Nightfall Angel
di Leliwen

31/07/09, ore 09:55

non ho capito, le possibilità di come possa essere finita la storia sono tre? se è così allora, dato che tegno molto a Draco, scelgo la numero TRE. lo so, è banale, completamente scontata come scelta, ma non resisto a vederli morire o roba del genere...anche se il primo finale, quello in cui vengono catturati di nuovo, può comunque anticipare un qualsiasi via di fuga, nel senso che non è la vera e propria fine... ok, sto incominciando a sembrare isterica e/o pazza, ma è questo che significa avere FANTASIA :D pippe mentali a parte, è davvero originale la scelta che hai fatto, complimenti! oki oki, allora ci vediamo alla tua prossima fanfiction? se vuoi, puoi sempre dare un'occhiata alla mia, sono agli inizi quindi qualche critica costruttiva mi farebbe bene (ma questa NON è pubblicità...noooo! *si guarda intorno con aria sospetta in cerca di amministratori del sito che possano scoprire il suo grave reato*). un bacione, Erhien ^^

30/07/09, ore 10:00

sadica, allora non hai proprio pietà del nostro amato draco vero? altro che cruciatus se anche tu me lo fai morire luisa

29/07/09, ore 11:20

ma che avete questa estate? mi volete torturare con tutte le sofferenze possibili che la fantasia può immaginarsi sul mio adorato draco? mi volete depressa a vita? bellissima storia,spero che più+ avanti mi darà occasione di sorridere un po' ciao luisa

29/07/09, ore 10:07

spero davvero per te che finisca tutto bene, altrimenti la Paupasia non sarà troppo lontano. ma che avete tutte questa estate? scrivete storie bellissime per farmi motire i miei amori? dateci un po' di felicità per favoreeeee...................

29/07/09, ore 09:38

a parte il fatt che ti odio per verci messo così tanto tempo per pubblicare questo capitolo...ma me lo fai finre pure così!! oddio, che pena mi fanno i protagonisti... per favore, dimmi che almeno il finale sarà felice, non voglio vedere Harry di nuovo stuprato e Draco torturato (ma non ucciso..caisco come possa essere utile un Guaritore ad una combriccola tanto gaia come quella di Voldemort!) quindi aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa accadrà perchè, a questo punto, non so davveo cosa aspettarmi da te! bacioni, Erhien p.s.: comunque ripeto, sei brava!

29/07/09, ore 01:21

Devi assolutamente aggiornare al più presto nn sai quanto ho aspettato quest ultimo capitolo, che tra l'altro trovo m.a.g.n.i.f.i.c.o., anke se un pò corto.......ti prego aggiorna aggiorna aggiorna.......please ;-)

04/07/09, ore 21:32

oddio... com'è dolorosa questa storia. ti prego continuala!! ti pregoooo quanto dovrò aspettare prima di concludere qeusta romanticamente triste storia?? bacioni, erhien ^^

02/07/09, ore 11:34

ciao ciao...devo dire che,anche se la fic è abbastanza cruenta (o per lo meno si intravede tutta la violenza che il pooovero harry ha dovuto subire) la trama mi piace moltissimo...solo che tra un capitolo e l'altro passa un eternità!!! uff!! non potresti fare una piccola eccezzione? no,vero??? vabbhè..uno ci prova sempre! xD ancora complimentoni e alla prossima trixina

02/07/09, ore 08:34

Tutte le maledizioni.....! Esagerata. Mi piace molto continua....

02/07/09, ore 01:02

Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna! Questa storia è bellissima e dolce, è alcolica, quasi. Ancora una goccia, ti prego. Baci Vera

02/07/09, ore 00:39

Povero Harry ç_ç che sorte che gi hai riservato all'inizio spero che diventi talmente potente tremare di paura tutti coloro che lo hanno ferito in quel modo. sigh piccolino Mi auguro che quando sapra che è Draco non lo guardi con odio ma con affetto o amore se è possibile. Al prossimo capitolo. Sigh povero Harry e povero draco per trovarsi lì in mezzo ad gli assassini e per la madre uccisa. sigh sigh le storie così tristi e violenti di solido non le leggo ( sai doo devo leggermi qualcosa di leggero e divertente o super romantico) ma mi avevi incuriosito e per questo l'ho letta, poi ho visto che sei anche brava e non sono riuscita più a fermarm). Alla prossima