L'attimo e l'eterno
di Shu

07/06/09, ore 10:12

Le ultime rivelazioni di Holic e Tsubasa, per quanto colme di angst, aprono anche la strada a questi gioiellini. Hai reso molto bene la rabbia, la paura e la forza di un legame che è come un fiume sotterraneo: sotto le sfide, gli insulti (di Yuuko) e la compostezza esterna è impetuoso e così forte che un semplice desiderio ha potuto bloccare un'esistenza giunta al termine. *Torna a frignare per Yuuko*

06/06/09, ore 00:21

La recensione su stile&costruzione della storia, se la volevi, ti arrangi. Ti dico solo che mi ha risvegliato quelle sensazioni bellissime di un tempo, quando leggevo le fanfiction per trovare storie come questa: pezzi mancanti alla saga originale, missing moments azzeccati, elaborazioni originali di cose solo accennate... Quindi, grazie per questo gradito ed inaspettato ritorno alle origini, e grazie di aver scritto di loro!

05/06/09, ore 23:14

Ovviamente non ho capito quanto avrei voluto, ma ero troppo curiosa. *_* Chissà di cosa parlava! *_* Comunque loro due sono bellissimi lo stesso! ç_ç Li amo troppo! *_* Questo commento è veramente inutile, mi sa. XD