What goes around comes around
di hollien

18/08/20, ore 14:53

Ciao! mi sono imbattuta in questa fic e nei suoi prequel e ho deciso di lasciarti un commento comulativo per tutte e tre qui sotto :) So che è passato molto tempo da quando le hai scritte, ma visto che mi sono piaciute tanto ho voluto dirtelo! Mi hanno divertito e appassionato, mi piace molto come hai reso i personaggi di Slam dunk e i rapporti fra di loro... e non mi riferisco solo a Ru e Hana, ma anche come interagiscono con gli altri.
Ammetto che vorrei tanto poter leggere il seguito di questa long, sia per la tua abilità nello scrivere che perchè tratta i miei pairing preferiti in assoluto... ma mi accontento, perchè già quello che hai scritto è più che soddisfacente ! : )
grazie mille per aver condiviso!

15/09/18, ore 14:40

Ma quanto sono adorabilmente idioti Kaede e Hanamichi? Li spupazzerei entrambi

26/03/17, ore 21:29

Essendomi piaciute le storie precedenti non vedevo l'ora che pubblicassi il seguito e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! I personaggi li ho trovati in linea con il manga e l'anime e anche se a volte può risultare difficile, sei riuscita a farli esprimere al loro meglio.
Complimenti ancora 💪😘
Ps. Hanamichi e Rukawa sono due cuccioli di foca🐋

25/03/17, ore 00:38

Alla vista di quel "SenMit" nel riassunto della fan fiction, le mie pupille hanno luccicato e i miei occhi si sono trasformati in due cuoricini. Sarà che quando lessi lo scambio di battute in "Step Over" tra Mitsui e Rukawa, ho fantasticato su un loro possibile accoppiamento (in tutti i sensi XD)... ma non immaginavo che prima o poi lo avresti scritto per davvero. Avendo adorato le due precedenti fan fiction e sapendo come tu sia brava a caratterizzare tutti i personaggi, non vedo l'ora di leggere il proseguo, considerando le premesse del primo capitolo. Bella l'idea di continuare la storia dal giorno successivo a "Step Over", facendo scoprire a Mitsui con quella telefonata che finalmente i due hanno copulato, anche - e, "diamo a Cesare quel che è di Cesare", soprattutto - grazie al suo intervento. Sicuro che ora lo racconta tutto gongolante a Sendoh! Mi è piaciuta anche l'introspezione e quello stralcio di vita che hai descritto del numero quattordici, con l'indecisione di cosa fare della propria vita nel suo prossimo futuro. Dall'altra parte, dopo un risveglio non idilliaco come ci si può immaginare dopo una notte di passione, sono curiosa di vedere la serie di nodi al pettine che verranno fuori tra Hanamichi e Rukawa: sinceramente non so che aspettarmi, anche se immagino non saranno tutte rose e fiori! Come sempre, complimenti e al prossimo capitolo! Ciao!