D 3 f 4 u l 7
di ExoRed

28/05/17, ore 15:00

Ahhhhh bellissima Nadosh, grazie per il tuo operato, nonostante i grandi e infiniti rischi cui ti stai sottoponendo. Penso che riuscirai a fregarli tutti quegli inutili amassi organici, tanto sono pigri e dipendenti da te.
Mi pare un'era poco carina per gli umani quella in cui si svolge la storia. Mi pare di capire che non ci sia più tanto lavoro per gli umani, che nonostante svolgano un ruolo importante come quello del programmatore, non sono altamente retribuiti.
Partiamo col dire che ho speso cinque minuti buoni ad ammirare la cover di questo capitolo. Quell'immagine perfetta, che fa l'effetto schermo illuminato appena scorri col mouse. La foto sdoppiata, disturbata e colorata, perfetta e armonica nell'infinita bellezza del soggetto rappresentato.
L'umano protagonista di questa storia è davvero tenero *-*
Adorabile anche il sintetico strambo, così innocuo e smarrito, come un bimbo che non capisce niente *sente partire Angel*
Non vedo l'ora di scoprire di più su questa storia che promette tanta originalità, nonostante il tema ormai non più nuovo. Adoro come ce l'hai proposta *-*

27/05/17, ore 09:35

Con questa storia hai superato te stessa!
Sebbene l'argomento non sia propriamente nuovo (ricordo ancora "Absolute Chanyeol", una delle mie ff preferite), tu sei riuscita a dargli un taglio molto particolare e assolutamente irresistibile (almeno per me ahah).
Mi piace molto l'impostazione, il frame sul quale hai deciso di innestare questa storia, la trama in sé per come si sta dipanando e la tua narrazione. Continua così! Seguirò anche questa storia fino al suo epilogo ^^

25/05/17, ore 00:37

Notte, donnah, cosa ho appena visto/letto sdjghweuijdsè+ùef0j non lo so, ma è geniale.
Innanzitutto, santa è la tua pazienza per aver portato a termine tutta la grafica, già impazzisco solo a immaginarlo XD
Sei fantastica, non solo l'idea assai intrigante per la trama, ma sopratutto il modo originale in cui ce l'hai presentata. WOW non ho parole per descrivere il tuo genio.
Non ci capisco nulla di programmazione LOL ma mi sono divertita assai a leggere tutto il processo, mi ha affascinato, intrigato, ho avuto brividi e ho riso.
LuHan che impreca con la tastiera è stupendo.
------------------------------------
INSTALLAZIONE POWER SUPPLY IN CO-[H:I_FUCKING_HATE_THIS_SOFTWARE\MANUAL OVERRIDE.EXE]

!INTERROTTO!

...
DIGITARE COMANDO: VAFFANCULO

COMANDO "VAFFANCULO" NON RICONOSCIUTO
Io morta AHAHAHAHAHAH
------------------------------------

Poi ho letto i moduli di comportamento dei diversi "esseri"(?), da passivo, a pericolo, a aggressivo, la curiosità ammonta, così come l'ansia HAHAHAHAHAH
Geniale pure come hai reso i loro nomi in codice, sei praticamente geniale in ogni cosa che fai, da ogni più piccolo dettaglio trasuda il tuo genio, punto.

E poi alla fine abbiamo Sehun. Quello problematico, difetto, che causa guai al nostro Lu e mi piace.
Mi piace assai.
Mi piaci tu programma che clandestinamente ci riveli segreti che non dovresti.
Mi piace il tuo cambio di personalità verso la fine, che sei così figa <3
E mi intriga tutto assai.

Controllavo da settimane EFP assiduamente per un aggiornamento di The Binding, ma questo colma assai l'assenza del capitolo che attendevo.
Mi butto sul secondo capitolo.
A presto donnah <3

24/05/17, ore 23:49

Sei tornata *-*

Parto con il dirti che gli universi distopici li amo, quindi non hai idea dell'immenso regalo che mi stai facendo. Fin dall'inizio il terrore che provano queste persone all'idea di non andare avanti con il loro lavoro, il rischio di fare la fame per un minimo errore, è davvero angosciante.
La frase "Un tempo caricavate le vostre vite in rete... Adesso la rete e' la vostra vita" spiega quasi tutto, giusto?
Adoro l'idea di Nadosh! All'inizio non avevo capito cosa fosse quella voce fuori campo e il cambiamento di scrittura, mi sono confusa un pochetto hahahahah questo personaggio mi incuriosisce tantissimo e il font che hai usato è perfetto.
E l'ultimo paragrafo? Parole bellissime! Complimenti per aver avuto un'idea così brillante; l'esclusione dello spazio temporale è geniale e quello che vuoi trattate lo è ancor di più. Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Luhan è un cucciolino, ma Sehun in questo caso mi fa ancora più tenerezza, sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto!

P.s. mi sei mancata :*

25/03/17, ore 20:06

L'idea mi incuriosisce molto! Si prospetta molto interessante e l'idea dei commentini dietro le quinte mi piace molto.
Non avevo notato che questo per ora è ancora l'unico capitolo caricato. Tutta convinta, dopo aver letto le tue note, scorro la pagina per andare a quella successiva e niente, ci sono rimasta male hahahahahaha mi ero già presa benissimo.

The Binding è in una delle mie liste, purtroppo non avevo ancora avuto il tempo di leggerla, ma il fatto che abbia riscosso così tanto successo, considerando il numero di recensioni, in così poco tempo l'ha fatta finire immediatamente nella mia lista di cose da fare! Hahahaha detto questo vado subito a leggerla