Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

18/11/17, ore 03:23

Povera vittima.
Mi hanno tradito quindi perché no, comportiamoci come bambini di 3 anni.
Ma invece di compiangersi e meditare vendette perché non si fa un’esame di coscienza.
LEI era arrivata a supplicarlo per scoparla e lui cosa? NIENTE.
Ma allora non sorprenderti se dopo anni questa va a cercarsi uno che sa farlo funzionare.
E ora fa la vittima.
Ma fatti una scopata e ti passa tutto.

17/11/17, ore 18:38

ookay e ora Cloe sa tutto..
sono in ansia perchè harley è infido, con la testa andata a puttane proprio.
beh non sarebbe una grave perdita la sua..
son curiosissima
baci

16/11/17, ore 16:01

Voi siete pro alla sfiga, non c’è altro da dire. Non ho idea di come faranno ma Shane dovrebbe far qualcosa.
È tutto quello che penso.

10/11/17, ore 01:54

Io me la rido, a me non piace Kate, proprio non la reggo e Wright ha fatto bene a dirli cio che pensava..
ah e amo Chad, ma proprio tanto!
sono curiosa
comunque Konnor che va da Yoru per le selezioni è l'amore quello vero *^*
un bacio a tutte e due!!

02/11/17, ore 21:19

mah...
Sono curiosa molto più per la storia di Konnor in realtà..
Purtroppo Kate non mi vuole piacere, comunque
un bacio a entrambe

02/11/17, ore 12:56

Sono sconvolta ma me lo aspettavo, l’ho detto che il fratello di Shane mi puzzava. L’avrà fatto perinare e poi ha mandato i paparazzi.
Ma Kat è quella che mi ha deluso di più, si spaventa e manda a fanculo tutto, sempre.
Dovevano affrontarlo insieme, così si è rovinata ancora di più.
Chexemille
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 04:01 pm)

30/10/17, ore 14:21

Per me Chad farà qualche stronzata.
D’altronde il sangue è lo stesso, ma il suo atteggiamento puzzava troppo.
Però sono positiva, su

29/10/17, ore 23:54

Scrivo passo passo perchè altrimenti penso mi dimentico qualcosa.
1"solo la sua capacità di riflettere ed tirare fuori dai guai i suoi amici, era quello il suo dovere di capo." Finalmente Skull sembra aprire un pò il cervello (anche se mi pare sia un pò tardino, per la serie meglio tardi che mai).. 2-" se muoio io, muori con me piccola … " Tu essere inutile prova solo a farli del male e io entro nella storia e ti strangolo!lui non è innamorato ne è proprio ossessionato, mi sembra di essere entrata in una puntata di amore criminale :o
Ci mancava solo che per colpa di Skull e Harley Cloe e i gemelli (Will sopratutto) bisticciassero :'(
- Riesci ancora ad amarmi? – chiese in un sussurro.

- Certo che ti amo –

- Riusciresti ancora ad amarmi? –

Ci fu silenzio all’inizio ma poi la risposta giunse chiaramente - solo se vorrai che io lo faccia … -
QUANTO SONO PREZIOSI, AIUTO..!
Kate è la solita bambina viziata che continuo a non sopportare!

Shane lasciò perdere i commenti del fratello - Non è che questa storia mi faccia impazzire..UN PO' CI SPERO ANCORA CHE LA MANDI IN CULO LALALA
comunque ho finito il cap e sono più curiosa di prima sopratutto per quando riguarda le sorti e gli sviluppi sul gruppo di Konnor u,u
bacio a entrambe!!

22/10/17, ore 23:59

Wow
mi mettono ansia quei tizi
e beh non vedo l'ora di leggere il prossimo a questo punto!
spero non facciano male a nessuno o perlomeno solo a Skull e Harley -.-
per quanto riguarda Kat. mamma che pesante!
un bacio
a presto!!

16/10/17, ore 09:28

Cantino i cori angelici un alleluia, finalmente kat e shane sono.andati a letto insieme! Miracolo dei miracoli, ce l'hanno fatta XD. È stata una bella scena, dovranno godersela visto che sicuramente i guai presto arriveranno. Povera Annie, ho sempre più paura per lei, maledetto Harley. Dovevate sceglierlo più brutto, non si può dare un bel musino a uno s****** del genere v.v Comunque spero di avere presto altre scene con i gemelli, mi sono innamorata di loro XD A presto, un bacio

13/10/17, ore 10:16

Ammetto che ho saltato la scena di sesso, io Kate non la riesco a sopportare....
spero per Annie che mantenga questa linea con Harley.. che il tizio che la importuna fosse asiatico, ehm non lo avrei mai detto xD
un bacio
a presto!!!!

13/10/17, ore 00:13

Era ben 29 capitoli che aspettavo la vittoria di Shane e oooora WOW che capitolo!! Super emozionante, spero che la storia tra Kat e Shane sia destinata a durare (anche se con voi la tragedia è sempre dietro l'angolo). Annie è buona e un po' ingenua, mi sa che almeno in un primo momento crederà all' amore "disinteressato" di Harley. Speriamo che anche lei si renda conto di meritare di meglio (anche se la parte più subdola di me ogni tanto sventola una bandierina per Harley). A presto, un bacione❤

12/10/17, ore 22:22

Mmh... non so come suona ma Harley quando non fa il tipo mafioso non mi dispiace, anzi lo vedo bene con Annie.
E la coppietta dell’anno è ufficialmente una coppia
AAAA
NON HO ALTRO DA DIRE APPARTE AAAA

09/10/17, ore 10:18

Accipicchia quante novità in pochi capitoli ^^
Finalmente Kat ha mollato Wright, anche se è stata un poì codarda e non ha parlato chiaro. Pensa davvero che il tutto non verrà fuori? Facendo così peggiora solo la situazione, ma lo imparerà a sue spese.
Evviva, finalmente Yoru e Konnor l'hanno fatto! Mi piace questa coppia e sono molto contenta che Yoru sia rimasta accanto a K anche se rischia la vita. Ho già parecchia paura su quello che succederà da qui in avanti. Tutta colpa di quel c******* di Harley, perché esiste? Non che Skull e Laurell siano tanto meglio eh... opterei per un piccolo sterminio di massa, che ne dite? Tanto sono inutili ;-p
A proposito di coppie preferite invece... ma i gemelli???! Già volevo rapirmeli per godermeli tutti per me, poi mi ci mettete pure una storia a tre e non mi fornite dettagli più approfonditi e piccanti? Non mi basta mica sapere come si sono conosciuti, io voglio sapere OGNI particolare della tria, anche perché Cloe mi piace come pg femminile. Vi prego, vi prego, vi prego, approfondite di più la storia dei tre??? Per favooooreeee (faccina con gli occhi supplicanti e tono implorante).
Funziona? XD
A parte questo, devo dire che anche questo racconto mi sta prendendo, sebbene ormai di het non ne leggo perché sono troppo fissata con lo yaoi e lo slash, quindi mi sembra doveroso farvi ancora i miei complimenti nel riuscire a rendere sempre accattivanti le vostre storie, qualsiasi esse siano. Il vostro posto da autrici preferite inizia a sembrare poco XD
Aspetto impaziente il prossimo aggionamento, un bacio

07/10/17, ore 14:02

wowo sempre piu curiosa
il fratello mi piace sempre di piu
quanto so belli yoru e konnor :£
bacio