Dream.
di Jade Daemon

08/08/17, ore 01:50

Ciao , bellissimo questo capitolo , così triste , mi stavo per mettere a piangere avevo le lacrime agli occhi . Povero Sousuke , povero Rin . Che bello il sogno di Rin spero che lo realizzi . Gou è stata un po' dura ma anche Rin ha esagerato , per fortuna poi le ha raccontato il suo sogno . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

23/06/17, ore 00:49

Piccola, non te lo dirò mai abbastanza, ma sei troppo brava.
La storia è bellissima, l'interpretazione di Sousuke e Rin è davvero IC e tu scrivi troppo bene.
Continua così, vogliamo tutti soffrire di più ♡

31/03/17, ore 18:45

Ciao, ho letto tutto d'un fiato il primo capitolo e presto mi cimenterò nella lettura del secondo :) preferisco non dare giudizi affrettati per il momento ma voglio aspettare la pubblicazione di altri capitoli per farmi un'idea complessiva. Seguirò la tua storia, questo sicuramente! ;) in bocca al lupo. E non farmi aspettare troppo per i prossimi cap.! xD

20/03/17, ore 21:17

Ciao , hai fatto un bellissimo capitolo . però è così triste , povero Rin , che tra l'altro è il mio personaggio preferito , mi piace tantissimo la SouRin è una tra le mie preferite , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succede .
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 09:19 pm)