Passage
di Maya Cullen

01/10/09, ore 20:30

eccomiii a recensire ^^, finalmente hai aggiornato calcola che non ci speravo più XD! cmq mi piace molto anche questo capitolo però un consiglio: descrivi i luoghi in cui i personaggi si muovono altrimenti si ha la sensazione che girino nel vuoto più completo...cioè, almeno a me ha dato quest'impressione!! kiss e al prossimo aggiornamento speriamo presto :*

20/08/09, ore 19:37

che bella *-* i 4 Custodi con le rispettive Porte da custodire!! bravaaaaa l'ho messa tra i preferiti ^^ smaaaack **Elizabeth**

20/08/09, ore 17:51

Presentazione più ampia del personaggio. Le dinamiche non sono ancora molto chiare e, secondo me, non aiutano i nomignoli: Charlotte, Lotte, Chare sono la stessa persona ma non sempre questo è di immediata comprensione. Così come Odette e Detty sono la stessa minuscola fata. Nei primi capitoli di un romanzo che si annuncia denso di sorprese e colpi di scena è buona regola fornire al lettore delle certezze e dei punti fermi, in modo che non sia costretto a tornare indietro, a rileggere.

18/08/09, ore 23:00

Ecco.^^
Io spero che nonostante tutte le pene e il dolore Lotte decida di affiancare Abe e Delia. Sarebbe da vera stupida fare il contrario. Anche se, in effetti, le sue motivazioni sono comprensibili. *rolling-eyes*
Bel capitolo, come sempre.
Solo Juls, in alcuni passaggi il pov è confuso. Alcune volte usi la prima persona altre la terza.^^ E anche la punteggiatura, quella per i discorsi diretti, a volte ci sono i trattini ed altre le virgolette.^^
Bhè a parte questo brava, interessante come sempre.
Un bacione, ti voglio bene. Ile.
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 02:12 pm)

18/08/09, ore 17:56

Se posso permettermi, il font che usi è bello ma poco leggibile sullo schermo, confonde un po' la vista. Il fatto che la ragazza dica sì ad una domanda che non conosce ed accetti un ruolo di cui non immagina le implicazioni la rende... poco credibile. O forse molto credibile come adolescente piuttosto superficiale. Certo, bisogna vedere come si sviluppa la storia. Se non ho capito male, Abel dovrebbe trasferirle il ruolo e poi morire. E' così?

18/08/09, ore 17:46

Un inizio decisamente accattivante. Ho notato qualche piccolo errore, probabilmente dovuto all'inserimento con il linguaggio html. Anche il reiterarsi della parola "riscontro" nel verbale di polizia si poteva evitare. Ma l'idea mi sembra buona e credo che seguirò la pubblicazione di questa storia.

12/07/09, ore 12:22

Hei Juls, qui la tua Ile, ho finito di leggere appena adesso il capitolo. E la storia è accattivante, devo ammettere. Lotte mi piace e così anche Abel ma c'è un po' di confusione intorno, davvero. Va bè penso che col tempo si chiarirà tutto, quindi, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Bacioni,ti voglio bene.

23/06/09, ore 22:44

Wow. Splendido inizio. Scrivi molto bene (anche se ho notato alcune ripetizioni, comunque poco frequenti) e per ora non posso far altro che aggiungere questa storia ai miei preferiti.

06/06/09, ore 12:38

Bellissimaaaa! mi piace molto la tua idea...attendo con ansia il seguito...Ciao!!!