Strani amori
di Naco

02/11/10, ore 15:26

Tu sei malata, assolutamente malata. Ok, trattandosi di Nodame avrei dovuto aspettarmi qualcosa di illogico e spassoso. Comunque è stata davvero una lettura divertentissima, dai dubbi di Chiaki alla soluzione finale, con il poveraccio scoperto in atteggiamenti yaoi XD da Nodame, Kyora e, udite udite, Masumi-chan, l'unico che ragionevolmente avrebbe potuto desiderare di essere baciato dal suo dio greco. Comunque l'espediente di Nodame e dell'ipnosi è eccezionale. Bravissima.
p.s. Per gli errori di battitura, rileggi! Per quell'altro... non si fa Nu! XD

02/08/09, ore 14:35

Premessa: non conosco Nodame cantabile, tutto ciò che so lo ricavo da questa fanfic, non conosco nemmeno l'aspetto dei personaggi, quindi sicuramente mi perdo un sacco di sfumature. Detto questo, significa qualcosa se sono riuscita a leggere e a trovare deliziosa questa fanfic. Perché i personaggi si capiscono e poi è condotta con una tale semplicità, leggerezza e persino grazia che si legge comunque con piacere. L'inizio dinamico ti fa venire voglia di continuare e il resto procede con un piccolo gioco comico in cui però s'intravede la delicatezza tipica delle cose giapponesi. Sì, comunque devo continuare a leggere solo originali, perché la mia conoscenza dei fandom è ridicola! ^^'

08/06/09, ore 10:39

Muahahahah *risata sadica* eccola finalmente, eccola la creatura *__*
Meraviglioso XD Chiaki che cerca in tutti i modi di convincersi che è eterosessuale è stupendo. Ma la cosa che adoro è il fatto che hai tracciato un quadro perfetto e IC del personaggio anche in una situazione inusuale come questa. Insomma, se non critica non è contento, deve sempre vedere il pelo in ognuno XD
Però, mi è piaciuto sai cosa? Ho visto nelle azioni di Chiaki un modo per punire Mine sfoderando la sua superiorità sia come uomo che come musicista. Una punizione per averlo reso così diverso, così strano e davanti a qualcosa che, per la prima volta, non riesce a spiegare né trovare soluzione *O* Quindi si auto difende facendo sentire Mine, la causa di tutti i suoi mali, inferiore.
Uuuuh il bacio e le reazioni degli altri è stato fenomenale *_* Nodame è magnifica, come sempre c'è il suo zampino ed ha capito ciò che non doveva capire ed il riferimento alle fanwriter dello yaoi mi ha fatto ridere come una matta XD
Grande, mi è piaciuta troppo *___*