Yours to Keep
di imspeakingtoyou

27/03/17, ore 17:02

"Era strano: [..] questo nuovo aspirante, tuttavia, con un sorriso che tradiva un certo entusiasmo, mi aveva fatto tornare subito di buonumore." ma risto, tesoro, di strano non c'è nulla sei tu che non capisci proprio mai niente, cretino
detto ciò
premetto che io in realtà ho dovuto pure cercare come si chiamassero veramente su wikipedia perchè non mi ricordavo di un tuomas e la cosa mi ha confuso lmao
e che ormai la mia funzione con loro è prenderli per il culo BUT grazie a dio esistono le fanfiction
e vediamo se mi ricordo pure come si recensisce

ti dirò, io mi sa che la prima versione non l'avevo letta, ma anche se l'avessi fatto non me la sarei ricordata mai quindi... sto
questo primo capitolo sicuramente è una bella presentazione alla storia e che incuriosisce il lettore alla lettura dei capitoli successivi. la lettura è scorrevole e anche i termini colloquiali ci stanno perchè fanno anche immedesimare alla fine
e poi con la narrazione in prima persona uno sa solo cosa pensa chi narra e quindi è incuriosito di più perchè non sa cosa faranno gli altri personaggi e vuole scoprirlo con gli occhi di chi narra quindi è una soluzione ottima
inoltre è bello il pensiero lassù perchè uno capisce che il risto già è preso da theon ma allo stesso tempo non è troppo esplicito da far capire subitissimo cosa potrà succedere tra i due no
la descrizione dei personaggioni che vanno alle audizioni poi mi ha spezzato ahahah
per quanto riguarda la forma e la sintassi penso sia tutto a posto, al massimo avrei fatto periodi più brevi all'inizio, ma questo per quanto ne possa sapere io eh
eh boh io spero di aver detto tutto quello da dire anche se sicuro mi sarò persa pezzi non mi ricordo più come si recensisce aiuto

detto ciò io spero non sia uscita troppo ridicola come recensione ma in ogni caso prevedo già una storia bellissima e spero che venga aggiornata presto *wink wink*

luv