Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

15/01/18, ore 12:14

Carmensita! eccomi qui! allora diciamo che la famiglia di Rodha, sta esagerando: capisco che Daron abbia un passato amoroso non proprio bello, capisco che nelle sue relazioni ha sempre messo il sesso davanti a tutto, va bene che ha fatto soffrire la ragazza, ma perchè non concedergli il beneficio del dubbio? perchè non credere che lui ami davvero Rodha e che abbia deciso di mettere la testa apposto? infondo, entrambi sono adulti e vaccinati per poter capire le loro scelte, quindi dovrebbero cercare di avere più fiducia. e poi così, sottovalutano Rodha e la sua capacità di prendere decisioni. Vartan e Zepur già sono stati più ragionevoli (anche se il paragone con quello scopettino della Miller poteva essere evitato XD) accidenti, l'unico a non sapere ancora nulla è Jhon! povero! ho quasi paura della sa reazione quando scoprirà tutto... speriamo non ne nasca una rissa! alla prossima, non vedo l'ora che riaggiorni! :* :*
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 12:17 pm)

03/01/18, ore 01:52

Carmensita, ehi!
Intanto, ti faccio tantissimi auguri di buon anno e mi scuso per l'immenso e schifoso ritardo con cui arrivo a recensire questo tuo meraviglioso capitolo!
L'ho letto quando lo hai pubblicato, ma ancora ero senza connessione. Poi, quando l'ho riavuta, ecco che sono sopraggiunte mille cose da fare, oltre alle tremende festività di questo periodo che non lasciano poi molto tempo...
Ma basta tergiversare! Ho apprezzato davvero tanto l'inizio del capitolo, il fatto che i due piccioncini siano veramente consapevoli di quanto successo e non cerchino di negarlo o scappare. Ha fatto bene Daron a trascinare Rodha in doccia con sé, ahahahah, sempre il solito! E sarà anche per questo che a lei lui piace così tanto, eheheheh :D
Per quanto riguarda Shavo, sempre la solita piaga, ahahahah! Ma insomma, gli sembra quello il modo di irrompere in camera di John? Povero batterista, lui era ancora provato dalla notte appena passata, ahahahah! Non è abituato ai bagordi, ahahahah!
Ma insomma, per il momento si è bevuto la storia di Rodha e Daron che non hanno avuro nulla a che fare, o meglio, che lei non era stata molto bene ed era tornata in albergo prima del tempo... Se solo il nostro Johnny sapesse la verità... XD
Oh, a me il titolo di questo capitolo fa pensare all'omonima e fanosa soap opera, ed effettivamente i tuoi intrecci andrebbero molto bene per una serie tv, sai? Lo dico in senso positivo, perché sei brava e sai catturare il lettore. Come ti ho detto altre volte, ci sarebbero delle cose stilistiche e grammaticali da sistemare, ma a rendere forte ed eccellente la tua storia sono le idee che certo non ti mancano, sono i tuoi modi diretti di dire le cose e i sentimenti che sai trasmettere, nonché la cura che metti nello scrivere i tuoi capitoli e nel documentarti per farlo!
Detto questo, passo a commentare la scelta che Rodha ha fatto, rifiutando di prendere il cognome di Fuad. Io penso che per ora sia meglio così, anche perché prima che le cose tra lei e Fuad si sistemino del tutto, dovrà trascorrere ancora un bel po' di tempo! Inoltre, come dice anche Rodha, lei e John si amano, sanno di essere fratelli e non sarà certo un cognome a cambiare le cose.
Però sono d'accordo con Berti: se Rodja deciderà di compiere questo passo, non dovrà preoccuparsi per lei, perché lei capisce e accetta questa situazione. La accettava già da tempo, prima che Rodha potesse anche solo immaginarla. Se così non fosse, avrebbe già mandato suo marito al diavolo e sicuramente non avrebbe accolto Rodha con tanto calore e amore. È una donna stupenda, io la ammiro moltissimo e non credo riuscirei a essere come lei!
Per il resto, sono molto contenta che Shavo, tornando alla scena in cui si trovavano ancora in Armenia, abbia aiutato Daron e Rodha a non rivelare nulla a John. Non era questo il momento, però devono dirglielo al più presto e Shavo ha ragione!
Non tanto perché John sia il fratello di Rodha, ma perché i piccioncini sono adulti e non mi sembra il caso di avere una relazione clandestina stile adulterio! Fanno quello che vogliono, nessuno può impedirglielo.
E se John non approverà o si incazzerà, be', dovrà passargli, se ne farà una ragione! :D
Ah: adoro sempre più gli amici di Rodha, sai? Veramente fantastici!!!! *---*
Okay Carmensita, mi pare di aver commentato tutto, ora devo solo aspettare che aggiorni, e questa attesa si sta già rivelando troppo lunga per i miei standard T.T
A presto, spero, e ancora tantissimi complimenti, sei mitica <3

20/12/17, ore 11:02

E FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Oooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèè XDDD
Ma insomma, ragazzi, quanta passione!!!!!!! Uuuuuuh, questi due si desideravano da mesi e mesi e mesi... era pure ora, no????
Partendo dal presupposto che io non è che li shippi tanto - nel senso che Daron non lo shippo con nessuno in realtà, ahahahah, non è Rodha il problema ma lui -, be'.... SONO CONTENTA!!!! Sono contenta perché so che questo prima o poi sarebbe dovuto succedere, e so anche che non avrebbero potuto ignorare i loro sentimenti per sempre!
Come dicevo spesso nelle scorse recensioni, be', mica possono star lì a pensare alla reazione di John... lui se ne farà una ragione prima o poi, non può impedire che due persone si amino, anche se queste due persone sono sua sorella e il suo amico storico combina guai che è un disastro in amore!
Se loro desiderano stare insieme, non possono rinnegare tutto e rinunciare l'uno all'altra solo per John... del resto nessuno ha impedito a lui di costruirsi una vita con Tiffany, eppure noi tutti sappiamo che poi le cose non hanno funzionato e che ora sta con quell'amore di Diana *_*
Nessuno può sapere come andranno le cose tra Daron e Rodha; magari tutto andrà per il verso giusto, e i due andranno d'amore e d'accordo per sempre anche molto più di John con Tiffany...
Dunque, non può impedirgli di amarsi, punto e basta!
Comunque sia... era logico che Rodha decidesse di vestirsi bene e di essere provocante per Daron, ma dai! Anche se, sinceramente parlando, a me quel vestito che ha messo non piace affatto... ho dei gusti molto difficili ma anche molto più semplici, per me l'eleganza poi è una cosa molto difficile da mettere in atto... vado molto sul classico, ecco, sui colori neutri che però hanno sempre il loro fascino!
Detto questo, povero John che l'ha dovuta aspettare, ahahahahah, però in fondo è una cosa dolcissima che lei abbia chiesto consiglio a suo fratello **
Per quanto riguarda la cena, be'... ooooh, ricordo quel video di Daron che cantava con Alik! Mi pare di averlo visto qualche volta! Ahahahahah, be', vedi... che bella la tua idea!
Questo Alik è proprio simpatico, anche se un po' troppo religioso per i miei gusti XD però ci stava, dai! Alla fine è giusto anche dar voce a chi si attiene a certe tradizioni o a chi dà voce al suo credo... ;)
Rodha ha bevuto decisamente troppo, ma non esageratamente da non essere lucida; diciamo che ha fatto soltanto scattare un po' le sue inibizioni, buttandole giù per poter permettere a Daron di stare con lei e di amarla come tanto desiderava!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che John è stato fortunato a essersi addormentato sul divanetto, ahahahahah!!!!
Shavo e Serj che facevano gli scemi poi... ahahahahah, da Shavo me lo sarei aspettato, da Serj un po' meno, però era una serata speciale e quindi ci stava tutto!!!!
Passando un attimo ai dubbi di Rodha sul fatto che non voglia che si sappia che lei e John sono fratelli... in effetti i ragazzi sono attualmente sotto i riflettori, non è certo il caso di creare altri mormorii e scompigli vari tra i loro fan!
Anche perché mi sto sempre più rendendo conto che molti di noi fan sono veramente pessimi e ignoranti... per carità, ultimamente ne stanno combinando di tutti i colori! Meglio non parlarne XD
In ogni caso, la dichiarazione d'amore di Daron è stata STRADOLCE *____*
Il chitarrista è veramente un ragazzo dolce, anche se non lo dà a vedere molto spesso; inizialmente faceva un po' il porco, ma poi... si è innamorato di Rodha, ci è cascato in pieno e ora chi ferma più il suo cuore e la sua sdolcinatezza??? :D
Caruccio lui :3
Mi è piaciuto l'impeto con cui hanno consumeato il loro primo rapporto insieme; c'era da aspettarselo, dopo tutto quel tempo... sono stati veramente passionali e si sono presi cura l'uno dell'altra nel modo migliore! E bravi ragazzi miei!!!!
E adesso? Avranno dei problemi con John?
Secondo me, l'unica cosa che devono tenere a mente è che devono stare uniti e non lasciare che le avversità li separino... ripeto, John prima o poi se ne farà una ragione, non può pretendere che si lascino e che non si amino. Li farebbe soffrire il triplo!
Ma John non è così sciocco e insensibile, se ne renderà conto e capirà che per il loro bene dovrà lasciarli andare per la loro strada!
Carmensita, davvero, un bellissimo capitolo questo, brava!!!! Sono rimasta colpita da come le cose sono cambiate tra Rodha e Daron, che carini, in fondo stanno bene insieme, dai ^^ anche se non attendevo questo momento da quella famosa mostra di Vartan, proprio perché - come detto prima - non li ho mai shippati a bomba XD
Però non mi dispiacciono per niente, si completano e prevedo che il loro sarà un rapporto impetuoso e focoso, ma non privo di dolcezza e della giusta tenerezza che deriva dai sentimenti reciproci :3
Allora... attendo il prossimo aggiornamento, sono curiosissima!!!!
Complimentoni e a presto ♥

20/12/17, ore 11:01

Carmensitaaaaaa, eccomi anche qui, finalmente!!!!!
Caspita quanti capitoli mi sono persa, che rabbia >.<
Ma ora posso finalmente mettere le recensioni che avevo già scritto non appena letti i tuoi aggiornamenti; le ho fatte in anticipo per evitare di dimenticare qualcosa da dirti!
Questo capitolo, oddio... ma è fantastico!!!!
Hai descritto quel fantastico concerto in Armenia, quel live che non mi stanco mai di guardare e che ADORO!!!!
Il fatto che lo hai descritto dal punto di vista di Rodha è riuscito a farmi entrare ancora di più nel vivo dell'evento! Se lo avessi descritto in generale o da parte dei ragazzi, be', non sarebbe stato lo stesso; è vero, Rodha era lì per conto della radio, era lì per lavoro, ma sicuramente è stata lì anche con il cuore, anzi, soprattutto con il cuore!
Prima di tutto ha visto suonare suo fratello per la prima volta, il che non è affatto trascurabile; per esperienza personale, ti posso assicurare che veder suonare John dal vivo è un colpo al cuore... è incredibile quanto una batteria possa emozionare, vero? Eppure molte delle lacrime a Firenze sono state versate anche per il nostro amato batterista... *-*
Poi, ovviamente, c'era Daron su quel palco; Rodha è palesemente innamorata di lui e questo si nota da chilometri e chilometri di distanza! Anche chi non la conosce, come il suo momentaneo collega, se ne accorge... ahahahahahah, è proprio cotta a puntino!!!!
Poi le emozioni che anche Serj e Shavo sanno comunicare sul palco sono uniche e indescrivibili, ma con ciò che hai scritto sei riuscita a farmele arrivare e rivivere come se ancora fossi al loro concerto...
Quindi, Carmensita, grazie davvero. Sei stata fantastica!
Ahahahahah, ovviamente Rodha doveva farsi riconoscere e quindi, quando il tizio le si è appiccicato addosso, gli ha mollato un pugno! Grande donna, ma questo chi si credeva di essere e che si credeva di fare???
Ahahahahahahah!!!!
Ma tutto, be', tutto è finito troppo presto ç___ç
Ma una serata favolosa attende i ragazzi, a quanto pare... oddio, cosa succederà ora?! Santo cielo, hai interrotto il capitolo proprio sul momento in cui ero più curiosa!!!!
Il fatto che anche Daron abbia cercato Rodha con lo sguardo, mentre cantava Roulette - che tra l'altro è stata scritta da Serj, ma questo non importa ai fini della trama XD - la dice lunga... ormai le cose sono palesi anche fra i due, si comportano in maniera abbastanzia esplicita! Eheheheheh... prevedo guai e fuochi d'artificio!!!!
Okay, cara, ho adorato anche questo capitolo, ma devo assolutamente saperne di più sul prossimo!!!! Oddio!!!!
A tra poco ♥

20/12/17, ore 10:58

Carmensitaaaaaaaaaa!!!!
ODDIOCCHECCARINOSHAVOCHEHAVINTOLETIGRIPERIBAMBINIIIIIIIIIII *_______*
Oddio soònlòs.nfòaòlnfkmnm scusa ma stavo sbavando durante quella scena e le mie dita hanno preso a digitare a caso sulla tastiera, tutto ciò è veramente molto grave... ehm... ^^"
Ma io ho ADORATO quella scena, è stato veramente dolciosissimo il bassista, ha pensato ai suoi ragazzi e... e... e... troppo dolce, basta! *____*
Coooomunque...
Oddio, sono in super ritardo, ma purtroppo ero senza connessione e dal telefono non avrei potuto scrivere la recensione che voglio perché mi dà un vergognoso limite di caratteri che posso inserire e sai bene che non potrei mai scrivere una recensione breve, non per i tuoi capitoli così lunghi, intensi e colmi di avvenimenti!
Ecco, sto già scrivendo un sacco e ancora non ho detto nulla di ciò che vorrei!
Parto subito col commentare l'ultima scena, perché mi è piaciuta davvero tanto, poi dopo ti dico cosa penso del resto: ho adorato il modo in cui Rodha e Daron si sono ritrovati a confidarsi sul loro passato sentimentale, senza mai giudicarsi o accusarsi a vicenda per gli errori commessi o per le piccole vendette che hanno messo in atto nel corso degli anni. Questo, secondo me, ha fatto sì che quei due si avvicinassero molto, molto di più e imparassero ancora una volta a conoscersi e apprezzarsi.
Infatti Daron si è reso conto di una verità molto importante: vuole Rodha al suo fianco e deve smetterla di porsi problemi, deve conquistarla e rispettarla come lei merita. Spero soltanto si dia una mossa e non faccia qualche altra cretinata... conoscendolo, c'è davvero poco di cui fidarsi, con il ragazzo :D
Però, come al solito, sono stati interrotti... che palle, ma insomma! Sono due sfigati questi due, ma perché?!
Ahahahahahah, no vabbè... il giro panoramico che si conclude nel momento meno opportuno è stato veramente un momento per cui arrabbiarsi!!!!
Ma poi i due hanno visto Shavo con le tigri peluche e... awwwwwww *____*
Ma basta parlare di Shavo, sto diventando patologica, ahahahahahah! Perdonami XD
Parlando d'altro, ho veramente amato il modo in cui hai descritto il risveglio di Rodha e la sua idea di portare la colazione a John, ooooh, questi due fratelli sono meravigliosi e io li amo tantissimo, hai creato qualcosa di meraviglioso, Carmensita!
John ha apprezzato tanto la sorpresa, ma poi il buonumore di Rodha è andato via via scemando... prima l'incontro con Daron in corridoio e il loro quasi silenzio e imbarazzo sul momento, poi la visita al museo del genocidio... insomma, la dolce protagonista ha fatto un pieno di emozioni e questo l'ha fatta scoppiare in lacrime, sensibile com'è... e ora si sta scoprendo tanto ma tanto legata alle sue radici e alla sua gente, ai soprusi che il popolo armeno ha dovuto subire nel corso della storia, ma soprattutto all'inizio del Novecento...
Rodha in fondo ha sempre saputo di essere legata a quelle radici, anche se ancora doveva scoprirlo consciamente e ci ha impiegato un po', anche perché aveva bisogno di incontrare suo fratello e i ragazzi per poter compiere il suo primo viaggio in Armenia, nella sua terra.
Poi, non so, sei proprio brava a scrivere e descrivere i loro giri, le loro emozioni e a contestualizzare nozioni storiche e culturali inserendole nei discorsi che i ragazzi fanno... mi è piaciuta moltissima la storia della statua con la donna con la spada tra le mani in segno di difesa verso il popolo turco, quella che fu sostituita a quella di Stalin... è una cosa molto bella e che mi ha fatto riflettere su tante cose.
Molto commovente anche la descrizione del museo del genocidio, veramente; ci credo che Rodha abbia pianto e si sia rifugiata tra le braccia di suo fratello. A chiunque sarebbe successo di provare simili sensazioni, è c0mprensibilissimo e molto umano.
E i ragazzi sono stati tutti tanto dolci a portare la ragazza al luna park per farle tornare il sorriso, veramente, che amori **
Ma ehi... Serj cos'ha? Cosa significa che non si sente bene? Nessuno si è preoccupato di scoprire cosa gli fosse preso?
Spero davvero si riprenda al cento per cento per il concerto del giorno dopo, durante il quale deve assolutamente dare il massimo, perché è la tappa più importante di tutto il tour ed è atta a commemorare un avvenimento importantissimo per il popolo armeno!
Domanda molto off topic: com'è che questi qui a Yerevan vanno in giro come se niente fosse e non hanno orde di fan a stalkerarli? :D
Ricordiamoci che i SOAD in Armenia sono come dio, e la gente li aspetta fuori dall'aeroporto, si apposta sotto l'albergo di Shavo per cantargli la canzone di compleanno... insomma... non dimentichiamoci di questi dettagli!
Ehi, ma... nessuno ha fatto gli auguri a Shavo??? Il suo compleanno è il 22 aprile!!!!
Carmensita, ti prego, fa' che quacuno gli faccia gli auguri o che venga organizzata una sorpresina anche per lui, avanti!!!! Non possono far finta di niente e dimenticarsene!!!!
Io, intanto, mi porto avanti... AUGURI SHAVOOOO!!!!! *_____*
Bene, Carmensita, mi pare di aver detto tutto ciò che dovevo, ma tanto se mi lasci continuo all'infinito a fantasticare, shippare e chi più ne ha più ne metta... :D
Ah, ovviamente Shavo che striglia Daron per come ha reagito nell'aver incontrato Rodha in corridoio, ahahahahah! Però è carino da parte sua preoccuparsi per il chitarrista, dai, anche se magari gli ha fatto notare che si è preso una cotta per la donna sbagliata... ma insomma, chi lo dice che Rodha sia sbagliata per Daron? Solo perché è la sorella di John???
Mica sono bambini! Okay che John potrebbe preoccuparsi per lei, ci tiene, tutto questo è giusto e ci sta; ma sia lei che Daron sono adulti e vaccinati e quindi liberi di fare come vogliono, anzi, come il loro cuore comanda! Non sono sbagliati l'uno per l'altra, più leggo la tua storia e più mi rendo conto che secondo me invece potrebbero davvero funzionare le cose tra loro!
E sai perché? Perché entrambi hanno commesso degli errori e li hanno poi ammessi, con più o meno difficoltà; non c'è stato uno dei due che ha sbagliato e l'altro no. Sono tendenzialmente due teste calde, ma non per questo sono delle cattive persone o magari non sono compatibili... anzi, secondo me le cose tra loro sarebbero davvero scoppiettanti, eheheheheh :'D
Lo vedi? Ti stavo per salutare e invece ho scritto ancora un sacco di cose! Sono irrecuperabile ^^"
Grazie davvero per aver aggiornato e per avermi coinvolto ancora una volta con uno dei tuoi epici e stupendi capitoli, alla prossimaaaaa ♥

19/12/17, ore 16:42

Eh già, volente o nolente prima o poi si doveva tornare a casa... ma io sono triste, l'Armenia mi piaceva così tanto che avrei voluto allungare la loro permanenza a Yerevan T.T
Ma partiamo dall'inizio, perché anche questo è stato un capitolo molto pieno e non vorrei dimenticarmi qualcosa.
Eheheheheh, evidentemente a Daron e Rodha non è bastato e si sono dati da fare anche la mattina... XD hanno fatto bene, direi che bisogna approfittare di questi momenti liberi, perché poi non è detto che ricapitino tanto facilmente ;)
Povero Shavo, ahahahahah, vederlo così in difficoltà mi ha fatto troppa tenerezza! E' un complice silenzioso di Daron e Rodha e cercava di proteggerli, è stato molto dolce a parer mio ^^
La scena di Shavo che va da Daron... fantastica, soprattutto l'esordio del chitarrista quando ha aperto la porta: "Cazzo vuoi?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Sai, mi ha fatto pensare a quelle scene tragicomiche della storia di Kim, in cui chiunque riesce a intrufolarsi in camera di chiunque per rompere le palle (per esempio Daron, che bussa a tutte le porte del corridoio -.-). Quindi complimenti davvero per come li hai fatti interagire, mi sono fatta due risate e allo stesso tempo ho potuto constatare che Daron tiene davvero a Rodha. Questo mi rassicura un po' ;)
Aaaah, e ora anche gli amici di Rodha sanno di questa relazione tra lei e Daron *-* la cosa sta diventando sempre più ufficiale, woooow!!!
Tranne per John, che ancora non lo sa. Ma presto anche lui dovrà fare i conti con la realtà e non potrà farci nulla. Le cose sono andate così, non l'hanno deciso loro.
Quando - ma io preferisco dire se - le cose tra Daron e Rodha finiranno, si penserà a cosa fare. Ora non è il momento. E poi il fatto che due persone si lascino non significa che non possano avetre delle persone in comune, basta solo che smettano di frequentarsi loro due, no?
Il pranzo della famiglia Dolmayan (che amore usare queste parole: la famiglia Dolmayan *-*) è stato molto bello - a parte per il fatto che è comparsa nuovamente Tiffany e sai che non mi sta troppo simpatica.
Secondo me Rodha ha fatto bene, almeno per il momento. Voglio dire, non c'è per forza bisogno di ufficializzare subito la cosa: i fatti si sanno, lei è consapevole di essere la figlia di Fuad e la sorella di John, ed è questp che conta. Poi comunque c'è tempo per pensare a queste cose, adesso la ragazza sta ancora cefcando di abituarsi a questa nuova vita e non può vivere un distacco del genere dalla famiglia Evans, nonostante sia solo a livello burocratico.
Ma sai che Rodha Dolmayan suona benissimo??? *___*
Penso di aver detto tutto! Ti ringrazio per questi aggiornamenti così frequenti e per mandare avanti questa bellissima e interessantissima storia, sei grande! Ora che ho nuovamente la connessione, anche io tornerò ad aggiornare più spesso :3
Davvero tantissimi complimenti!!! ♥

19/12/17, ore 16:41

Oddio, ODDIO!!!!!!!!!!
Questo capitolo è ASSURDO O____O
Ehm... eheheheheheheheheh, sì... mi devo riprendere ^^"
Allora, io direi che è meglio cominciare dall'inizio con calma, altrimenti rischio di cominciare a scrivere cose a caso - come sto effettivamente facendo XD
Curiosa l'idea di andare a mangiare con questo Alik. I System non capitano tanto spesso in Armenia, quindi quando succede meglio approfittarne per passare il tempo con le persone che si conoscono!
Però non mi aspettavo che lui sapesse già di John e Rodha. In effetti non è tanto giusto che la notizia si diffonda così, a macchia d'olio, perché si sa che le voci girano in fretta.
A tal proposito vorrei fare un commento sulle riflessioni di Rodha. Ha ragione quando dice che la notizia della sua parentela col batterista dei System Of A Down farebbe subito scandalo; la gente ama questo genere di pettegolezzi e di certo un sacco di giornalisti vorrebbero saperne di più, andrebbero a chiedere a Rodha, alla sua famiglia e alla famiglia di John.
Anch'io penso che la cosa debba rimanere nell'ombra. Bisogna farlo sapere alle persone a cui è necessario farlo sapere, che realmente sono coinvolte nella faccenda. Poi magari un giorno si saprà, ma non è il caso di ostentarlo prima del previsto.
Molto molto carino il fatto che Daron e Alik si siano messi a cantare! Ricordo di aver visto quel video a cui ti sei ispirata, tempo fa, ma non mi ero mai chiesta che locale fosse e con chi fosse Daron ^^ ma è stata una cosa molto carina da parte sua!
Mi sono immaginata la scena di John e Rodha che ballavano, e non ci posso fare niente, sono la coppia di fratelli più bella che ci sia *-*
La cosa che invece più di tutte mi ha fatto scoppiare a ridere è vedere John così ubriaco, ahahahahahahahahah! Vederlo su quel divanetto, cpsì rintontito, mi ha steso e mi ha fatto pensare a una cosa che ho vissuto qualche settimana fa! Ora te la racconto perché è stata alquanto raccapricciante!
Una sera mi trovavo in un locale, su un divanetto, e dall'altra parte della stanza c'era un gruppo di ragazzini, sempre sui divanetti. Uno di questi sembrava mezzo addormentato, aveva la testa da un lato, ed era palesemente ubriaco. Al momento di andar via i suoi amici l'hanno risvegliato e, mentre lui si metteva seduto, all'improvviso ha vomitato lì sul pavimento! Mamma mia che schifo! Poi semplicemente si è pulito il muso con un fazzoletto ed è andato via come se niente fosse o.o
Ecco, questa cosa mi ha fatto rivoltare lo stomaco e sbellicare allo stesso tempo, e quando ho letto la scena di John sul divanetto ho pregato che non gli fosse toccata la stessa sorte! XD Non ha fatto anche lui così, vero??? :P
Adesso passiamo alla scena cruciale del capitolo!
Sapevo che Daron avrebbe approfittato dell'occasione per raggiungere Rodha all'esterno, e mi sembra più che lecito: da quanto tempo questi due si desideravano e non facevano nulla per avvicinarsi definitivamente?
E sono contenta che Daron abbia assunto la giusta dose d'alcol durante la serata. Dico giusta perché non era completamente fuori come un balcone, ma è riuscito comunque a lasciarsi andare... e ha confessato i suoi sentimenti a Rodha, EVVIVA, FINALMENTE!!! *-*
E Rodha ovviamente non ne poteva più di rimandare, attendere e reprimere il desiderio! Penso che abbiano fatto la cosa giusta a tornare in albergo, anche se così hanno rischiato di farsi beccare da tutti e soprattutto attirare l'attenzione di John.
Certo, non sembrava nelle condizioni adatte per acorgersi della loro assenza, ma il rischio c'era ^^
E FINALMENTE CE L'ABBIAMO FATTAAAA, ABBIAMO PARTORITOOOO!!!.... no, per carità, era un modo di dire, speriamo che Rodha non sospetti di una possibile maternità anche stavolta o.o
Ma la cosa più importante a mio parere è che finalmente questi due casi persi hanno avuto il coraggio di confessarsi a vicenda i loro sentimenti, è davvero una cosa importantissima ed è la base per la costruzione di una relazione (che sia seria e duratura!)
Cin cin per i nuovi piccioncini!!! John, tu no perché hai già bevuto abbastanza e rischi di vomitare u.u XD
Anche questo capitolo è stato bellissimo e pieno di colpi di scena! Stai intessendo davvero una bella trama, e nonostante siamo solo al capitolo 23, sono già successe un casino di cose assurde :3
Corro a recensirti il prossimo!!! ♥

19/12/17, ore 16:39

Eccomi anche qui ^^
Io penso che questo capitolo sia stato molto utile, importante e bello! Ma ti pare??? Hai raccontato un concerto dei System, Il Concerto dei System, di sicuro uno dei più importanti della loro carriera!
E poi in fondo è stato proprio questo il motivo per cui tutti si sono ritrovati a Yerevan, è stato proprio grazie a quest'occasione!
Non ho tanto da dire su questp capitolo, se non che mi sono emozionata tanto mentre leggevo. E' stato qualcosa di molto importante per tutti, e ci credo che Rodha era entusiasta di vedere suo fratello sul palco!
E poi, accidenti se John ci sa fare con la batteria! Io che l'ho visto dal vivo lo posso confermare! Sarebbe magnifico averlo come fratello, per me sarebbero lezioni di batteria gratis XD XD
Il tizio che ha allungato le mani su di Rodha l'avrei ammazzato, ha fatto bene lei a rivoltarsi in quel modo! Sai, mi ha fatto tornare in mente un sogno che ho fatto qualche mese fa e in cui appariva anche Daron. Mj trovavo proprio a un concerto di Daron con degli altri musicisti, che però non erano i System, era gente non famosa che non conoscevo. A un certo punto, mentre assistevo a un concerto, un tizio arrivava da dietro e cominciava a mettermi le mani sui fianchi con delle chiare intenzioni. Io l'ho spinto via e ho preso a insultarlo malamente XD
Ammettilo, hai preso ispirazione da questo mio sogno, ahahahahahahahah!!!
Comunque capitolo stupendo, io l'ho apprezzato molto! Spero si sia capito, nonostante il mio solito divagare ^^"
Ora non posso dire che attendo con ansia il prossimo capitolo perché è già sul sito e l'ho già letto e recensito, quindi... vado a postare la prossima recensione :3
Ancora tanti complimenti per tutto, la tua storia spacca!!! ♥

19/12/17, ore 16:37

Carmensitaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Finalmente, dopo millemila anni, sono riuscita a tornareeeeee!!!
Purtroppo in questo periodo ero senza connessione, come avrai probabilmente letto anche nel contest, e non potevo né aggiornare né recensire T.T
La verità è che ho continuato a leggere i tuoi capitoli uno per uno dal cell e mi scrivevo le recensioni da una parte, così ora te le posso mandare tutte assieme XD
Ma basta perdere tempo, passiamo subito a questo tuo splendido capitolo!!!
La prima cosa che ti devo dire è che AWWW, amo sempre più il rapporto tra i fratelli Dolmayan, quanto sono dolciiii!!! A Rodha a quanto pare piace coccolare suo fratello, dato che gli ha portato la colazione a letto!! Che gesto carino :3
E poi, mentre stavano nel museo del genocidio, lei è scoppiata a piangere tra le braccia del fratello, simbolo che comicia a essere e sentirsi una vera armena, ma soprattutto sta accettando la sua vera famiglia e condivide il dolore di John.
Come faccio a non adorarli? Sarà che io con la mia adorata sister Kim ho un bellissimo rapporto, ma in generale amo i fratelli, le sorelle, le gemelle (Ellie e Jo ti dicono qualcosa? XD) e quant'altro ^^
Ooooh, adesso anche Shavo sa dei sentimenti che Daron prova per Rodha, anche se sicuramente lo sospettava già da tempo! Questi due pensano di essere furbi e di riuscire a nasconodere quello che intercorre tra loro, ma tutti l'hanno capito! Tranne John. O meglio, non lo sa con certezza, ma non è stupido e sicuramente anche lui avrà cominciato a sospettare qualcosa!
Ho adorato questa giornata dei ragazzi un po' da turisti! Oddio, è palese che per loro non è stato affatto facile visitare tutti quei luoghi che ricordano il genocidio armeno, ma penso fosse più che giusto.
In primis per i System, che stanno tenendo dei concerti proprio per il centenario del genocidio, ma soprattutto per Rodha, che sta conoscendo a fondo le sue origini e il passato del suo popolo, si sta sentendo parte di questo dolore e di questa sofferenza.
Capisco che fosse scossa per le storie e tutto ciò che aveva visto durante la giornata, ma i suoi amici hanno fatto bene a portarla al luna park in modo che si potesse un minimo distrarre!
Non mi aspettavo che Daron si facesse così avanti, addirittura offrendosi di salire sulla ruota panoramica con lei! Lui è tanto orgoglioso, ma capisco che si stia cercando di costruire le occasioni per stare da solo con lei e capire se potrebbe ricambiare i suoi sentimenti.
E' stata molto bella la loro condivisione di esperienze, questa chiacchierata così intima e anche dolce, tra due anime che ne hanno passato di tutti i colori e che ora hanno trovato qualcuno di cui fidarsi, con cui sfogarsi.
Speravo con tutto il mio cuore che succcedesse FINALMENTE qualcosa tra i due mentre erano sulla ruota, e invece no, il giro è finito prima T.T uffaaaaaa! Almeno un bacino, ma ino ino, giusto per cominciare... no??
Ragazziiiiiii, sono già passati 21 capitoli, decideteviiiiiii XD
Mi ha fatto MORIRE Shavo quando è arrivatp con le tigri per i figli, ahahahahahahahah, le tigri!!! Secondo me è più un bimbo lui dei suoi marmocchi :3 MA QUANTO E' DOLCE LUI!!!! *-*
Bene! Capitolo molto bello, soprattutto per il modo in cui hai raccontato Yerevan, tutto il dolore e la meraviglia che racchiude! :3
Amo la tua storia. Te l'ho già detto? Non importa, te lo ripeterò all'infinito!!! ♥

12/12/17, ore 18:52

Carmensitaaa! eccomi qui! allora: io penso che Daron tenga davvero a Rodha... non credo sia la solita avventura di una notte... ma è anche vero che visto i suoi precedenti, più di qualche dubbio ci sta. Shavo ha ragione ad essere preoccupato, però perchè non concedere il beneficio del dubbio a Daron? io ci voglio credere! Rodha ha fatto bene a rifiutare il riconoscimento di Freud: la cosa che conta è il legame che unisce lei e Jhon! ora, però aspetto con ansia che Daron si sbrighi con i progetti e che lui e Rodha si rivedano! a presto cara e complimenti! :* :*

06/12/17, ore 15:11

eccomi :) SIIIIIIIIIIIIIIII, SIIIIIIIIIIIIIIII E SIIIIIIIIIIIIIIIII! ci hanno dato dentro finalmente! non immagini quanto ho aspettato questo momento, e finalmente è arrivato! ma andiamo con ordine : la scena in cui Rodha costringe praticamente Jhon a consigliarle il vestito per la serata è stata troppo dolce! insomma nonostante Jhon si stesse annoiando, ha comunque assecondato sua sorella come qualsiasi fratello farebbe :) poi al ristorante il fatto che tu abbia inserito dialoghi in lingua armena rende tutto molto realistico. e il finale poi.. finalmente si sono entrambi dichiarati! ma era chiaro che non potevano più rimandare: si desideravano da troppo tempo! bhe, io penso che se Jhon tiene davvero a sua sorella, dove essere contento per lei... mi rendo conto che Daron è quello che è, ma insomma, Rodha è felice con lui! perchè non accettarlo? vedremo cosa accadrà :) non farmi aspettare molto che muoio di curiosità! a presto cara e complimenti! :* :*

06/12/17, ore 15:05

carmensitaaa! Dio quanto mi sono mangiata le mani perchè non riuscivo a recensire per colpa della connessione! avevo letto entrambi i capitoli da cellulare, già da un pezzo e devo dire che hai descritto perfettamente il concerto in Armenia. ho avuto modo di vederlo su youtube e hai veramente reso tutto molto verosimile, complimenti! mi è piaciuto molto quando Daron ha dedicato roulette a Rodha... sti due, sono fatti per stare insieme! bene, ora passo al prossimo capitolo :)

23/11/17, ore 17:55

Carmensitaaa! Ho adorato troppo in modo in cui hai descritto nei particolari la gita dei ragazzi: hai reso tutto molto reale. venendo a Rodha: io penso che lei e Daron siano molto più simili di quando sembra anche se, visti i precedenti del ragazzo, Shavo e company fanno bene ad avere paura... è stata dolcissima la scena della colazione per Jhon così come quella della ruota panoramica con Daron in cui si sono confidati cavoli, ogni volta che Daron decide di farsi avanti, succede qualcosa che gleilo impedisce!:) non vedo l'ora di leggere il seguito e d isapere cosa accadrà al concerto :* :*

02/11/17, ore 20:48

CARMENSITAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____________*
FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Scuisami davvero per il ritardo, volevo tanto leggere il tuo aggiornamento ma in questi giorni non ero proprio in casa e la connessione dal mio cell fa schifo T.T
Ma eccomi qui, al termine di questo capitolo; tu dici che è stato più lungo del solito, ma a me non è sembrato così, forse perché mi ha preso così tanto che tutto è scivolato via in un lampo e quando sono arrivata in basso ne volevo ancoraaaa! XD
Ma parliamo di ciò che è successo e ciò che sta capitando!
Questo viaggio a Yerevan mi sta piacendo un casino per tanti tanti motivi. Il primo è che AMO i viaggi in generale e quindi vedere posti nuovi mi mete addosso un sacco di felicità, anche se in questo caso non sto vedendo tutto con i miei occhi ma sei tu che c ci stai raccontando questa meravigliosa città *-*
Haik (è tipo Hayk il pargolo di Shavo, hanno solo una lettera di differenza) sembra davvero un tipo simpatico! Non ti faccio troppi spoiler, ma anche io mi sono inventata un autista dei SOAD ^^ lo leggerai nel nuovo capitolo che ho giust'appunto pubblicato oggi!!!
Dato che siamo in tema Shavo: ma quanto è stato dolce a preoccuparsi per Daron??? Lui è veramente una zuccheriera con i piedi (???), sa sempre come prendere i suoi amici per farli sfogare e parlare! Io lo amoooo, e mi sa che tutte noi qui su EFP ci siamo fatte la stessa idea su di lui *-*
Per quanto riguarda poi tutta la gita all'interno della città, mi è piaciuto un sacco come hai raccontato e descritto tutto! In primis ADORO le fontane ALLA FOLLIA, quindi una città tutta piena di fontane per me è LA PERFEZIONE!!! E poi quelle musicali di Piazza della Repubblica mi ricordano tanto quelle che ho visto a Tivoli a Villa D'Este, non so se hai presente!
Ooooh, ora si spiega il titolo della storia! Immaginavo che lavash fosse un piatto tipico armeno, ma non capivo comunque l'attinenza con la storia... finché tu non hai pubblicato questo capitolo!
Perdona la mia ignoranza, ma di cosa si tratta di preciso? Sarebbero specie di kebab?
A proposito di kebab, io sinceramente non ne ho mai assaggiato uno, ma se fossi stata in loro compagnia mi avrebbero di certo conbinto ad assaggiare :P
Bellissimo anche il Parco degli Innamorati... speravo succedesse qualcosa tra Daron e Rodha proprio in uno scenario del genere, invece niente :D
Tranquilla: i tuoi riferimenti storici non sono affatto noiosi, anzi, mi stai insegnando un sacco di cose interessanti che prima non sapevo! Io non sono un'esperta in materia, anzi, non so quasi niente sul popolo armeno e la sua storia, quindi le informazioni sono sempre gradite!
Quindi informati bene, così quando noi fan efpiane - sì, ho letto la recensione di Kim XD - partiamo a Yerevan ci puoi fare da guida turistica, ahahahahah!!!
Oooooh, ma quanto mi è piaciuta l'atmosfera presso la Cascata, e poi c'era il concertoooooooooooo *___* io vado in brodo di giuggiole solo a sentire la parola "concerto", e ancora di più quando poi si vengono a creare delle atmosfere magiche come in questo caso!!! Quanto sarei voluta essere con loro, anche perché non mi sarebbe dispiaciuto scatenarmi sotto il palco! Non sono brava a ballare, ma non perdo occasione per farlo... e poi a Yerevan *-*
Capisco perfettamente Rodha e quello che sta provando. Anche a me, quando capita di viaggiare, a volte parte il momento di patriottismo. Lei scopre solo ora le sue radici, e la sua curiosità non può che aiutarla in quest'impresa!
Questa scena mi ha fatto morire dalle risate, ahahahahah oddio, non chiedermi il perché, ma me la sono figurata chiaramente e mi ha STESO:
"John è andato a comprare una birra, Shavo e Serj si fanno un selfie sulla statua della donna con il sigaro"
Il selfie è il top, ahahahahahahh!!!! Chissà quanti video ha fatto Shavo durante la serata per poi postarli su SnapChat (in questo caso mi sento fortunata a non avere ShapChat perché altrimenti Shavo mi spammerebbe in ogni momento e non riuscirei a stargli appresso o.o)!
Passiamo finalmente al rapporto tra Daron e Rodha. Ora che tutte le varie faccende tra i due si sono chiarite e si sono perdonati i vari sbagli, finalmente stanno riuscendo a sciogliersi un po'! Capisco che non possano fare tutto in una volta (anche se npn mi è chiaro come facciano a stare separati, ANCORA), ma comunque stanno facendo dei passi avanti e si stanno avvicinando. Prima di imbarcarsi in una relazione, che può essere più o meno seria, è necessario consolidare l'amicizia e la fiducia reciproca. L'amcizia sta alla base di tutto, anche delle relazioni amorose u.u
Quando i due stavano ballando sotto il palco sembrava un momento perfetto, e invece... mi ero quasi dimenticata che i fan sono OVUNQUE e che i System sono famosi! Poi ora sono tornati nella loro terra natale e avranno TUTTI alle calcagna, perché sono tipo delle divinità in Armenia XD
Hai visto il video di YouTube in cui tutti i fan dell'Armenia si piazzavano sotto l'hotel di Shavo per fargli gli auguri di compleanno e poi, quando lui e John scendevano, li assalivano come dei matti? Se no, eccoti qui uno spunto di ispirazione per la storia XD
Ti avviso che questo video mi ha fatto venire il mal di testa -.-
Cooooomunque... io questa tizia l'ho subito odiata, è la classica aspirante groupie che non perde occasione per farsi notare e provarci. Che zoccola, ma logicamente Daron non la poteva trattare male perché con i fan questo non si fa. Non poteva certo mandarla al diavolo!!!
Ma io comunque NON SOPPORTO il fatto che questa li abbia interrotti! Io boh, sono una di quelle che se beccassi Daron da qualche parte non avrei il coraggio di avvicinarmi per non disturbarlo, e ancor di più se vedo che sta vivendo un momento del genere con un'altra persona!
La gente non ha rispetto u.u
Ultimo commento - poi la pianto che ho iniziato a scrivere questa recensione otto mesi fa :P - sul rapporto tra Rodha e John. Lo so, anche quando tra loro succede poco e niente non posso fare a meno di commentarli, perché sono la coppia di fratelli più DOLCIOSA del mondo! *____*
AMO tutte le attenzioni che si rivolgono, quando si abbracciano, quando si chiamano "fratellone" e "sorellina".... bah, non so che dire, mi fanno COMPLETAMENTE SCIOGLIERE come se stessi parlando di una ship! Forse sono troppo dolce e quindi vedo dolcezza ovunque *-*
Okay, stavolta ho detto veramente tutto! Scusami per la recensione chilometrica, ma non ho potuto farne a meno :3
Complimentissimissimi, la tua storia è FAVOLOSA e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ♥

26/10/17, ore 20:53

CARMENSITAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Sono qui per la mia prima recensione con il nuovo nickname... che ne pensi? Ti piace? :D
Oddio, sei quiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma io non posso credere che il capitolo sia già finito, nonostante tu stessa hai detto che è lungo ç___ç
Ne voglio subito un altro, si può??? *____*
Oddio, è successo di tutto!!!!
Per recensire il capitolo, ti riporterò alcune frasi che mi sono segnata durante la lettura, perché veramente mi hanno colpito per vari motivi :3
Intanto, ho amato il momento dei saluti in aeroporto, soprattutto perché c'era anche Fuad ♥
Sono felicissima che lui e Rodha abbiano chiarito le cose e stiano riuscendo a costruire il rapporto che si meritano! Che bello!!!!
Poi... sai che quel romanzo lì ce l'ho in libreria da un bel po'? Me lo aveva regalato mio cugino, ora che me ne hai parlato così bene, vedrò di leggerlo al più presto, sono curiosissima! **
Poi... Haik, ahahaahahah, si chiama più o meno come il marmocchio Hayk Victor di Shavo, è una cosa carinissima, anche se io preferisco Hayk con la 'y', ma questo non c'entrava niente XD
Scusami per la recensione a tratti nonsense, ma sono troppo felice di averti lettooooo **
Sono felicissima che Shavo abbia parlato con Daron, e che il chitarrista abbia in qualche modo sfogato le sue preoccupazioni!
Questa frase di Shavo mi ha STESO, AHAHAHAHAHAH:
< Ha parlato quello che dalla fine della sua ultima relazione seria, si scopa qualunque cosa respiri! >
Esatto!!!! Daron critica Rodha, ma lui è esattamente uguale, anzi, pure peggio! Razza di sciocchino :'D
Ma poi mi sono completamente SCIOLTA quando ho letto:
«Shavo fa un mezzo sorriso e con scatto felino, afferra il capo del chitarrista a comincia a grattarlo con le nocche delle mani.»
Ooooooooooh, SHAVOOOOOOOOOOO *__________* che amore, che dolce, che cucciolo, che lfofllnwlbnjsglj (???)... scusa Carmensita, stavo sbavando per il bassista e quindi ho scritto cose a caso sulla tastiera, eheheh ^^"
Mi prenderai per pazza, eh? Ma io Shavo lo AMO... e non si era neanche capito, vero? XDDD
Comunque... ho adorato seriamente il modo in cui hai descritto le cose che i ragazzi hanno visitato a Yerevan... mi è venuta una voglia matta di andarci, lo sai? Senti, stavo pensando (aspetta la stronzata del giorno, ahahahah): e se tutte noi fan dei System di EFP organizzassimo una gita a Yerevan tutte insieme????
No vabbè, sono cretina oggi.. solo oggi eh :P
Comunque, sono rimasta incantata, per me è stato come essere lì con loro e sono riuscita a capire esattamente come Rodha si è sentita... wow! Sai, quando poi hanno mangiato il kebab... mi è venuto in mente uno dei miei telefilm preferiti, ovvero "Kebab for breakfast"... anche lì succedevano un sacco di casini, e nonostante fosse ambientato in Germania, si respirava un'aria di quelle tradizioni legate alle Turchia e a tutta la zona circostante... per quanto poi ogni popolo sia diverso, e nonostante ci siano da sempre problemi tra Turchia e Armenia, a me tutto questo ha fatto riflettere. Se ci pensi, anche nel telefilm c'era l'unione di culture diverse, oltre alla giusta dose di comicità e alla sensualità del rapporto tra Lena e il bel ragazzo turco... oooooh ma basta, stiamo divagando XD di nuovo XD
Tornando ai fatti concreti, qui John ha ragione - come sempre, del resto:
< Andiamo, non può farti male camminare. E poi non puoi stare a Yerevan senza farti una bella passeggiata in montagna! >
Una bella passeggiata nei boschi, ma che meravigliosa idea *_*
Oddio, vorrei tanto ma tanto fare tutto ciò che hanno fatto i ragazzi in questo capitolo! La Cascata poi... e il Parco degli Innamorati... *____*
Veramente, è stato bellissimo anche il momento in cui i ragazzi hanno trovato la blues band ai piedi della cascata e hanno deciso di andare a ballare! Yeeeahh, che bellezza!
Poi La Canzone d'amore per eccellenza e, ovviamente, Daron e Rodha che si sono irrimediabilmente avvicinati, hanno ballato insieme e hanno condiviso un meraviglioso momento romantico e intimo...
...e proprio mentre ero strasicura che si sarebbero scambiati un bacio, almeno uno piccolo e innocente, giusto per incasinare ancora di più le cose...
Proprio mentre c'erano quasi...
< Ma tu sei Daron Malakian! >
MA COOOOOOSAAAAAAAAA!!!!! Brutta schifezza di Meline odiosa schifosa inutile controproducente tendente alla baldraccheria organizzata (?)!!!!!!!!!!
LA DETESTO, perché non è morta sul colpo???? Aaaaaarrrrrgggggghhhhhh!!!!!
Che rabbia, maledizione!!!! Non sai quanto sono esplosa quando ho letto che lei si è piantata lì a importunare Daron... ma non è tanto l'aver importunato lui, ma proprio l'aver interrotto lui e Rodha!!!!! La odio!!!!
E Rodha, be'... lei si è arrabbiata, è normale. E lui si è giustificato, è normale. Tutto normale, ma quand'è che questi due testoni lo capiranno??? Mamma mia, peggio di un parto gemellare con tanto di complicazioni XD
Ah, sono MORTA quando mi sono immaginata Serj e Shavo che si facevano il selfie con la statua... dev'essere stata sicuramente un'idea del bassista, e poi l'ha pure pubblicata su facebook con ottocentomila hashtag tipo #armenia #armenianfamily #family #letsdothisagain ecc ecc XDDDD dimmi che lo ha fatto sennò mi sfati il mito, ahahahahahahah!!!!
E quella schifezza di tizia con il bastone dei selfie... che ORRORE, ahahahahahah, stavo ridendo un sacco, che penuria... io la odio, l'ho già detto? ù.ù
Carmensita... tu dici che la recensione che mi hai lasciato a uno dei miei ultimi aggiornamenti era lunga, ma questa allora cosa è? Dopo tanta assenza da parte tua, dovevo scrivere un commento degno del tuo capitolo, spero veramente di non annoiarti!
E ora capisco perché ci hai impiegato tanto, perché comunque hai fatto le tue ricerche per poter descrivere al meglio il giro turistico dei ragazzi, hai fatto veramente un buon lavoro e ti devo davvero fare un sacco di complimenti, sei stata strepitosa anche questa volta e l'attesa è stata veramente ripagata alla stragrande :3
Non vedo l'ora che aggiorni, come vedi non ne ho avuto abbastanza, quindi... a prestoooooo ♥