Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

29/03/17, ore 00:21

Minerva per me è speciale, lo sai. La amo ed è uno dei pochi personaggi che vorrei davvero al fianco di Severus, semplicemente trovo che sarebbero perfetti insieme, anche con la differenza d'età...io ce lo vedo un amore che fiorisce tra i corridoi di Hogwarts negli anni della solitudine di entrambi (tutti e due sono così abili e intelligenti!). Adoro il modo in cui hai dato voce a lei, la severa professoressa che cela tanto nel suo animo. Trovo originali il fatto che Severus sia visto attraverso i suoi occhi, che lui sia un suo amore, rimpianto e ricordo perché non è semplice rendere protagonista qualcuno narrandolo attraverso gli occhi di un comprimario. Ma tu stai facendo miracoli con questa raccolta e sfido chiunque a non trovarla quantomeno originale, nonché profonda e commovente (ma anche spassosa, angosciante, triste...). Bellissima la simbologia delle pietre, non vi avevo mai pensato ma hai perfettamente ragione, ho adorato la descrizione delle varie tipologie e, mentre leggevo, potevo visualizzare davanti agli occhi dei sassi lisci, degli scogli frastagliati e delle pietre che si sfaldano tra le dita...Sei brava come pochi a dar voce e anima a Severus, grazie! Li voglio ancora insieme questi due, Severus e Minerva, ma in un contesto spassoso questa volta...mi piacerebbe vedere una situazione al contrario: Minerva che fa di tutto per conquistare il nostro amato Potion Master...lo voglio nelle vesti di preda...credo che potrei morire dalle risate! Ti abbraccio <3