A Hogwarts
di Eowyn 1

28/01/10, ore 16:00

oddiooooooo..meno male che ho letto la storia già completa, o alla fine del capitolo 8 ti avrei odiata veramente xD comunque, che dire..x essere una che dice di sapere poco, te la sei cavata più che bene nel descrivere i personaggi. hai reso giustizia ai gemelli! la trama poi è davvero carina e originale..in sintesi...complimenti!!^^

21/07/09, ore 19:15

Splendido finale. Dolce,divertente e romantico *.* Adoro questo capitolo. Mano a mano che scrivevi la fanfiction si è evoluta sempre meglio e lo stile è migliorato! Geniale questa cosa del vischio(ben gli sta il fuoco d'artifico che gli esplode adosso,mwuahahahaah!!!o_o) Quei quattro sono perfetti insieme. Ma Carlotta e Elena sono vere per caso?? Sono troppo simpatiche!! Concorrono con i gemelli!! Tanti tanti complimenti meritati e dovuti XDXD Baci.

21/07/09, ore 19:04

Ahahahahahah,che ridere XDXDXD Troppo forti quei dueeeeeeeeeeeeee. Meno male che hai già aggiornato, Mi dileguo a leggere l'ultimo capitolo e tanti complimenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXD

29/06/09, ore 14:38

Ovvio che mi farà piacere leggere le tue storie, comunque bello il finale devo dire che mi è proprio piaciuto, mi dispiace per il tuo pappagallino che per di più si chiamava Elle(pensa a Elle di Death note....sbavv..)cambiando argomento non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori ora vado Facebook mi attende.

29/06/09, ore 01:14

Ciaoooooooooo!!! Finalmente ho potuto placare la mia curiosità!!! Guarda non sono diventata isterica per un soffio, ma questo vuol dire comunque che non mi avrai sulla coscenza XD XD In quanto al finale devo dire che mi è piaciuto molto! l'idea della punizione di Piton è troppo bella e originale!! e che bello finalmente vedere George e Elena insieme! è stata una bella fanfiction da seguire e spero che scriverai anche altre storie che saranno sicuramente all'altezza di questa!! Per la fanfiction da scrivere insieme se vuoi ti contatterò nei prossimi giorni se non sarò troppo impegnata in una cosa che sto facendo... ci proverò cmq!! Adesso me ne vado a nanna che scelgo sempre gli orari più assurdi per mettermi a leggere le fanfiction e poi capita che scrivo cose senza senso!! XD Mi raccomndo continua ancora a stupirci con nuove fanfiction, è stato un vero piacere seguire questa!! ... wow che recensione lunga che ho scritto O_O (n.d.tutti: ma nn avevi detto che andavi a dormire??) (n.d.me: si si ora per la gioia di tutti me ne vado! tsk U_U) ok, finito il piccolo sclero... più che una recensione sembra una fanfict... ok ok me ne vado!!XD XD Bella fic! ciao bacioni super-mega-grandissimi ps: W Fred&George ;) =Lady Lily"

29/06/09, ore 00:56

evviva! dopo 6 mesi finalmente ho letto la fine!!!! ^^ fred:ma tu non dovresti andare a letto? io: già che ho dovuto stare sveglia per quella cavolo di password per l'uni recensisco non ti pare??? ^_^ comunque, tornando seri... bellissima davvero!!!mi è piaciuta davvero molto!!! e mi dispoiace per Elle... sai che quando me 'hai detto mi è tornato in mente Lembas? *me piange* ah, poi ricordami che ti devo dire una cosa.... ihihihih!!!! adesso mi ammazzi, lo so! però va beh, correrò il rischio (anche perchè se dopo 6 anni che ci conosciamo non ci siamo ancora fatte fuori a vicenda, direi che è ok, che ormai non lo fremo più! vero??) vabbè, questa recensione non ha senso, è meglio che vadaa letto a riposarmi!!! ci sentiamo!! anzi, ti rispondo al messaggio!!! ciao!!!

23/06/09, ore 17:35

Siii finalmente George si è deciso a parlare con Elena!!! *me contenta!* da una prte sono felice perchè così saprò FINALMENTE come finirà questa storia (da quanti mesi mi tieni in sospeso??) ma dall'altra mi dispiace... erchè sarà appunto la fine fine... :( cmunque mi è piaciuto questo capitolo! continua così!!!^^ ciao ciao,a domani!!! e al prossimo capitolo!!

22/06/09, ore 13:18

ma credo proprio di aver azzeccato però sto zitta non voglio rovinare il finale a tutti! non vedo l'ora di leggere il fatidico ultimo capitolo sono a dir poco estasiata, comunque si hai interrotto sul momento più clue(se cosi si scrive) della situation(inglese perfetto *cough cough*)ora vado perhè tra poco devo andare in centro che stresss odio quel posto è monotono. ciao!

22/06/09, ore 01:10

nuuuu ma guarda dove ha interotto!! cattivaaaaaaaa XD no scherzo! ;) comunque bello anche questo di capitolo! Che carino Georgino *-* povero patatino (patatino??? o__O) che cattivo che è Piton XD comunque potremmo provarci a fare una fanfiction insieme! Non per forza su Harry Potter se non ne sai molto...! Se vuoi puoi contattarmi quando vuoi ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Orami sono al colmo della curiosità, se anche il prossimo capitolo lo interrompi in un punto critico mi farò prendere da un attacco di isterismo XD XD Quindi mi raccomando fallo per me o mi avrai sulla coscenza!! Ok ok la smetto a sparare cavolate ma che ci vuoi fare... ormai è l'una di notte XD La smetto di rompere e vado a nanna ^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo!! ciao ciao baciiiii

19/06/09, ore 14:32

ma dai l'hai interrotto sul più bello non so perchè ma ho uno strano presentimento su ciò che vuyole fare George ma non voglio spoilerare altrimenti gli altri utenti mi truciderebbero!! POSTA STRA POSTA E RIPOSTA voglio assolutamente vedere il finale e comunque quanti capitolo mancano più o meno???

19/06/09, ore 12:46

Si mi è piaciuto questo capitolo! Ma la mia curiosità cresce sempre di più!! Sento che manca poco a scoprire cos'è successo a George! almeno lo spero...! Comunque potremo scrivere una fanfiction insieme, io penso alle descrizioni e tu ai dialoghi! la fusione perfetta XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! a presto! Baci

19/06/09, ore 10:03

ciao!! prima a recensire! visto che brava?? comunque non riesco a non ridere, troppo forte Carlotta che cerca di convincere l'amica a restare!!! ihihih, mi fa scompisciare(forse perchè immagino me stessa che ti costringo a lisciare i capelli...ma da dove le prendo queste cavolate?? =__= la smetto!) comunque brava perchè vedo che rispetto alla versione che mi hai fatto leggere hai fatto dei cambiamenti in meglio!! continua così! siamo tutt'e 2 work in progress su lato della scrittura!!!! ahahah, vado ad riaccendere il cellulare così guardo il tuo mess!! a presto..anzi, a subito!!

17/06/09, ore 10:28

ammazza che teneri che sono carlotta e fred!! e poi lui è il mio personaggio preferito, ciemmecu(cmq),non vedo l'ora di vedere..no di leggere il nuovo capitolo! pensa che ogni mezz'ora(se così si scrive) vengo su efp per vedere se hai aggiornato! sono proprio una fanatica, posta presto mi raccomando.

17/06/09, ore 00:49

Ciao bellissimo questo capitolo!! mi dispiace di non aver recensito quello scorso! non me ne ero accorta! *me si mette in ginocchio e chiede umilmente scusa* Comunque mi sono piaciuti tutti e due ^^ non so come fai a fare tutti quei dialoghi, io non ci riesco! Nelle mie fanfiction è quasi tutto descrittivo, vabbè dai stiamo imparando ^^" non vedo l'ora di vedere il seguito (come al solito XD) !!! baci Lady Lily

16/06/09, ore 22:42

ahaha,ogni volta che rileggo il litgio tra Carlotta e Fred non riesco a smettere di ridere(e allora smettila, visto che non fa bene alla pancia!! ndq e allora? ridere fa bene sempre! U.U ndme!) ho appena letto il tuo mess... stai attenta ai cioccolato dipendenti!!! alla prossima!!