Only fools fall for you
di nymeria214

15/05/17, ore 10:17

Ho trovato questa storia per un caso fortunato: ero in metro e — non sapendo cosa fare — mi sono messa a cercare fan fiction su Skam.
Le prime che mi apparivano, non mi ispiravano e stavo per rinunciare, quando ho posato gli occhi su questa e ho deciso di leggerla, perché sembrava interessante.
Non mi sbagliavo. La storia č scritta bene, molto verosimile, anche se (come hai detto anche tu) purtroppo non abbiamo modo di conoscere /sigh/ il cast della serie tv in modo "realistico".
Non ci sono grandi errori grammaticali, tranne forse "Henrik rise di nuovo, prima che la vista del suo capo gli FECE raggelare il sorriso sul volto". Grammaticalmente parlando, il modo giusto da usare č il congiuntivo, al tempo imperfetto, quindi FACESSE.
Per il resto mi piace molto lo stile, la storia č scorrevole e si legge molto bene.
Mi piace anche come hai caratterizzato i vari personaggi, soprattutto Tarjei e Julie, per ora.
Al prossimo capitolo!
Baci e biscotti della fortuna,
Alice In Wonderbook

22/03/17, ore 00:36

Posso dire solamente che leggere di Isak e Even da questo punto di vista, e cioč di Tarjei ed Henrik, mi č piaciuto moltissimo e dal momento che sono a dir poco malata per questa ship spero di leggere altro, magari il proseguo!
A presto. :3