Indietro nel Tempo
di Vichy90

11/07/17, ore 13:14

Ciao, ho letto solo ora la tua storia tornando dopo tempo su efp e l'ho trovata molto piacevole e davvero carina, complimenti!

28/03/17, ore 14:37

Anche se l'argomento è stato più volte trattato tu lo fai come sempre in una maniera originalissima.Anche se è una one shot è perfetta,nello stile nella cronologia nella psicologia dei personaggi.Questo Edward così scontroso e burbero nasconde però un cuore grande ,un potenziale che i bimbi avvertono subito,è umano in tutte le sue reazioni,è vero,è meravigloso.veramente bello ,spero che possa diventare un giorno una long.

22/03/17, ore 13:15

Ma che meraviglia!! Aspettavo da tanto di leggere una tua nuova storia.. anche se è una one shot l'ho trovata comunque molto molto bella (anche se mi icuriosisce un sacco leggere la long che stavi scrivendo!). Sei bravissima come sempre.. un'unica domanda: la continuerai Non è la solita storia d'amore 2? mi piaceva un sacco quella storia!!!
alla prossima! xoxoxo

22/03/17, ore 12:38

Ciaooo bentornata!!! Sei tornata col botto, mi è piaciuta da morire questa storia, in un solo capitolo hai racchiuso una vita BRAVAAAA, e poi a me personalmente piacciono queste one shot, ciao ciao a presto