Amore a Capotempesta
di Loka 98

11/06/17, ore 20:44

Davvero romantico questo capitolo! Emana dolcezza a ogni parola, incrementata dal fatto che hai saputo rendere la lettura scorrevole e appassionante (anche se, ripeto, Loras e Renly non sono la mia coppia preferita).
Principalmente mi ha colpito il fatto che Loras si sia sentito agitato e imbarazzato come chiunque al primo appuntamento e anche il momento finale in cui entrambi versano qualche lacrima. Io l'ho interpretata come il fatto che entrambi fossero convinti di non poter esprimere mai ciò che sono e di dover fingere di amare le donne per tutta la vita, essere qualcuno che non sono, per poi scoprire che, in realtà, qualcuno c'è.
Brevissima raccolta, ma davvero bella!

01/05/17, ore 10:53

Aww😍 che bella scena! Adoro i loro momenti a capo Tempesta, senza l'angoscia delle guerre, degli intrighi e della morte. Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto Loras è proprio caratterizzato bene.
Se vuoi scrivere un seguito lo leggerò sicuramente. Se posso, sarebbero belle anche altre scene dolci come queste, momenti quotidiani, tipo loro due che nascondono la loro relazione ai servitori e consiglieri di capo tempesta, creando situazioni molto imbarazzanti. Ma anche il sequel "un po' più...intimo" sarà molto apprezzato! XD

31/03/17, ore 14:56

Ciao! Ho appena letto la tua one-shot. Ti dico subito che non sono una grande amante della coppia loras-renly, forse perché non è mai stata approfondita a dovere. Comunque mi piace come hai scritto, si percepisce l'imbarazzo e anche il timore di entrambi nel rivelare i propri sentimenti, in un mondo pieno di pregiudizi.
Se vuoi fare un sequel è giusto che tu lo faccia, anche solo per la soddisfazione personale di aver scritto con passione una one-shot e pubblicarla :D