La bella e la bestia
di Echocide

11/09/17, ore 15:56

Eh sì... Ho deciso di immergermi in un'altra delle tue storie :)

Che dire, so questa fiaba a memoria ^_^ E' la mia preferita (anche se Belle non è la mia principessa preferita) e conosci già il mio entusiasmo nel leggerla, perché credo di avertelo dimostrato quando l'avevi annunciata. Non sai che fatica immensa resistere fino a questo momento per iniziare a leggerla, soprattutto quando curiosavo nelle anticipazioni che postavi... Però volevo attendere di essere un po' più libera e, sebbene non posso dire di esserlo del tutto, non ho resistito, perciò eccomi qua :)

E' bellissimo vedere la nostra Marinette inventrice, me la immagino con quei vestiti steampunk a costruire o riparare oggetti XD Anche se mi piacerà comunque molto di più vederla in versione principessa andando avanti nella storia XD
Comunque davvero un bell'inizio ;) E mentre io vado avanti nella lettura di questa fic, ti avviso solo che la parte dell'incipit ha degli errori di battitura, ossia che mancano degli spazi tra alcune parole ;)

29/03/17, ore 21:51

Io amo La Bella e La Bestia e leggere la storia combinata con il mio programma peferito è fantastico ti adoro Echcide!!!😘😘😘

20/03/17, ore 18:24

Vedo che la Bella e la Bestia sta contagiando molti in questo periodo, e come darti torto, lo addddoroooooooo quel film <3
Incentrarlo su questo fandom è stato un bel colpo, te lo dico subito: ci mettevo poco a innamorarmi della bestia al posto di Marinette, sopratutto se si sa in anticipo chi si cela sotto quel mucchio di peli con le corna XD.
Bello davvero, sono curiosa!! Per cui nell'attesa vado a rifocillarmi di dolci.
Al prossimo capitolo!! By by!

Stella

19/03/17, ore 15:46

Bhe ch dire?mi piace moltissimo questa tua nuova idea. Oltreturto la tua scelta di fardi marinette un'inventrice mi piace moltissimo. Domanda la fata è per caso tikki?