The curse of the plague
di Selena Leroy

25/01/20, ore 23:04

Wow... e lo ripeto: wow!!!! Questa è la prima storia che leggo della serie di YGO!!! Soprattutto della serie Arc-V!!!!! Ho amato tantissimo questa serie e seguita persino nella lingua originale. La trama della storia è bellissima e pensa che è tra le mie preferite!!!!
Parto dal dirti che il prologo mi è piaciuto tantissimo di come spieghi l'attuale situazione per il nostro protagonista... e non immaginavo che rendessi Yuya una ragazza?!?? Wow, certo che in questa fanfiction quando ti viene la fantasia di creare una storia, viene anche quella di scriverla e farla leggere a tutti!!!! Mi dispiace tanto per Yuya che perde il padre, Yusho, in questa epidemia della peste senza perdono, però scommetto che non è affatto così!!!!! Mi chiedo che cosa accadrà in avanti; non può più stare con le persone che conosce da molto tempo vero?!? Si può vedere come Yusho voglia un mondo di bene a Yuya, ma perchè questa divinità è stato spietato con lei?!??
Oh cielo!!!! Non vedo l'ora di leggere la continua, anche se è ferma dal 2017/2018, spero soltanto che tu continui questa fantastica storia!!!!!
See you soon Selena,
Jill Valentine 22

E dopo più di una settimana senza internet - e la cosa, credimi, si fa assai sentire -, finalmente possi recensire questo bellissimo capitolo che pone i pilastri per una svolta epocale che spero comprenda anche un salvataggio in grande stile per quell'anima che è la dolce Yuya!
Perchè di lasciarla nelle manine furente di Leo Akaba è fuori discussione, soprattutto quando cova il sospetto che nel passato della ragazza possano esserci risposte di cui le magari ignora l'importanza, un legame forse perduto ma che è tornato per proteggerla, non lo so, ma mi piace pensare che Zarc abbia con lei qualcosa di speciale, che li vincola indissolubilmente (questa è la me che parte in quarta ricamano ship senza la benchè minima ombra di ritegno per la propria dignità!). Quindi, adesso, si suppone che la portino via? Una parte di me spera di si, solo per vedere la reazione di un Reiji Akaba che dovrà scontrarsi - forse - con il tradimento di due suoi fidati collaboratori e l'ostinazione di Yuto a proteggere la sua principessa (e mi aggiungerei pure io, armata di mazza, solo per mazzuolare la pelata malvagia di quel pazzo scenziato che, nella serie, ha sacrificato come minimo un miliardo di persona per riportare in vita una figlia che non s'è vista nemmeno per 10 secondi. Non che odi Rei Akaba, ma un finale più decente potevano darlo, no?????)

Ok, sto uscendo dalle righe, ma cerca di capirmi: attendevo da molto questo aggiornamento e poterti recensire finalmente mi ha reso felicissima (e vorrei dupplicare la mia felicità postando prima di mercoledì la collection!)

Un bacione amora!!!!!!

05/05/18, ore 11:02

Mi sono dovuta ridurre al fine settimana per avere tempo di recensire questo capitolo, ma finalmente ci sono (penso non mi scuserò a sufficienza per il ritardo!)
Sapere Yuya al sicuro con Yuto, in questo piccolo ritaglio di quiete mi ha procurato un attacco di diabete per come sono collassata a terra d'innanzi alle premure di Yuto nel cingere il tesoro più prezioso che la vita gli abbia mai donato. Sì, sto facendo il tifo per lui, sicchè Akaba Junior, in questo momento, sta dando prova di come le capacità sociali di un sasso siano più morbide delle sue, ma confido nella svolta che già sta prendendo piede con Zarc, figura ancora enigmatica e di identità misteriosa che non deve essere resa nota a Yuya per ragioni che ovviamente solo lui conosce.

Subito cattura la mia attenzione per come ha elimitato Jean Michelle Roger.Non mi aspettavo la sua dipartita tanto presto, ma la mia reazione è stata "E' morto? Va bene, pace all'anima sua...Se mai ne abbia avuta una." In queste righe sono stata troppo presa a comprendere i ruoli di Leo Akaba e Zarc, e ammetto di stare ancora navigado nella confusione. Certamente vi è un legame che implica anche Yuya, poco ma sicuro - me lo dovrò rileggere bene -, e Zarc, in questo gioco di vita e morte pare trovarsi in una posizione molto più vantaggiata di Leo Akaba, se addirittura si è permesso di promettergli di restituire Ray Akaba la mondo dei vivi qualora trovi una soluzione alla peste.

Lo ammetto, questa storia è di una bellezza che talvolta mi confonde, per questo dovrò rileggermi alcune parti sicchè, ammetto di averlo letto con foga traditrice.
L'intreccio che hai creato poi, culmina con un Reiji che, ascoltando tutto, non mancherà di progettare una qualche strategia.

Amora, ti adoro sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire le tue mirabolanti sorprese! Perdona la microrecensione ''TTwTT"
Un bacione!

Muoio, muoio, muoio malissimo, muoio malissimo e resuscito per morire ancor più malissimo.
Stavo lievitando al ristorante - e sono rimasta seduta per circa 5 ore a ingrassare come una faraona ripiena prima di essere stipata nel forno - quando, per distrarmi, sono andata a vedere se c'era qualche aggiornamento. E lui era lì, l'ho visto, che mi diceva "leggimi, leggimi, leggimiiiiiiii!!!!". Ma onde volermi vedere consumato tutto il 3g ho aspettando...Rosicchiando il tavolo.
Perchè lo aspettavo questo capitolo; certo, come tutti gli altri, ma questo, QUESTO, solo arrivando in fondo sapevo che sarei esplosa come uno di quei cavallini finiti ripieni di caramelle che si aprono non appena lo colpisci con la mazza.
Sapere che Yuto, che Dio solo sa cosa ha dovuto fare per essere davanti a colei che si è reso conto di amare più di chiunque altro, mi ha fatto ansimare il cuore per la trepidazione. Nessuno più di lui l'avrebbe voluta proteggere quando ella aveva perso tutto, offrendole un riparo caldo e pieno di sostegno dove ritrovare il sorriso. Vedersela sottrarre  da mani empie di sentimenti irrispettosi della sua gentilezza, pronta a dilaniarla sin dentro lo spirito, non poteva non colpirlo laddove aveva già provato impotenza, Yuya gli è troppo preziosa perchè la veda svalorizzata di tutto ciò che è.
Poi tu, dopo avermi dedicato parole sublimi, mi regali un bacio intriso della quintessenza della Counterpartshipping! Dolce, soave, un momento di pura perfezione incastrato in un marasma oscuro agitato da menti sibilline, ricambiato per la gioia di uno Yuto che si è fatto avanti con parole che forse non pensava di riuscire a dire (coscienza: scusi, ma lei non tifava per la Pendulum? Io: dettagli insignificanti!!!!!).
Meno male che l'ho letto a casa perchè al ristorante non so come ne sarei uscita....Forse in barella!
Ma - perchè c'è un ma - ecco incidere il pericolo: Yuto sa qualcosa che evidentemente è allo oscuro di Yuya e anche di Reiji, poichè pare che non sia Leo Akaba il solo a mirare alla dolce ragazza; qui ammetto di non aver compreso se egli sia in combutta con il professore o agisca per conto proprio, ma quel nome, QUEL NOME, alla fine, pronunciato dalle labbra di Yuto mentre il mondo di Yuya si oscura...Io non me lo aspettavo...Ma ciò non significa che mi aggradi, soprattutto perchè pare avere un interesse per Yuya che in me fomenta una follia sopra cui la mente è subito partita in quarta nel rammentare anche l'episodio di Sora e quella voce che pensavo fosse Roger (magari era lui, chi lo sa!)
Cioè! Adesso cosa devo aspettarmi da lui? In cuor mio spero sia distaccato dal professore, non ce lo vedo aggregato a lui, e poi la questione del sangue di Yuya, una montatura al fine di coprire il vero obiettivo che ancora si cela dietro enigmi e misteri che forse neppure Reiji riuscirà a sbrogliare in tempo.
Sto imperventilando, sappilo, perchè adesso rischio di masticare il computer per un tuo aggiornamento e mi rendo conto di essere egoista nel richiedertelo, soprattutto dopo la dedica bellissima...Ma la tua storia mi piace troppo perchè non mi ci disperi sopra!!!!

Amora, grazie per questo immenso regalo, davvero!
Goditi le vacanze! Un bacione!!!!

25/02/18, ore 21:34

Questo capitolo centrato su Shun non ha fatto altro che fomentare la mia voglia di sapere come proseguirà questa storia, quali risvolti ancora mi regalerai e, soprattutto, quando avrò il tuo beneplacito affinchè la mia mazza abbia un incontro ravvicinato con Leo, Roger e la compagnia bella che sta attentando così villanamente alla vita della dolce Yuya.
Dipingerlo prima come uno scavezzacollo e poi il freddo solitario che penso abia fatto girare la testa a tutte le giovani amanti di Yu gi oh è stato un tocco magistrale, specie perchè di lui hai offerto una storia, seppur breve, ugualmente perfetta per il ruolo che ricopre. Ritengo i suoi legami con Reiji e Crow sinceri, ma ancor più forte è quello con Yuto - che forse, ma dico forse, ha pensato di soffocare per tutti i monologhi fattigli sulla bellezza di Yuya mentre lui pensava a come dirgli di andare a dichiararsi anzichè mandargli in pappa il cervello. Sicuramente, dall'alto del suo istinto protettivo nei confronti di Ruri, avrebbe fatto lo stesso qualora qualche ignaro gli avesse richiesto la descrizione della sorella. -
Sapere che non ha esitato a contattarlo al carpire l'utilità di Yuya nel progetto e la sua disponibilità di aiutarlo a eludere la sorveglianza per raggiungerla, sapendo che la porterà via...Bè, arrivata lì ho cercato di immaginarmi un potenziale confronto con Reiji, ma temo che questo tentativo di salvataggio non finirà molto bene (e sto cercando di rimanere positiva!!!!). Però, saperli abbracciati uno all'altro quei due topini mi sta mandando fra cieli sconosciuti!!!!

Amora, non vedo l'ora di scoprire quali meraviglie regalerai ancora con questa storia

08/01/18, ore 20:37

Dopo aver scoperto stamane, alle 5.45 del mattino, che avevi aggiornato, sono stata presa dall’emozione di voler recensire, ma con il telefono e il bisogno di dormire altri 50 minuti prima di arrivare a Milano e dunque cominciare la mia giornata lavorativa (sì, abbiamo ricominciato…-___-) la mia coscienza è intervenuta, dicendomi “Falla stasera, che ti conviene!”. Amora, non sai da quanto lo aspettavo! Se mi avessi visto…No, meglio che tu non mi abbia visto e che tu non mi veda ora perché ho appena finito di leggere il capitolo e la mia paresi facciale spaventerebbe perfino I.T. Ma non indugiamo oltre!

Allora, parto a rispondere al dilemma amletico di quel complessato Akaba: cosa c’è di sbagliato in lui? Tesoro, nulla, se non che sei un cretino di dimensioni apocalittiche e che Crow ha una tempistica per cui ha rischiato l’immediata strangolatura. Non si può parlare di innamoramento, non ancora, ma i sintomi ci sono tutti, compresa l’istinto primordiale di strapazzare di coccole quella povera creaturina che – Dio, dammi la forza per non strangolare lo schermo – ha fatto piangere, DI NUOVO!!! Una  ne fa, cento le manca! Non è destino, è persecuzione!

E ora la situazione lo pone a dover riaffrontare quel visino morbido per complicanze che rendono Yuya ciò che tu hai elevato a questa storia e voglio proprio vederlo come se la cava, soprattuto perché finalmente, dopo Dio solo sa quanto lo aspettato, è arrivato Yuto! (Perché è arrivato, vero? Non è che l’emozione mi ha fatto travisare l’ultima parte, vero????). Se c’è davvero lui alla porta sospetto un coinvolgimento di un certo Kurosaki che, a detta di Crow, dà fuoco a tutti se non si rispetta l’orario di lavoro! In tipo 2 nanosecondi mi sono fatti di quei filmini mentali che mi varrebbero il ricovero a vita in un bunker sotterraneo per evitare che la mia follia attraversi le pareti e infetti altri eventuali pazienti! Perché, se non si è capito, smaniavo di vederli insieme, e ora che sono così vicini da potersi abbracciare, c’è solo l’ombra di Akaba Reiji a minacciare di spezzare il possibile idillio (che,tra parentesi, si stava pure per fregare da solo quando stava per pronunciare il nome di Yuya. Deve sperare che Crow non se ne sia accorto). Ma in questo barlume di luce si accompagna anche l’oscurità. La condizione di Sora è ora nelle mani di un uomo di cui già sospetto la natura, ma che terrò per me per non correre troppo; da quanto ho compreso, rientrerebbe nel gruppo dei più gravi, coloro che sono in una fascia dove alla malattia si applicano sperimentazioni per carpirne evoluzioni finalizzate a una possibile cura – che per ora rimane la dolce Yuya -. Mi ha fatto tenerezza, solo e privo di una motivazione di vivere poiché i suoi affetti sono passati oltre, ma quella vocina sibillina che pare promettergli il mondo in cambio della ragazza suscita previsioni nefaste su una trama già di per sé molto avversa, smorzata appena da qualche baluginio speranzoso.
In sostanza, con i guai ora pronti a superare la soglia dell’avvertimento, minimo mi aspetto un bel discorso fra Yuto e Reiji, se si beccassero mentre il primo prova a portarsi via il suo dolce amore, perché non ce lo vedo molto Yuto ad accettare di perdere per una seconda volta chi le è più caro senza poter fare nulla. E poi voglio vederli abbracciati, questi due! Me li sto già sognando!
Cara, non sai quanto ti sia grata per aver aggiornato questa storia! Mi sono dovuta imporre la calma più assoluta per non divorarla, sicchè sai quanto adori il tuo stile e ls struttura di tutta la trama!

Spero di poterti ricambiare presto!
Un bacione!

L'ho letto ieri sera, volendo dare un'occhiata a efp e non pensavo che avrei trovato un tuo aggiornamento. Un regalo bellissimo, un capitolo che mi ha tenuto incollata allo schermo solo per inveire infine contro quella statua di marmo che è Reiji Akaba. Insomma!!!! Si va ad aprire una fessura dietro quella tua impersonalita' da schiaffi e poi ti tiri indietro???? È stato bello poter vedere entrambi a confronto; difficile dire cosa intercorre fra Yuya e Reiji, lavorano insieme ma viaggiano entrambi alla cieca, in questa situazione che, pur permeandosi di momenti intimi come scavare negli occhi altrui per estrapolare il senso - se mai c'è - di un sentimento che ancora vaga nella nebbia finisce per essere rovinato da Crow - che li avrei silurato-. La scena finale lascia l'amaro, fa quasi pensare che in fondo Amava non sia tanto diverso da suo padre: questo ripristinare le distanze è sicuramente motivato ma congedato così fa quasi sembrare che lei sia un mezzo e basta, in una silenziosa diatriba fra parenti. Ancora, un capitolo meraviglioso, come sempre: ora spero che non arrivino mazzate per la dolce cucciola, che già realizzare di essere orfana per merito del suo tutore, che vuole spremerla fino alla morte, non è tutta questa leggerezza!!!!! Un mega bacione!!!!

11/10/17, ore 21:05

Alla gentile amministrazione di Efp,
Avrei piacere di segnalare questa storia nella categoria di Arc V come una delle migliori in circolazione. La mia vuole si essere un dono da ricambiare all'autrice che si è fatta avanti per proporre la mia storia nelle medesima categoria, ma anche un decisione che già avrei dovuto prendere in merito pochè accortami che la categoria ancora non ha un suo elenco.
Per chi ama un lessico elaborato e una storia originale, questa è la scelta perfetta: a ogni aggiornamento devo impormi di non arrivare in fondo - e di non forare lo schermo con le mie urla per pretendere che l'autrice aggiorni -. Diventa sempre più difficile trovare qualcosa si ben costruito, ma accorgendomi che anche in fandom come questi girano autori "maturi", per così dire, non penso sia un male che alcune storie vengano segnalate per il lavoro che c'è dietro. E "The Curse of Plague" è una di queste.

Immagina la sottoscritta sedersi al computer con l'idea di ultimare il capitolo commissionato per la collection. Immaginala decidere di dare un'occhiata a efp, così, per abitudine, e di trovare la tua storia aggiornata. Immagina la follia che prende il sopravvento, la sottoscritta saltare, sorridere come un ebete e dopo tutto questo ringraziare il fatto di essere sola, perchè se fosse in strada o in qualche altro luogo pubblico finirebbe davvero per essere rinchiusa in un ospedale psichiatrico.
Tesoro, amore, gioia infinita, non hai idea di quanto lo aspettassi questo capitolo! Tipo da secoli, minimo, ma non mi sarei permessa di metterti fretta, perchè questa stria merita tutto il lavoro e la dedizione che tu ci hai messo.
Ora so di dovermi aspettare di tutto da Leo e Roger; già l'entrata in scena di quell'aguzzino il cui unico scopo e adagiarsi su un mare di soldi mi ha costretto a ingoiare un groppo di spine per non entrare e strangolarlo, ma ritengo che ora sia doveroso prepararsi all'impensabile, perchè da quanto ho compreso, Akaba ha dei piani che non ha alcuna intenzione di svelare al figlio; temo per questo viaggio e il ruolo della dolce Yuya in tutto ciò, ma ho sorriso un pò sul finale, mentre Reiji - finalmente!!!! - riconosce le abilità di Yuya, sbeffeggiando amorevolmente Crow - mi ha divertito questa scena perchè ho immaginato un immagine assolutamente pucciosissima -; a momenti pensavo "ecco, adesso come minimo si scatena il maremoto di Nettuno combinato con la goccia di ciclone di Mimi!". Si, si, farai bene a non farla arrabbiare, se non vuoi ritrovarti un secondo destro stampato sulla guancia (che male non ti farebbe, ma abbiamo già fatto un passo avanti, teniamo conto di ciò!).
L'ultima frase, l'ultima frase! Ti prego, dimmi che poi non crolla tutto, dimmi che pian pianino le cose ingraneranno (e si complicheranno con la venuta del cavalier Yuto che io attendo impaziente!!!!) e questi due si avvicineranno (e che io potrò alla fine di tutto massacrare Roger o chiunque altro sfiori quello scricciolo di Yuya!!)
Grazie per questo regalo a fine giornata, un bellissimo modo per augurarmi la buona notte!!!

Ti mando un mega bacione!
A prestissimo!!!!

Aggiornamento!!!! Gioia, tripudio, ammirazione!!!!!
Non sai da quanto lo attendevo!
Ormai, non posso nasconderlo, questa storia è la mia preferita in assoluto (ma tutto dipende da come gestirai il terzo libro della collection, perchè anche lì è una battaglia da cui sarà difficilissimo uscire...)
Questa povera ragazza è agli esordi del suo scoppio emotivo, e di guai alle porte ce ne sono a bizzeffe, ma come non si può sciogliersi di tenerezze quando si ha un Reira tutto piccolo e carino da spupazzare che si preoccupa sullo stato emotivo della sua neo sorellona??? Aaaaah, lo voglio anch'io!!!!
Mi spiace per lei, nessuno dovrebbe trovarsi nella sua situazione, non con persone che al di fuori del bimbo, non le stanno dando ragioni propriamente sufficienti per vivere (Reiji poi qui ha la delicatezza di un sasso tirato alle spalle; speriamo che la svolta romantica arrivi, niente di puccioso, ma almeno un sorriso fra i due, perchè qui fra poco si dovrà correre agli armamenti...)
E a tal proposito.....
Tesoro mio, posso prendere la mia ascia e usarla per decapitare quella testa presuntuosa di Roger cosicchè una parte delle recenti disgrazie vada al creatore?
Io questo non l'ho mai conosciuto, ma istiga alla violenza in una maniera inconcepibile. Questo venderebbe la cura a peso d'oro ai chi può permetterselo e se è stato mandato da Leo Akaba c'è solo da stare in guardia; ora Yuya non dovrà mai essere lasciata sola, figurarsi con questo tizio, e cè da sperare che Reiji sfrutti bene tutte le sue carte per proteggere la ragazza (intanto che arriva Yuto almeno! O che arrivo io, casomai!)
Cara, io con questa storia finisco sempre per non essere seria, mi prende troppo, non va bene, eppure non hai idea di quanto il tuo aggiornamento mi abbia reso felice!
Ora attenderò con pazienza il prossimo!
Ti mando un mega bacione!

Ciaoooo eccomi con un immenso ritardo nel recensire. Scusa T.T. Avevo letto questo capitolo già tempo fa ma non ho mai trovato il tempo di lasciarti un commento. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Noto ancor di più la differenza enorme che esiste tra Reiji e Leo e a differenza del padre, Reiji ha un cuore, anche se sembra che lo tenga nascosto. Mi hai incuriosito sempre di più soprattutto con il finale, dove Yuto forse farà finalmente la sua comparsa :D Mi piace quel personaggio ma Reiji non si batte ;P Continua così e aggiorna presto!

Grazie, grazie, grazie! !!!!! Lo aspettavo da tanto, come adesso aspetterò ol prossimo con più trepidazione per quell'ultima frasetta che aspettavo da tipo un secolo, ma andiamo con ordine. C'è da dire che Reiji rimane sempre lui anche quando cerca di tendere una mano di quella che potrebbe quasi dirsi un'amicizia, sebbene il termine sia eccessivo, ma non mi sento di criticarlo (salvo l'ultima uscita con quel "collaborerai con me" che suonava alquanto imperativo e da schiaffi); per quanto le importa, Yuya credo che darebbe subito tutto il suo sangue e si lascerebbe morire e non per offrire al mondo immediatamente una cura sui cui qualche pazzo non si farebbe scrupoli a lucrare, non solo; il valore della sua vita sta venendo schiacciata dalla solitudine e dal sentirsi un oggetto vuoto d'ogni volontà. Questa parte di lei che si lascia andare mi auguro possa ritrovare una ragione di vita e magari sarà proprio quel Yuto che finalmente la sta venendo a prendere a darle la scossa per riprendersi, sperando che arrivi prima che Leo Akaba faccia altro, perché figurarsi se quello si lascia sfuggire la cura dell'umanità e la sua occasione di vendetta. Questo Roger mi sa di spina nel fianco, Reiji farà bene a giocare tutte le sue carte migliori (perché se quello mette le mani addosso a Yuya poi gliele metto io e sono dolori! !!!) Ma cara e io adesso che faccio? Mi lasci con Crow che fa il doppio gioco, una nuova minaccia, Yuto pronto alla battaglia. ..Adesso voglio il seguito, tu sei crudele a farmi aspettare! !!! Aggiorna prestissimissimo!

08/07/17, ore 18:20

Ciao! Eccomi con il mio solito ritardo :P Capitolo stupendo! Hai descritto la personalità e i pensieri di Reiji in modo impeccabile! Davvero complimenti come sempre! Si riesco perfettamente a capire l'abisso che c'è tra Leo e reiji che, per quanto sembrino simili, in realtà hanno ideali del tutto diversi e reiji non ha nessuna intenzione di "macchiare la sua anima" con così tanta leggerezza. Tifo sempre per lui! ;) Sono veramente curiosa di scoprire se riuscirà a trovare una soluzione alternativa che non comprometta la vita di Yuya. Continua così ci vediamo al prossimo aggiornamento! :D

29/06/17, ore 21:43

ero felice, si, un aggormento che attendevo da dio solo sa quanto.
Poi leggo, e nella mia testa di erge un crescendo di "lo ucciderò, lo ucciderò" che se, avesse potuto prendere la parola mi avrebbero tutti guardato come se fossi una pazza psicopatica. Sapevo che la maschera di Leo Akaba sarebbe caduta presto, ma leggere ogni dettagli di questo capitolo, la conversazione fra padre e figlio, mi lascia intuire che dietro le sue azioni ci sia anche una "sottile" linea di vendetta nei confronti di Yusho Sakaki; vorrei dire che non me lo aspettavo che ci fosse lui dietro la sua morte, ma lo intuivo, così come intuisco che dietro la morte di Ray possa esserci lui, forse indirettamente, perchè il quadro avrebbe senso se Yusho fosse implicato nell'incidente. Yuya come cura per salvare l'umanità, ridotta a strumento che Leo potrebbe consumare fino all'osso o vendere ai potenti per creare un nuovo mondo utopico, realizzandosi come salvatore e al tempo stesso ottenendo una vendetta che pregusterebbe completa nel rovinare ciò che Yusho amava più di se stesso ha del tragico e non hai idea della fatica con cui scrivo ciò senza urlare come una pazza (so di stare divagando, ma tu mi fai questo effetto ed è meraviglioso e al tempo stesso devastante). Questa poverina è finita in mezzo a un fuoco di cui non è ancora cosciente ma se non altro ora si spiegano gli svenimenti che la coglievano e qualcosa mi dice che da qui in poi sarà peggio, se non che un certo spilungone provveda a trovare un'alternativa che non getti via la sua umanità. Ho amato molto la rivalutazione interiore di Reiji, non aveva ragioni valide per odiare Yuya e ora che la situazione gli appare nitida, con la figura del padre che non delude le aspettative, mi auguro che faccia del suo meglio per difenderla questa piccina adorabile che rischia la morte (anche perchè poi lo sfido a guardare in faccia Reira e spiegargli come stanno le cose!). Magari da qui cominceranno a smuoversi le acque fra i due, sebbene non veda l'ora che entri in scena Yuto, ma ora più che mai sono curiosa di sapere come Reiji metterà a conoscenza la ragazza sul suo ruolo attuale (qualcosa dovrà pur dirle...).

Amora, stai costruendo una meraviglia che alimenta il mio desiderio di sapere come finirà, perchè essendo poi una Pendulum, immagino che quando il sentimento fra i due emergerà si riscontreranno problemi e qualcuno penso non sarà affatto contento (ma io sarò li pronta a lapidarlo, cosa che mi risparmio per il finale). Yuto...altro amorino la cui comparsa è un'attesa di amara dolcezza sopra cui ricamo fisime su fisime.
Cosa dirti....AGGIORNA PRESTO O IO MUOIO!!!!!!!!! (..........non prendermi sul serio sull'ultima parte: un bacione!)

Eccomi ancora! :D Oddio la descrizione dei bambini come simbolo della speranza era magnifica! Non ti riempio di complimenti altrimenti rischierei di diventare noiosa :P Anche perchè passerei ore e ore a lodare la tua scrittura ** Passando alla storia, qualcosa bolle in pentola. All'inizio mi era venuta una tale angoscia per quel ragazzino ma ora sembra che sia finalmente avvenuto un miracolo :D Reiji invece pare aver intuito qualcosa, e secondo me Leo Akaba non ha preso con sè Yuya solo per fare un favore al suo amico defunto... Speriamo che questa cura riesca a portare un po' di luce in questo macabro mondo. Che dire altro? Continua così e aspetto il tuo prossimo aggiornamento! :D