Insieme per sempre
di 2506

11/06/17, ore 18:22

bhè anche questo cap è carino,poi nel complesso è ql seppur breve come gli altri,è quello che nel complesso meno frettoloso rispetto ai precedenti(almeno a me qst è l'immpressione mia)!
quanti cap durerà ancora la ff?poi vorrei chiederti una cosa che volevo scriverti già dallo scorso cap che volevo chiedertelo,nn lo fatto a causa del poco tempo a disposizione,c'è qualche possibilità che ci siano almeno accenni ad altre coppie oltre alla principale?

13/04/17, ore 19:56

vedo che hai tolto lo stile copione in qst cap(c'è ancora da lavorare sulla lunghezza dei cap ma immagino che lo farai nei prossimi)!nn è male l'idea d invertire il ruolo dei ragazzi ma,così come l'introduzione d blu,è avvenuta talmente velocemente che ho nn ho potuto nn pensare"wait,what?"x lo smarrimento ke eventi simili danno se cm accade qui introdotti ingranando la4°!

31/03/17, ore 11:38

ho notato che questo cap è1pò+lungo nn tantissimo ma è1inizio!a proposito l'altra volta ho dimenticato d scrivertelo x motivi d tempo ma t sconsiglio caldamente lo stile copione nn piace quasi a nessuno,io nn lo amo ma nn m esalta!x caso gabi sarà vittima del bashing?

28/03/17, ore 21:23

dunque premettendo che nn è divertente scrivere rece nn positive prendila x ql che è ovvero1rece costruttiva(semmai tu c sia rimasto/a male chiedo venia ma meglio qst che finti elogi e poi poteva andarti peggio in quanto qlcn'altro d+pignolo d me avrebbe potuto darti1rece critica)!l'idea è carina,seppur d rivisitazioni della2°serie c'ene sono un bel pò,ma il giudizio è dovuto da3cose importanti ovvero:la durata(in quanto è chiaro che sia tutt'altro che finita)la lunghezza dei cap(troppo corti&poco descrittivi)&l'html(che manca)

28/03/17, ore 15:16

Eiii ciao💕
La tua storia non è male e spero che tu possa aggiornare al più presto.... nello stesso tempo però voglio darti dei piccoli consigli che sono sicura ti saranno utili in futuro:
1) cerca di avere una buona presentazione del capitolo. Non che tu l'abbia fatto così male ma potresti fare di meglio... come? Cerca di far capire al lettore qual'è la parte nerrativa e qual'è la parte dialogica servendoti della punteggiatura e andando a capo
Ex. Stavo passeggiando quando incontrai "un tizio" (😂)
Pers. 1 :" ciao tizio ecc..."
Pers. 2:" eiii ciao ecc..."
2) per fare il capitolo un po' più lungo aggiungi sequenze descrittive, come ad esempio quando hai detto "l'autosfera è sotto casa mia" avresti potuto aggiungere "la mia casa è grande/piccola, L'intonato colorato la rende un punto luce intorno al manto di erba che la circonda ecc... ". Potresti appunto descrivere gli ambienti, i luoghi che metti nella tua storia.
3) collegato al punto due sarebbe carino che nelle storie aggiungi la descrizione del personaggio... per esempio raf poteva presentarsi all'inizio parlando un po' di se stessa oppure quando incontra le sue amiche la avrebbe potuto descrivere ecc..

Spero di leggere al più presto un altro tuo capitolo.
Alla prossima💕
_lovelywriter_