New Message From Gee
di benzodiazepunk

30/03/17, ore 22:13

Ohh che bello vedere che hai pubblicato questa stupenda storia anche qui su efp 😍😍😍😍 Mi fa tanto piacere e colgo l'occasione per rileggerla, che non fa mai male lol Anche se so già il finale u.u Comunque ci tenevo a recensire anche qui 🌈 Ancora brava per questo capolavoro e spero leggeranno in tanti 😍😍😍

30/03/17, ore 14:50

Io sto già amando tantissimo questa ff, divertente in certi punti tipo quando Frank pensa a come presentarsi a Gee.
e che dire, aspetto con tanta pazienza il secondo capitolo.
Complimenti.

28/03/17, ore 21:42

Okay, allora come avevo ipotizzato dall'inizio sei la stessa di wattpad e questa è la stessa storia che volevo leggere, ma recensisco qui perché preferisco efp per questo tipo di cose e data la mancanza di tempo (che bello il quinto liceo, eh!) non credo di essere in grado di iniziarla a leggere ora (ho parecchi libri da leggere che mi servono anche per la tesina, sigh). Okay ora ho l'ansia che finirà male. Bene. Lo scoprirò prima o poi. Penso che in caso seguitò i capitoli qui così ho una scusa per non mettermi a leggere tutto in un sol colpo come solitamente faccio 😂. Bene, passiamo alle cose serie e a recensire. È molto curiosa e carina l'idea, sembra una cosa leggera ma simpatica e divertente, non so poi come si svilupperà ma questa cosa dei messaggi mi incuriosisce perché la vedo come una lettura diversa, moderna e anche piacevole, non so se forse mi immagino qualcosa che non sarà, ma ad ogni modo scrivi molto bene, questo capitolo introduttivo nella sua semplicità è una piccola perla, sei entrata perfettamente nella prospettiva di Frank, il narratore praticamente non esiste e sei stata molto brava in questo, neanche a farlo apposta stavo ripassando il modernismo e James Joyce proprio ieri e quindi sono anche fresca fresca di lezioni sul flusso di coscienza e blabla, ma non ti voglio annoiare con questo, era solo per dirti che sei riuscita perfettamente a scrivere i pensieri di Frankie in maniera scorrevole, umoristica e con quella vena melodrammatica da adolescente in crisi che ho apprezzato troppo, ti giuro, sei stata fantastica in questo. Non so cosa altro aggiungere di rilevante, non c'è nemmeno molto da dire dato che siamo solo all'inizio, solo che già mi piace un casino e che ora sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, ancora i miei complimenti per lo stile e per il linguaggio impeccabile, non ci sono nemmeno errori di battitura e/o grammaticali.
Un biscotto e alla prossima!

xo Sharøn
p.s. La ø sta per Søren Kierkegaard, non per i tøp (anche se li amo lol)
p.s.s. scusami i p.s. inutili