per questa Storia, mi è piaciuta un sacco. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

04/10/20, ore 17:20

Complimenti hai revisionato questa storia in maniera impeccabile e originale sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

20/10/18, ore 00:06

Ciao
devo dire che la storia è
molto bella e di sicuro è tratta dal film la bella è la bestia. Concludo dicendo che questa fanfiction è molto bella ed unica .

Con affetto
Princess_Shiho

06/06/18, ore 23:45

Bellissima, romantica e dolce. Bellissimo anche l'idea della "meccanica" e il modo in cui hai descritto la bestia davvero perfetto, terrificante all'inizio con quella ombra di affascinante ed intrigante davvero piacevole. Alla fine mi avete fatto tremare non sapevo cosa aspettarmi ma il finale è stato fantastico ahahah 😂😄😄 bellissima e innovativa versione de "la bella e la bestia" anche gli adattamenti azzeccati 😄😊😄 a presto

20/03/18, ore 19:51

E pure questa è finita, l'ho già detto che mi dispiace?
Vedere loro due in questi panni è stata una cosa unica e dolcissima! Sopratutto Adrein che per me era comunque figo anche da bestia XD.

Cavolo, è dura dire addio a queste bellissime storia, ma tanto posso rileggermela, no?
E' stato un vero capolavoro, complimenti!

Stella

15/02/18, ore 10:19

Devo ammetterlo, vedere Clohé sotto maledizione non mi sarebbe dispiaciuto XD
Comunque che dire... Ho amato fin da subito questa storia, fin da quando hai iniziato a progettarla e ho iniziato a leggerla più tardi del dovuto solo perché ero in fissa con MH e quella già mi occupava tanto tempo di lettura... Ma più passava il tempo, più passavano i capitoli, più lei continuava a chiamarmi a gran voce... Perché sì, La Bella e la Bestia è anche la mia fiaba preferita (assieme, a La Sirenetta, quindi preparati perché sai già che storia comincerò a leggere fra poco)...
Che dire in più??
Grazie! Grazie infinite per le storie che scrivi e che regali a noi... Non smettere mai di farlo amica mia ;)

07/02/18, ore 02:27

Ma quanto mi piace questo capitolo *-*
Finalmente è tornata la pace e la gioia... Finalmente è tornato Adrien (quello vero questa volta)... Finalmente sono tornati i feels belli e non quelli tristi che ti fanno piangere di tristezza...
Che dire?? Davvero un bel capitolo... Soprattutto ho amato l'ultima parte se non si fosse capito XD

01/02/18, ore 09:12

SORPRESA!
Come vedi sto scrivendo una recensione... eh già! Stamattina avevo tempo e ho preferito scriverti perché... SI PUÒ PIANGERE PER UN FILM CHE CONOSCI A MEMORIA IN TUTTE LE SALSE (LIVE ACTION & CARTOON) MA CHE NONOSTANTE CIÒ CONTINUA A FARTI EMOZIONARE? SI PUÒ?!?!?! Io so solo che nell'ultima scena di questo capitolo, veramente straziante, mentre Marinette si accasciava al suolo urlando e piangendo, ho cominciato a commuovermi e mi è partita in testa la colonna sonora di "EverMoore" che ho trovato adattissima per questo momento drammatico!
Ora ti lascio che devo andare a piangere per conto mio, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/02/2018 - 09:15 am)

01/02/18, ore 07:38

Senti un po', tu dici che ti faccio salire l'ansia con Amore a Versailles, ma non è che tu scherzi con questa storia... Insomma nonostante io sappia benissimo che finisce bene, non hai idea di come mi stiano mettendo angoscia questi ultimi capitoli XD
Detto questo, facciamo un mega applauso a Tom che praticamente l'ha buttata fuori di casa, anche se poteva farlo un po' prima, accidenti XD

01/02/18, ore 01:26

Complimenti per questo interessantissimo capitolo ricco di emozioni bellissime, aspetto con impazienza il seguito. A presto
Eddygiak97

25/01/18, ore 18:58

La tristezza di questo capitolo è quasi palpabile... Tra la nostra fata Sophie che parla la farfalla Gabriel e Marinette triste perché le manca il castello, viene quasi da piangere...
Comunque ti faccio i miei complimenti per la prima parte perché è davvero descritta bene e soprattutto mette in luce una parte della storia che ancora era misteriosa.

20/01/18, ore 00:15

Ciao complimenti per questa storia bellissima aspetto il seguito con impazienza. Mi ha preso molta questa storia è non vedo l'ora di contianuarla presto. Quando aggiorni?
Un abbraccio Eddygiak97

18/01/18, ore 18:06

Buonasera a te!

Ebbene sì, finalmente riesco a recensire, scusa ma sai com'è, dopo la Laurea, le feste e i progetti futuri, sono tutte cose da sistemare e magari farne una alla volta.
Dunque, Marinette è tornata a casa e la nostra bestia è in piena crisi depressiva. Guarda, fosse stato per me, Plagg mi avrebbe tirato su il morale alla prima occasione, come si fa a non stimarlo?
Cholé invece...senti non cominciamo che se non fosse per il suo nuovo ruolo nella seconda stagione, la odierei anche di più.

Ho visto che hai fatto tanti altri aggiornamenti e pubblicato anche cose nuove, se non ti dispiace, vado, leggo e recensisco!

Alla prossima ;)

Stella

18/01/18, ore 00:08

E niente... Che dire... Questo capitolo è stato alquanto tranquillo... Insomma eccetto l'odio incontrollabile che provo per Clohé, che è sempre il solito e l'arrivo di Tom al negozio...
Credo che la parte più divertente sia la chiacchierata tra Plagg e Adrien XD
In particolare modo l'ultima battuta... Insomma è proprio da loro due...
Sono davvero fantastici!!

10/01/18, ore 07:42

Questo capitolo se possibile è ancora più triste del precedente... Dico sul serio, mi fa venire un magone...
Tra Zoe (non mi ricordo più come l'hai chiamata, forse Sophie, visto che ci sono i kwami di MH) che non sa che fare, il castello di nuovo in preda alla solitudine con Adrien, piccino che dice "Ti amo" al ricordo di Marinette e quella zuccona che invece dice che vuol dimenticarlo...
Davvero mi hai messo addosso una tristezza assoluta XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]