Back to you
di Hellspirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/10, ore 16:14

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwww....... me lo sono immaginato tony che rideva isterico!! ......chissà com'è il messaggio in codice.... sai, sei davvero brava, e spero che continuerai.... adoro la tua fanfic. a prestuuuuu ^^

20/10/09, ore 22:48

veramente bella....aggiorna presto!

19/10/09, ore 13:26

Molto bello questo capitolo!!! io comunque sono curiosissima di scoprire chi è la presenza misteriosa nella cella di Ziva! XD ... sono contenta che tu continui questa storia anche se ormai la settima stagione è iniziata.

18/10/09, ore 11:52

altro bellissimo capitolo...mi piace un sacco per come riesci a far trasparire benissimo tutta l'ansia e la preoccupazione che attanaglia tutti, ma in particolar modo Tony...non vedo l'ora di leggere quando decifrerà il messaggio che Ziva ha lasciato a Tony per fargli capire dov'è...favoloso tutto il paesaggio e l'atmosfera che sei riuscita a creare è pazzesca...proprio un capitolo strepitoso...tantissimi complimenti Hellspirit...poi naturalmente non è mancata l'ironia mi ha fatto troppo ridere la scena quando Gibbs tira lo scappellotto a Tony e al suo ex-agente e anche quando vede che collanina indossa Tony ahahahah...strepitosa come sempre...

18/10/09, ore 11:22

Non ho parole. Più la leggo più mi convinco che la tua ff è stupenda! Troppo realistica!!! Devi aggiornare subito!!! Devo sapere se Tony riuscirà a decifrare il messaggio di Ziva!!! :'(

03/10/09, ore 18:04

bellissima bellissima bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio hai aggiornato!!!!!!! ti sta venendo stupendamente!!!!!!!!!!!! mi raccomando continuala al più presto!!!!! e credimi è veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!

26/09/09, ore 14:26

oddio *____________* non so come commentare, mi è piaciuto davvero tantissimo l'incontro fra Ziva e l'allucinazione-Gibbs... forza Ziva, resisti, stanno arrivandooo!! [forse xD]

23/09/09, ore 22:30

finalmente hai aggiornato!bello bello! sono veramente curiosa di leggere il seguito, e quando finalmente il nostro amato team si ricongiungerà!

23/09/09, ore 13:37

Fantastico. *_* che capitolo pieno di pathos e amore e ... wow! *_*

23/09/09, ore 13:23

Finalmente il nuovo capitolo! E per giunta insieme a quello vero! XD Ho appena visto l'episodio online ed è bello quasi quanto questa storia (anche se è molto diverso). Spero comunque che continuerai a scrivere perchè un lavoro del genere non può essere lasciato incompiuto! P.S. Il nome "Salim" per il terrorista lo hai scelto tu o sapevi già che nell'episodio avrebbe avuto quel nome? (semplice curiosità :P)

23/09/09, ore 00:16

dato che sono sempre sveglia ricommenterò di nuovo questo capitolo pure qui... anche questo è un capitolo bellissimo...sono super curiosa di scoprire chi è quella presenza...l'allucinazione è di nuovo in perfetto stile dei personaggi come le precedenti...e come ti ho già detto adesso manca l'allucinazione con Tony e poi li ha rivisti proprio tutti, ma forse con Tony avrà la fortuna di ritrovarsi davanti subito quello reale...bellissimo l'ultimo pensiero di Ziva su Tony...non vedo l'ora che la trovino...sono già emozionata all'idea...come dico sempre sei eccezionale veramente!

19/09/09, ore 23:21

Ho scoperto solo qualche giorno fa questa bellissima ff, ed è volata subito tra le mie storie seguite. Per problemi di tempo ho potuto inserire la recensione solo ora: chiedo venia. Mi piace molto come i personaggi (bravissima, li hai inseriti proprio tutti!) rispecchino gli originali, ed anche la storia è tutt'altro che banale. Attendo trepidante il seguito! Ciao ciao

13/09/09, ore 22:32

bella storia, originale e IC!mi raccomando aggiorna presto!

09/09/09, ore 00:17

Eccomi, puntuale come un orologio svizzero, ad inserire un'altra recensione. Ho aspettato questo capitolo con lo stesso entusiasmo con cui sto aspettando l'inizio della 7° stagione ... e ne è valsa la pena! Questo è forse il più bel capitolo tra quelli scritti finora, forse perchè è il più pieno di particolari che fanno capire tutto l'impegno e il tempo che ci hai dedicato: per esempio il "rientro in scena" di Stan Burley che io avavo completamente dimenticato dalla 1° stagione! :) Continuo a pensare che "Truth or Consequences" (il primo episodio della 7° stagione) sarà molto simile a questa fic! Ti prego AGGIORNA PRESTO e un grazie di cuore per rendere meno snervante l'attesa fino al 22 di settembre! xD

08/09/09, ore 17:08

non c'è che dire ogni volta che rileggo questo capitolo mi piace sempre di più...è uno dei capitoli più belli di questa ff...mi piace proprio tutto, dall'inizio alla fine...e come ti avevo già detto mi è piaciuta ogni frase, ogni parola e ogni gesto che hai descritto...c'era di tutto la determinazione a ritrovare un'amica la convinzione di riuscire ad aiutarla, quel pizzico d'amore sempre presente, momenti d'ironia che hanno alleggerito la tensione, momenti di vera serietà...veramente un capitolo completo di tutto, scritto perfettamente...sei eccezionale...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]