Istituto Kurama
di Tress

26/03/17, ore 03:37

Ciao, benvenuta tra le autrici!
Un inizio interessante e bene reso anche dal punto di vista descrittivo. Mi hai incuriosito quindi aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli, su cosa hai in serbo per i nostri protagonisti e cosa accadrà in generale nella scuola.
Ti segnalo tre errori trovati nel testo, di cui due riguardano lo spazio in più prima della punteggiatura e il terzo un errore di distrazione: "lo spinse a tornare dal mondo dei sogni , e dopo essersi stropicciato", "Il l’istituto Kurama aveva origini antiche", "Naruto Uzumaki .".
A presto, kiss

26/03/17, ore 03:14

Ma certo che qualcuno ti considererà *-* anzitutto benvenuta fra gli autori della stimatissima coppia sasunaru <3 hai fatto benissimo a pubblicare senza aspettare troppo XD del resto io sono dell'idea che è sempre meglio buttarsi! A maggior ragione se i risultati sono questi *-*
Ammetto che di solito non vado matta per le AU scolastiche, ma questa è avvolta da un alone di mistero particolare, tanto che sento che il tipo di "talenti" che ricerca la scuola ha qualcosa di sovrannaturale, e quindi interessante! Vorrei aprire una partentesi per complimentarmi anche per le descrizioni XD tanti spesso le trascurano (me per prima) ma tu seppur in un testo breve sei stata in grado di trasportarmi letteralmente all'interno della storia! In particolare il luogo in cui vive Naruto è proprio da lui XD
Sasuke per adesso sembra essere il primo della classe, proprio tipico di lui XD Naruto invece ha fatto il peggior risultato nei test! Povero Naruto XD ma diciamolo: siamo tutti un po' Naruto!
Tsunade sembra avere qualcosa in mente, e io sono davvero molto curiosa di sapere cosa *-* in generale non vedo l'ora di scoprire come interagiranno fra loro i personaggi, quali sono i loro talenti e soprattutto... va beh, sarò scontata ma voglio vedere cosa succede fra Naruto e Sasuke XD
Prima di concludere la recensione volevo invitarti ufficialmente in un gruppo Facebook dedicato alla coppia: SASUNARU FanFiction Italia https://www.facebook.com/groups/1712840615712529/?fref=ts è finalizzato soprattutto a pubblicizzare le proprie storie, ma anche a conoscere altri autori o lettori. Insomma, se deciderai di iscriverti saremo felici di averti fra i nostri! <3
Ad ogni modo aspetterò il secondo capitolo XD a presto (spero)!
SS (SuperSara)

26/03/17, ore 01:27

Ciao^^ Ti voglio dire che l'inizio è davvero promettente! Mi hai messo l'ansia e la curiosità addosso! @-@ Ho troppa voglia di leggere il prossimo cappy! *-* Continua così che stai andando alla grande! ^-^ Spero che aggiornerai presto😙 Bacii~