Le Cronache di una Gemma:La sovrana del multiverso
di Cronos22

26/03/17, ore 19:18

Ecco che cosa è successo alle Lapis, Peridot, Amber, Obsidian, Topaz, Rodocrosite, Sapphire e Sky di questa dimensione. Hanno rischiato di essere ridotte in semplici frammenti, ma sono rimaste vive per miracolo, seppur impossibilitate a tornare alla loro forma fisica a causa dell'eccessiva energia che dovrebbero usare per farlo. Che fine orribile per delle guerriere valorose come loro. Vivere una vita immortalè come la loro senza poter muovere un solo muscolo, È quasi peggio della morte. Sono state tutte ridotte a.... praticamente ad una condizione di coma vegetativo, se così si può dire per una forma di vita gemmica, anche se questa condizione in cui la vita è ancora presente, ma l'essere non può prendere forma senza andare inesorabilmente incontro alla sua fine, lo ricorda molto. È orribile. E suppongo che il Lance di questa dimensione sia rimasto sorpreso nel vedere le controparti delle sue vecchie compagne, anche se non ha fatto una piega nel vederle. Ma era così bravo a nascondere i suoi pensieri anche nell'altra dimensione? Comunque, Domando tante scuse per averti fatto aspettare così tanto anche per questa recensione, ma tra gli aggiornamenti incostanti e gli impegni che ho, non so mai come gestire il mio tempo per poter recensire in fretta. Ma ti giuro che continuerò a seguire la storia. Abbi solo un pochino di pazienza. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.