Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

27/05/19, ore 17:23

Magnus dii tutta la verità forza! 😠😠😡😩😤.
Chi era il tizio che ti ha salvato 😤 Magnus lo sa ma perché non lo dice? 🤔
Voglio sapereeee 😩😩😱😱😱

22/03/17, ore 18:59

22/03/17, ore 08:47

Beh, io credo che questa brutta abitudine di Magnus di non raccontare tutta la verità sia veramente fastidiosa, visto poi tutti i pasticci che ne vengono fuori. Credevo che non lo avrebbe più fatto, soprattutto dopo quello che è successo ad Alec e Adrian, e invece mi rompono di nuovo le uova nel paniere. Comunque, avevo la sensazione che Adrian sarebbe morto per Magnus. Non so il perché, ma già da prima del suo racconto ne avevo il sentore. Sinceramente mi dispiace molto per lui, soprattutto perché è morto per salvare Magnus, ma almeno ha raggiunto il suo obiettivo. Magnus è salvo, anche se non so se ci si possa davvero affidare a quel tipo, Augustus, soprattutto perché ormai sembra che non sia proprio possibile per Alec e Magnus fidarsi veramente di qualcuno, se non di Clary, Izzy, Jace e Max. Addirittura Jonathan, più o meno, era un alleato di Valentine e lui è ancora a piede libero. Speriamo solo che se la cavino. Ti domando scusa per il ritardo, ma ormai sono sempre bloccato da qualche cosa. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/03/17, ore 02:08

Come sempre storia fantastica e capitolo anche, io non so forse metterei un confronto con Maryse in modo da farle capire la verità, però lascerei Alec a casa con Magnus sono troppi dolci insieme.
Un bacio a presto.
AlexanderGideonLightwood

21/03/17, ore 15:33

Ciao...povero adrian , però me lo aspettavo visto che Alec lo aveva "incontrato" nel sogno del coma, quindi già avevo una brutta sensazione... Non so se fidarmi di augustus..ha salvato magnus, ma chissà cosa vuole o chi è.. Non vedo l'ora di scoprirlo...malec sono sempre dolcissimi😍 per quanto riguarda il capitolo extra è una bella idea anche se non ho molte idee da dartiXD baci

21/03/17, ore 12:43

Hmmm! Magari il passato di Magnus con Adrian 😏 Oppure qualche dialogo interiore di Johnatan/Sebastian riguardo la sua ossessione per Alec. Come sempre, interessante.. peccato per Adrian che alla fin fine si è dimostrato un personaggio positivo e fondamentale. Vorrei Alec un po' più uomo, non so.. lo percepisco poco virile ( poi immagino Matthew Daddario e ci ripenso 😂) .

21/03/17, ore 07:22

Augustus? Un patto con il diavolo? No adesso sono cosi sconvolta, in modo positivo 😉. Comunque come sempre molto brava.

20/03/17, ore 22:30

la scelta è ardua: come extra potresti mettere il primo incontro tra Adrian e Magnus oppure un breve escursus sulla vita di Robert per capire una buona volta le ragioni del suo divorzio; cose così, insomma. Io comunque non te la perdono di aver fatto morire Adrian: sentivo che sarebbe successo, ok, ma... non incontri amici come lui tutti i giorni, era una persona fantastica, ci sono rimasta male :-(. E purtroppo non è ancora finita... non mi piacciono molto tutti questi segreti, mi fa pensare al patto di sangue che la strega franceese chiede a Clary nella seconda stagione del telefilm. Vabbè, se ne riparlerà. Nel frattempo, buona fortuna per la laurea :-)