Good Girls Gone Wild
di BlackSteel

28/09/17, ore 15:18

Wow davvero wow
Chad mi piace molto, o almeno per ora! Passiamo alla banda questi mi mettono sempre più ansia e beh vediamo un po' ma prevedo solo grossi grossi guai.
Mi mancano Konnor e Yoru!!
Shane col fratello sembra avere un minimo di cuore (anche se ha fatto sesso con la sua ragazza ) alla prossima ah e mi ha fatto ridere che ha mollato Kat così
A giovedì prossimo
Bacio

21/09/17, ore 11:16

Io io io se è almeno la metà di quanto lo è Shane beh allora si che ce ne saranno delle belle!
Son curiosa sia di lui ma ammetto anche di Alexander...
Di Yoru e Konnor ovviamente e beh del poro Cristo di Wright .
Bacio a tutte e due!

16/09/17, ore 01:49

Io tifo ancora per kat e wrigth...secondo me loro sono perfetti insieme....bellissima la scena tra yoru e il rosso...grazie ragazze 💙

13/09/17, ore 17:19

IO LO RIPETERO' ALL' INFINITO QUANTO CAZZO E' STUPIDA E INUTILE KAT...
PASSIAMO ALLE COSE BELLE, LA PRIMA VOLTA DI YORUE KONNOR AHWW QUANTO AMORE PER QUEI DUE. HO ANCORA PIU' ANSIA DATO CHE I CINESI NON LASCERANNO DI SICURO PASSARE LA FACCENDA SENZA FAR NULLA .. STUPIDO SKULL ..
UN BACIO A PROSSIMA SETTIMANA!!

07/09/17, ore 23:10

OK...kat e yoru hanno fatto pace..meno male....ma kat ha preso una sbandata per il playboy della città... Lo sa ma vuole cedere al richiamo delle sue moine...e yoru che fa nel frattempo? Lascia l'unico che l' ha fatta sentire umana..che la capisce solo perché lui ha esternato le sue perplessità sulla loro relazione...a ben vedere direi, essendo di due mondi opposti.... No...non va affatto bene....ci vuole un rimedio....aspetto i risvolti della situazione...grazie ragazze 😙

07/09/17, ore 03:07

NO NO NO I MIEI PICCINI NOO *VA IN UN ANGOLO A FRIGNARE*
ADESSO VOGLIO CHE MERCOLEDì ARRIVI PRESTO E CHE STI DUE SISTEMINO LE COSE PERCHE' E' L'UNICA SHIP ETERO CHE PORTO NEL CUORE DOPO TANTO TEMPO...
PS. SON FELICE (POCO POCO) CHE KATE E LEI HAN FATTO PACE..
ALLA PROSSIMA

06/09/17, ore 16:32

Vi odio... allungherò solo perché così vi arrivi la recenzione ma ho da dirvi solo cinque parole.
Il mio odio è profondo.
Sappiatelo.

03/09/17, ore 03:04

Ohoh, brava Kat... che avesse finalmente aperto gli occhi?
Magari questa solitudine può servirle per capire che se vuole una cosa deve alzare il culo perché non sono tutti dietro di lei per renderla felice.
Sua Altezza Sto-malissimo-aiutatemi, pff.
La biondina invece ha raggiunto una sorta di serenità ed equilibrio, se non contiamo Kat e la litigata.
Pensiamo positivo.

01/09/17, ore 23:23

Wao che capitolo..... Non riuscivo a smettere di leggere...volevo sapere come finiva. E......finisce non tanto bene per lat che dovrà affrontare Wright e dirgli qualcosa che almeno si avvicini alla verità....grazie ragazze

30/08/17, ore 17:22

Oddio siii che bello! Mi auguro che Kat continui a far emergere la vera se perchè DEVE stare con Shane. Prevedo casini e ripensamenti con il ritorno di Wright (anche se spero di no) prego che Kat si renda conto di cosa vuole veramente...Yoru e Konnor sono felici da troppi capitoli, conoscendovi succederà qualcosa a breve🙆🏼🙆🏼. A presto un bacio❤

30/08/17, ore 13:56

bel capitolo ma ammetto di esser molto curiosa su cosa ha in mente Skull, che penso metterà casino anche nella vita di Konnor.. :(
Spero vivamente di sbagliarmi per quanto riguarda il resto, beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo
baciotti

29/08/17, ore 04:03

alèèè
qui le cose si complicano
son curiosa
ci sentiamo al prossimo capitolo

27/08/17, ore 22:05

Spero che kat rifletta davvero su quanto detto da Yoru...anche se lei vuole ancora una vita perfetta col suo ragazzo perfetto..dal lato skull,pisterei harley...è davvero un cattivo soggetto... Spero che non ci rimetta yoru e la sua storia...grazie ragazze per questo bel capitolo 😍

25/08/17, ore 03:20

Ma invece di svatterla fuori di casa le da corda? Appoggia una rivolta?
E quel coglione cosa intendeva con "Konnor è la tua debolezza"?
Se vogliono togliere l'unica persona saggia del gruppo cazzi loro, e meglio per la salute mentale di Konnor... ma purtroppo non credo sia così facile.

Kat makes me happy but... but, we know that she'll change her idea.
Perché lei non ha un'idea... si è fatta spingere dalle sensazioni e quindi ora dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.
E sapete come?
*rullo di tamburi*
Fingere di nulla e evitare la gente.
Perché é convinta che può rimettere tutto in piedi.
Capirà che nulla è possibile solo quando avrà perso tutto.
TUTTO.
E parlo anche di Wright.
Finché lei è convinta di averlo allora non abbandonerá mai l'idea della dua vita perfetta.
Se ha anche solo una costante lei fingerá di poter tenere in piedi a stento anche le altre.
Solo se perde tutto capirà che è impossibile e che deve cominciare d'accapo.

23/08/17, ore 22:05

Finalmente Kat sembra essersi svegliata. GRAZIE YORU sei un angelo custode. Ovviamente ho amato il limone intensivo Kath-Shane, detto ciò, Laurell è qualcosa di imarazzantemente invidiabile, okay che è insopportabile ma magari io sapermela gestire così bene!! Insomma un altro bellissimo capitolo (non che avessi dubbi). A prestissimo❤