Replica
di malpensandoti

25/04/17, ore 23:57

Davvero complimenti, e grazie: è oggi così raro trovare qualcosa di puro, che arrivi senza barriere al cuore del lettore, senza bisogno di nomi o clichè. Complimenti perché emerge tutta la tua bravura, come in ogni tuo lavoro pubblicato che ho sempre letto; hai questo modo di scrivere così diretto e delicato al contempo, con un modo unico di comunicarmi gli stati d'animo dei tuoi personaggi senza esplicitarli. Sono parole che, appunto, comunicano. Sempre. E leggere queste cose, al di là della dolcezza e della contemporanea malinconia, è un piacere immenso, quindi grazie. Sei davvero bravissima, spero tu possa avere grandi soddisfazioni per questa tua passione e capacità nell'ambito della scrittura 😘

26/03/17, ore 11:54

Scrivi sempre da dio. Nonostante non parli di personaggi quali reali o inventati, rimani sempre vera a te stessa. Con quei sentimenti descritti bene, con la trasparenza delle emozioni. Sembra che ti stia confidando con qualcuno, ed invece stai "solo" pubblicando un pezzetto della tua vita. Continua a scrivere, te ne prego!