Pedinamento
di Meissa

28/06/10, ore 12:49

Come ho fatto a non notarla prima questa storia?!
Formidabile!
Fantastica l'idea del pedinamento, mi ha fatto morire dal ridere.
Simpatici anche i due compagni di Kushina: li hai caratterizzati proprio bene.
“Fermo lì! Dobbiamo sapere chi sei e che intenzioni hai! Kushina Uzumaki, di Uzu, villaggio segreto del paese del Vortice, alleato di Konoha.": assolutamente fantastica questa frase, come quella seguende in cui Ruki dice al compagno: “Siamo un team di tre, di tre, io e Kushina siamo due; io, te e Kushina siamo tre, anche se sei inutile ci servi per il numero!” XD XD XD
Davvero simpatica la stua storia.
Cla

07/06/09, ore 18:24

ciao!!!!mi è piaciuta molto questa storia..una kushina cn carattere e piena di sè..i tuoi nuovi personaggi sono davvero forti...minato poi è un figo..mi ricorda sasuke in un certo senso...ma boh..forse mi sbaglio....x aver risposto alle domande dei tuoi dubbi sul sasusaku..di nulla..è più che un piacere...e si puoi chiamarmi petalo..ti converrà...perchè il mio nick è lungo e soppratutto perchè mi piacciono le tue fiction..quindi recensirò molti ma molti racconti..e ancora tanti complimenti per le lily/sirius...(posso iscrivermi al club 449 che delusione!...????)ti mando un bacione e buon inizio vacanze!!

05/06/09, ore 21:50

Allora...comincio col dire che Tu, sì sì, proprio tu, sei un GENIO!! E quando dico genio, dico ragazza formidabile con incredibili idee brillanti!!! La storia, scorrevole e scritta molto bene. è apparentemente priva di errori ( sorry, ma quando leggo certe delizie non faccio molto caso agli errori gramaticali ^^"""") cmq....ho risop per tutto il tempo, ruki e kushina le adoro e povero Ryo XDXD Poi sono letteralmente morta alla scena di minato che si gratta la guancia e offre il ramen *ç* ( ma quanto può essere dolce quel ragazzo *ç*). Poi c'è da dire che il racconto non è stato per nulla scontato, cioè, niente mi è stato prevedibile, sembrava che accadesse tutto per conto suo! *_* La fine...bhe....la fine è favolosa, semplice ma bellissima! Avrei solo una cosa da chiederti...( occhietti supplicanti) me la fai un'altra shot con minato e kushina, io li adoro troppo!!!! *_________* Per finire.....BRAVA!!!!! BRAVISSIMA!!!!!! complimenti!!!!! spero di leggere altre due storie! anzi, ora vado a farmi un giretto nel tuo account XD Alla prossima, baci^^