Caffellatte.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Sai che adesso voglio vederli conquistare quei due, vero? È stata un'impresa trovare questa storia tra tutte le drabble della raccolta! Tra l'altro domani devo recuperarmi un po' e leggere quelle nuove! 😂 ma tornando al capitolo: mi è piaciuto da morire! Madara che fa il gelataio è qualcosa di epico, così come Kiba che riesce a scoprire tutte quelle cose sul conto di Sasuke! 😂 Come avrà fatto? spero tanto che Sakura riesca a farsi desiderare da questo Madara sulla Trentina! Insomma, un continuo ci vuole! 😂
SS

luce dei miei occhi *-*, prima o poi ti recupererò! (sì, sto parlando alla raccolta lol)
allora, intanto, GRAZIE per l'accenno di SasuKiba. da quando ne leggo ogni tanto nel gruppo mi ci sto un po' fissando e sto già pensando a cosa potrei scriverci su, quindi leggerne ora che sono così presa mi fa tantissimo piacere! a parte il fatto che, veramente, /adoro/ la circostanza, anche se è più sottintesa che esplicitata. ma oh, fa bene al cuore anche solo leggere tra le righe!
Madara e Sakura, invece, sono proprio belli. çc mi ha uccisa Kiba quando ha parlato di "Principe Azzurro" (sono letteralmente scoppiata a ridere per quanto cozza il termine "principe" con Madara xD) e Sakura è semplicemente adorabile! sono contenta di leggere di una sé ancora ragazzina e ingenua che sa gestire (per dire lol) una cotta nella maniera più sana e dolce possibile, con tutte le fantasie lecite annesse sul tipo di persona che potrebbe essere questo "Madara-san". che poi ho internamente urlato quando lui l'ha guardata con quel sogghigno -magari un po' intenerito? pochissimissimo? insomma, dai, ha 16 anni e arrossisce a morte per te, si vede che è proprio sotto, prova un briciolo di tenerezza! o di pietà (ma forse l'ha fatto, dato che non ha infierito sull'autocombustione...) *non ci crede nemmeno lei*
SAKURA CHE TROVA ANTIPATICO SASUKE. penso di essere morta, ma stavolta nel senso fisico e metafisico. mi sa che se vedo una luce non la seguo, sono troppo sensibile alla transumanazione in questo momento. QUANTO HO GODUTO.
e quindi, a parte gli scleri generali che ogni tanto mi prendono, se non si fosse capito: mi è piaciuta, tantissimo! in tutto e per tutto. complimenti a te come autrice in generale li faccio sempre e ogni volta che posso, anche quando risulterò noiosa e ripetitiva xD colpa tua che te ne esci sempre con questi gioiellini perché Madara può non essere caduto nella rete, ma io mi sono intenerita sì e faccio il tifo per questa giovane Sakura! aspetta qualche anno e vedrai se quell'abete umano riderà ancora o meno. uù
poi, detto tra noi, voglio sapere Kiba come ha fatto ad estorcere tante informazioni a Sasuke. ammetto di aver pensato male, /malissimo/ LOL, ma due minuti sono troppo pochi anche per Sasuke -in senso lato.
questa recensione avrà un senso? si capirà il reale messaggio di fondo? lo scopriremo al prossimo capitolo della raccolta, che forse sarò rinsavita.
nel frattempo, ancora adorante, ti mando un bacio e un saluto a presto anche con questo lavoro qui! <3

*si guarda intorno spaesata* Ma come, questa non è una raccolta di drabble natalizie?
Seriamente, tra tutte quelle raccolte inizierò a confondermi, me lo sento.
Ma torniamo a noi, carissima: l'amicizia tra Kiba e Sakura mi è piaciuta molto. È singolare, ma molto carina, soprattutto come l'hai resa, sembrano due partner in crime, ahaha. E l'obbiettivo che si sono fissati è piuttosto ostico, visto che insomma, conquistare gli Uchiha non mi sembra molto semplice! Kiba in versione stalker è troppo comico, scusa, mi ha fatto morire.
Comunque, anche Madara dovrebbe fare attenzione a non cadere sotto il fascino di Haruno, altrimenti potrebbe sentire le sirene della polizia in lontananza, AHAHAH.
Scherzi a parte, davvero bellina. <3
Un bacio.

MORTA!
Davvero questo capitolo mi ha steso è bellissimo. Poi la fuga della papera è qualcosa di meraviglioso.
Non parliamo poi delle diverse mutande che Sakura lancia, divine soprattutto per le persone che le hanno suggerite.
Complimenti,
Giulia.

Hallaowi.
Voglio il divorzio. O forse no, dato che si, me l'hai fatta alle spalle la doppia pubblicazione ieri notte, ma comunque son venute un bijoux entrambe, e questa è sorprendentemente carina e mannaggia a te chiede un sequel!
Però sono arrabbiata che non hai avvertito per nulla! Togliendomi la possibilità di eliminare dalla faccia della terra ancora più puntini di sospensione e punti e virgola! Non che siano sbagliati quelli che ci sono lol
Ma se fosse passato per le mie mani il mondo sarebbe più pulito U_U ecco.
Si spera che la parte demente della recensione sia passata, parliamo della OS.
Non ci vedo nulla di male a trattare di altri personaggi, ed inserire anche accenni di loro che stringono relazioni o scambiano due chiacciere con altri tizi, quindi continua così e colpisci tigreH!
Finché scriverai di personaggi che mi piacciono (e non, ricordiamo la disgrazia di avere sempre tra i piedi Madara), io leggerò più che volentieri, ed anzi, è un buono spunto per diversificare ancora di più ogni OS o situazione in cui ci si troverà ^^
Madara gelataio... non me l'aspettavo. Proprietario di una gelateria si, col cipiglio stoico e le braccia strette al petto non perché fa freddo ma perché ha il gelo nel cuoreH! Ma proprio alle vaschette no ahahhaha
Povera Sakura, di chi si è presa una cottarella a sedici anni. Buona fortuna, tesorino, buona fortuna con quel vecchiaccio adesca bimbe col gelato ahahhaha glielo offrisse, nel frattempo! Hanno ben due anni per avvicinarsi ed instaurare fiducia, un caffettino ogni tanto, magari qualche lezioncina di pomiciaggio quando si ha tempo, fare il mutuo per la casa, piani per l'uni di Sakura ed i rifornimenti a vita di gelato alla fragola...
Poi per la parte “legale” se ne può riparlare :3
Lei di certo ha catturato l'attenzione, con il suo spirito di primavera appena sbocciata che ha attorno, e trenta gradi all'ombra fuori lol
Kiba interessato a Sasuke... uno shock! Ed ho anche una mezza teoria in cui credo molto come Cydonia quando escono i trailer di pokemon, che in due secondi l'abbia convinto a dirgli vita, morte e miracoli in cambio di due minuti in paradiso. Due minuti di pomiciata, mica altro...
O minacciato con Akamaru, anche lì la lingua avrebbe potuto sciogliere quella di Sasuke, visto che non sembra avvezzo ai cani ahahahah
Mannaggia a sta gelateria gestita da Uchiha schifettosi verso i cani! Che ricordiamo sono quanto di più bello e coccoloso a questo mondo, oltre il gelato alla nocciola.
La struttura della OS regge bene, non troppo lunga né corta, veloce o lenta. È godibile e scorrevole, in più senza errori, nelle due letture che ho dato.
Complimenti! Credi ancora così in qualcosa, e non porti limiti nei prossimi “capitoli”, personalmente sarei molto interessata a vedere l'evolversi delle cose in un sequel, ma con calma e per piacere come sempre.
Ricorda che anche i vampiri necessitano, di tanto in tanto, di farsi una dormita nella loro bara lol
In bocca al lupo per il resto, sei stata bravissima a scrivere questa, nel leggerla era come se volessi esprimere proprio la tua contentezza nel farlo, spensieratezza, e tante ore di sonno arretrate lol
Alla prossima <3

Siccome sono stronzo, rubo a Giada il privilegio della prima recensione.
Che dire? Parte il fatto che Sakura e Madara sono sempre molto carini (e adoro come li fai interagire, davvero), Kiba è straordinariamente IC XD, sia per la sua opera da stalker, sia per la faccenda gatti vs cani.
Però ora ci devi una spin-off in cui spieghi come ha fatto a ottenere tutte quelle informazioni.

Madara è il grinch XD la cosa fantastica è che invece di essere felice di come vanno le cose con Sakura, s’incazza perché non gli va bene neanche così! Lo amo! Aahahah!
Io non posso farci niente: è deformazione professionale amare il rapporto fra Hashirama e Madara XD di qualsiasi tipo! È andato a dire a Sakura che cambiava una ragazza a settimana! È un fottutissimo genio XD
La parte in cui arriva Tobirama è epica! Li ho sempre visti come acerrimi nemici, eppure Hashirama commenta con “è il loro modo per volersi bene” XD in un’AU natalizia sì! Ahahahaha! Questa frase: “gli Uchiha erano matti, e si circondavano soltanto di altrettanti folli simili” dovrei farmela incorniciare! È genialissima! Penso che la condividerò su fb XD
SS

SEMPLICEMENTE ADORO!
Seriamente la furia di Sakura è inarrestabile e io la capisco, per le scarpe questo è altro.
Che dire di Madara? Semplicemente non ci si può scordare un anniversario, grosso errore!

Complimenti e alla prossima,

Giulia.

Quando ho letto le prime battute ero seriamente convinta che si trattasse dell'amante di Madara, ex o simili. Invece era solo Hashirama (vabbè, stessa cosa, lol) con la sua solita dipendenza affettiva. :')
Questa flash l'ho trovata davvero deliziosa e divertente, nonchè piuttosto dolce: Madara che vuole fare bella impressione con Sakura siccome si sta innamorando di lei, anche se orgogliosamente pare quasi rinnegarlo è l'amore!
Sono curiosa di leggerne altre, ma prenditi ovviamente il tempo che vuoi.
Intanto io cercherò di andare avanti con "Percorrendo..." e di farti sapere la mia sui vari capitoli di essa (magari entro stasera se tutto và bene).
A presto😘

Eccomi qui carissima!
Con questa flash adorabile ho respirato dell'aria natalizia (in realtà sono in modalità folletto di Babbo Natale da fine ottobre, ma shhh), grazie anche a Madara il non-Grinch. È proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni, e questa bontà di Madara sarà colpa dell'influenza di una simpatica - e violenta - elfa dai capelli rosa? Chi lo sa.
Ma torniamo a noi: Hashirama è e sarà sempre il mio spirito guida. È adorabile, con quel suo fare materno nei confronti di Madarino, manco fosse di quelle mamme che elogiano il figlio prodigio... e che durante l'adolescenza non fa che sputtanerlo, LOL. Comunque, Hashirama mette decisamente allegria (non ci posso fare nulla, lo adoro XD), anche se penso che sia un po' troppo esuberante per i gusti di Sakura, che ancora deve conoscere la pazzia dei Senju, oltre che approfondire quella degli Uchiha (Ino Yamanaka non sbaglia mai. MAI).
Ovviamente, la comparsa di Tobirama, alias l'Uchiha nato nella famiglia sbagliata, è stata super gradita. E do ragione ad Hashirama, sono del parere che Madarino (che tra parentesi, inizialmente ho letto "mandarino", lol) e Tobirama si vogliano un gran bene.
Solo che ammetterlo significherebbe disonore su di loro e tutta la discendenza.
Dopo questa recensione un po' demente, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti, ho adorato questa flash!
Un bacio

Alola a te, ed hallaowi!
Che dire, l'ispirazione ti ha proprio fulminato oggi pomeriggio! Sono arci contenta che tu abbia partorito questa breve ma carinissima OS, in più in tema natalizio!
Ormai dicembre bussa alla porta anche nella vita reale, e l'atmosfera nervosa delle persone che si affrettano per comprare regali nella città, portando con sé reticenti amici-partner-familiari ci sta tutto lol
In più, sorprende il livello di confidenza tra Madara e Sakura, per una volta sono freschi di messa assieme ahahhaha Lui come al solito con i sentimenti non è molto pratico, e fatica a pensare a lei come qualcosa di più di una ragazza di passaggio quando comunque la segue quando glielo chiede e ci tiene ad apparire come un uomo ( M***a) migliore per lei.
Se non è amore questo <3 è schiavitù lol
Ma qual'è la parte migliore della storia? Vogliamo dirlo a gran voce che è Hashiramo, che mentre Tobirama e Madara bisticciano come mangusta e serpente, si affianca a Sakura e la rassicura, oltre che farle sentire un poco di calore da quella che è la faccia della medaglia che Madara non ha ancora avuto tempo di vedere? Gli amici e famiglia?
Son troppo bellini assieme, ti giuro! Lei che invece di preoccuparsi sorride, oddio, un poco si preoccupa a veder SalTobi azzuffarsi con RenMada, e magari anche dal legame stretto tra i due fratelli Senju (uno più B E L L O e C A R O dell'altro, grazie per l'ignoranza Madara U_U).
Madara dovrebbe vergognarsi più di se stesso che delle persone che gli ronzano attorno da anni, so loro da complimentare per la pazienza ahhahaha
Diamogli due mesi e Sakura entrerà ufficialmente nel circolo delle comari sia Uchiha che Senju per parlare male del fidanzato (già U_U) quando la fa arrabbiare, o giusto per aver qualcosa di cui discutere amabilmente con delle brave persone lol
Davvero deliziosa, complimenti ancora per la celerità anche con cui l'hai partorita! Non ho trovato errori, quindi doppie complimentazioni lol
Buona fortuna per il resto <3 con calma e per piacere, e ricorda di dormire ogni tanto lol

Ehi, ciao, Elisa!
Comincio col dirti che il tuo Hashirama a me fa sempre sbellicare dalle risate, è così idiota ahahahahah
Madara e Tobirama si vogliono così tanto tanto bene, che si ucciderebbero a vicenda all'infinito xD
Oltretutto, adoro troppo come sviluppi il rapporto tra Madara e Sakura, anche nelle One-Shot, cioè... boh... adoro troppo e tutto ahahahah
Tu, a differenza di qualcuno *cough cough* Kishimoto *cough cough*, li sviluppi bene i rapporti.
O almeno, a me piace sia come li scrivi sia come li sviluppi ahahahah
Che dire? Ho adorato tutto di questa One-Shot che seppur corta è molto ma molto bella e divertente.
...
Li adoro troppo ahaahahahah
Aspetto con ansia un'altra One-Shot per vedere che situazione farai loro vivere, adoro troppo le idee che ti vengono e ti fanno venire eheh
Ciao! ♡♡

Kkeke

esordisco dicendo che: anziché "Madarino" ho letto "Mandarino" e ho riso più del dovuto per questa cretinata.
DETTO CIÒ (che modo delizioso per rompere il ghiaccio), parto con le scuse, perché questo è il primo raccontino di questa raccolta che recensisco e leggo come si deve quando avrei voluto seguire l'ordine e disseminare commenti pezzo pezzo (ma arriveranno, superate le drabble da sfornare). e ora che l'ho fatto mi rendo conto di quanto sia un peccato che non l'abbia aperta ben bene da prima, perché già la trovo adorabile, che è anche di per sé un termine riduttivo; nel leggerla ho proprio provato /affetto/ per la coppia, di cui mi innamoro sempre un po' di più grazie a te. c'è questa Sakura che è un amore, una gioia d vivere, e Madara che l'ha trovata e ne è anche consapevole (vagamente, ma è pur sempre un maschio Uchiha, in stima ad una scala scientificamente riconosciuta è un progresso grosso quanto un grattacielo). non so se sia un caso isolato per questa qui, ma c'è proprio rilassatezza, come una piacevole scena del quotidiano. sì, anche con Hashirama, che è un raggio di sole e mi ha onestamente ridato vita, assieme a Tobirama (povera Sakura che non ne avrà capito niente xD). mi ha fatto proprio sorridere di cuore, dall'inizio alla fine, è di una leggerezza che rallegra! e qui ti ringrazio per essere sempre l'autrice splendida che ricordo, leggerti è un piacere immenso davvero, indipendentemente dalla lunghezza o dal contesto di ciò che scrivi. quindi, in conclusione, ti mando un bacio enorme e un arrivederci al prossimo capitolo (che per me potrebbe essere il primo lol) ❤

23/10/17, ore 17:20

Trovo molto sottile la linea che nelle tue storie intercorre tra sensualità e affetto, tra bisogno di vicinanza e calamitante attrazione.
Hai descritto un momento davvero particolare del contatto umano, quel bisogno estremo di accostamento che segue la sensazione di appagamento e fragilità che solo l'abbandono nella mani di un'altra persona sa delineare.
Quell'istante in cui svuotati del febbrile desiderio rimane la necessità di riempire la mente e il cuore di qualcos'altro, meno irruento ma equivalentemente colmante, una vicinanza fatta di sfioramenti e battute affettuose, di manifestazione di quel rapporto ormai indispensabile.
Ho percepito tutto questo ritrovandomici, riuscendo a pensare a tutte quelle volte in cui ho provato queste sensazioni.
L'ho trovata meravigliosa <3

23/10/17, ore 17:07

Ohh quanto mi mancava questa raccolta, non sai quanto sia felice di poter leggere altri piccoli momenti su di loro *^*
Più tue storie leggo più questa coppia mi appassiona, il mio problema è che se qualcosa mi prende parto in modalità *ossessione* e chi si è visto si è visto. Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi come sia possibile avere un normale transito da mi piace a ''Oh mio dio ho passato due ore di tempo che non avevo su internet a guardare fan art''.
Comunque adoro il lato diabolico e arguto di Sakura che per indirizzare Madara verso qualcosa sfrutta la seduzione e la proposta del sesso, rimanendo fregata dalla sua stessa tecnica nella voglia di buttare all'aria i buoni propositi e abbandonarsi tra le braccia del procione.
La tecnologia questa sconosciuta che si ribella sempre all'uomo; così un ilare momento di vita quotidiana si trasforma in gelo nel trovarsi spiattellate le grazie di un'altra donna sul telefono del proprio uomo. E se Sakura credeva di essere l'unica in grado di farla franca si sbagliava di grosso, visto che il procione dalle mille risorse trova immediatamente il modo per sfruttare la diabolica tecnologia e ottenere del sano sesso.
Davvero li amo in questa quotidianità così reale <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]