Feel Alive - Sentirsi viva
di lalla86

27/09/12, ore 13:23

Per quanto io non sia per niente una fan di kikio devo dire che ho apprezzato lo stesso questa fanfiction.
Di solito non mi sarei mai azzardata ad aprire un storia del genere ( solo il sentir nominare kikio mi provoca un odio profondo), ma chissà perchè l'ho aperta e non mi sono per niente pentita.
Scrivendo sei riuscita a far emergere la tristezza della loro storia, quasi a preannunciare ciò che accadrà dopo, e l'atmosfera che ho avvertito io è praticamente quello dell'episodio a cui ti riferisci ( è la puntata 146 giusto?)
Bè, è la prima e ultima volta che leggo una inuyasha/kikio ma è anche la prima volta che leggo di kikio senza innervosirmi.
Scusa se l'ho insultata tra le righe, di sicuro sarai una sua fan se hai scritto di lei, ma la tua fanfiction mi è piaciuta lo stesso anche se più per l stile che per la trama.

03/01/11, ore 22:17

ma tu sei il mio idolo *O*

Adoro la Kikyo x Inuyasha!

You rulez!

E hai scritto benissimo,sei stata dolcissima!

12/07/10, ore 22:00

stupenda! cercavo qualche bella fanfiction su Inuyasha e Kikyou e mi imbatto in questa passionale e dolcissima fanfiction!

18/09/09, ore 01:34

Sono andata alla ricerca di qualche lavoro su Kikyou, il mio personaggio preferito, e mi sono trovata a leggere questa shot. E' semplicemente meravigliosa. Io adoro quella scena, e hai ragione, pe quanto io sappia, mai nessuno ha descritto quel bacio, hai fatto benissimo a farlo tu.
I sentimenti di Kikyou sono resi alla perfezione, e ti faccio i doppi complimenti perchè è un personaggio molto complesso. Sei rimasta fedele al suo carattere, facendo risaltare la luce e la dolcezza che le appartenevano prima di morire.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è davvero incantevole.[lo so sono ripetitiva] Brava, brava, brava!
Favole

29/08/09, ore 20:46

Bellissima one-shot,complimenti.Descrivi molto bene le sensazioni provate da Kikyou.

28/08/09, ore 21:11

Stavo scorrendo l'archivio alla ricerca di qualche fic decente sulla splendida Kikyou e sono finito qua :) Semplice e bella: non è facile costruire una storia tutta basata sul flusso di pensieri di un personaggio (e di Kikyou in particolare) e tu ci sei riuscita molto bene. Brava!

15/06/09, ore 20:24

Molto ben fatta, soprattutto il conflitto interiore di Kikyou. Mi è piaciuto molto il fato di metter ein evidenza la sua lotta. Bravissima!

05/06/09, ore 23:20

E lo hai fatto benissimo!! ^^ Mi è piaciuta davvero! Kikyo me la sono sempre immaginata così ... costretta a non potersi abbandonare, sconvolta dall'incontro cn Inuyasha!! Divisa e fragile sotto la maschera fredda da miko! KissKiss KiraKira90

05/06/09, ore 20:42

è raro che una ff con questo paring mi appassioni ma la tua mi ha completamente rapita!!! i pensieri di kikyio sono perfetti, trovo il suo personaggio assolutamente IC un capolavoro a mio avviso!