Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

18/01/18, ore 22:16

Capitolo stupendo come al solito, scritto particolarmente bene. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose con Kat.
Al prossimo capitolo

16/01/18, ore 00:55

L'ultima frase è bellissima! Anche io amo il cielo!!
comunque beh bel capitolo a me lui piace, cioè come amico eh che Yoru la vedo solo con Konnor, se resta vivo .-.
Konnor e Shane beh wow inutile dire che mi continua a piacere la loro sorta di amicizia
alla prossima :)

11/01/18, ore 14:26

Wow wow wow
ho iniziato a leggere questa storia L'altro giorno e vedendo 41 capitoli ho pensato che mi avrebbero intrattenuta per un po', non avevo tenuto conto il fatto che avrei divorato questa storia. Adoro la trama, I personaggio e il tuo modo di scrivere. Ti faccio davvero i complimenti e aspetto il prossimo capitolo.
Continua cosi

08/01/18, ore 10:19

Luke e Akihiko mi incuriosiscono, ho la sensazione che prima di amici succederà qualcosa, con Akihiko almeno.....
Io ancora non capisco perché Annie da la colpa a konnor e gli altri e crede a Harley, ma vabbeh.
Spero che risolvano..
Konnor geloso mi piace!!!
Che ansia sapere che ancora lo scontro non ci sarà, spero che resta vivo😿
A sto giro la penso esattamente come Kat.
Che ansia..
Al prossimo aggiornamento!!!

02/01/18, ore 14:01

Okkeiiii
Allora mi spiace troppo per la mamma di Yoru, non so perché ma nell'ultimo paragrafo ho injziato a pensare che lo scontro sará pieno di spargimento di sangue...
al prossimo capitolo!

26/12/17, ore 21:47

Questo Douglas deve essere immediatamente eliminato!! Il mio povero Shane ha giá sofferto abbastanza, aiutiamolo! Qui c'è bisogno della cara vecchia Yoru, senza di lei Kat si tira la zappa sui piedi come sempre🤦🏼‍♀️ Un bacione, alla prossima❤

25/12/17, ore 16:16

Io ho visto solo quello di Negan, Darragh e l'inutile...
comunque finalmente ho trovato tempo per leggere e rimettermi in pari,
ora ammetto che sono curiosa per Douglas, per me Kat ci casca pure con lui..
Harley mi piace sempre meno!!
Alla prossima e buon NATALE!!
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 04:17 pm)

18/12/17, ore 00:52

adoro la brotp shane konnor
scusa ma skull non è normale cioà che lei apre troppo facilmente le gambe lui lo sa da mmmh sempre
comunque alla prossima

09/12/17, ore 14:17

Allora l'avvicinamento di Harley non mi garba per nulla, Douglas mi piace e vogliamo parlare di Shane che si trasferisce da Konnor.. il top
Alla prossima ciccie

03/12/17, ore 21:36

Parto da Yoru e Konnor : ma davvero sua madre vuol mettere in mezzo quello? Vi prego fate che non muoiono i miei amici di bar (tranne Harley lui si u.u)
..Douglas.. mi ispira non so perché mi rende curiosa e la testa mi dice 'guai'...
Alla prossima!!

03/12/17, ore 18:58

Ok Douglas non mi piace e lo voglio già prendere a sberle insieme alla sorella, in effetti non so chi dei due mi sta più sulle scatole ma avrò presto modo di scoprirlo ho idea. In tutta questa situazione mi spiace più che altro per Shane, che davvero non merita tutto questo. Ha già così tanti demoni da affrontare che non ci voleva pure l'allontanamento di Kat e ora un nuovo nemico al fronte.
Come affronta la situazione Kat non mi piace proprio, anzi non lo sopporto. Sarà perché sono completamete diversa e di base non mi sarei mai infilata in una situazione del genere, però al suo posto avrei tenuto alta la testa e avrei mandato tutti quanti a f**********o, rimanendo in primis accanto a Shane. Era palese che lui non c'entrasse nulla con tutto questo casino e che è davvero innamorato di lei, per Kat farebbe di tutto. Ma va beh, ignoriamo questa protagonista.
Yoru e Konnor danno molta più soddisfazione, sebbene il fronte vita losca di Konnor sia costante fonte di ansia. Poveri, beccati ad amoreggiare dai genitori di Yoru, questa è proprio sfiga! XD e la fuga con la coda tra le gambe di Konnor è stata epica, sto ancora ridendo. Tanto grande e grosso, capace di affrontare la mafia estera però poi scappa davanti a una semplice donna XD esilerante.
Vedremo cosa succederà adesso, spero che le cose si sistemino presto. Al prossimo capitolo ^^

03/12/17, ore 11:55

Nooo ma cos'altro deve capitare??🙆🏼🙆🏼 Adesso arriva mamma Knowles a mettere zizzania tra Konnor e Yoru e quel babbeo tra Shane e Kat. Per di più chissà come sta il nostro Gould, non vedo l'ora che Kat torni da lui🦋🦋. Un bacio alla prossima❤

24/11/17, ore 00:05

parliamo di quanto sia viscido Harley??
comunque son curiosa per tutto in generale
ci becchiamo al prossimo aggiornamento!
un bacione

23/11/17, ore 16:46

Sono psicologicamente devastata da questo capitolo!! Kat deve tornare immediatamente e aiutare Shane!! Ditemi che lo farà🙏🏻🙏🏻 Se non ci va lei vado io ad alleviare le sue sofferenze😏 Adesso avrò il cuore in gola per una settimana🙆🏼❤

19/11/17, ore 17:41

Ma comeee noo non si può, basta disgrazie regaliamo un po' di pace a Shane e Kat. Poretti che macello. Wright è veramente uno sfigato e non mi stancherò mai di ripeterlo mentre il magico Shane merita un attimo di tregua altrimenti mi sa che farà qualcosa di brutto, ho una strana sensazione. In tutto questo meno male che c'è Yoru che fa da terapeuta a tutti. Alla prossima❤