Not hurt you
di effy_14

17/02/18, ore 17:11

Ciao Effy ^^
Sono venuta qua a dare una occhiata nel tuo profilo e ho visto questa bella storia e non potevo non leggerla.
Ah quanti ricordi la saga di SkyPiea. Non mi era piaciuta tantissimo ma oggi mi sento nostalgica.
Sarà anche per questa tua bella storia che mi ha riportata con la mente a quella saga e a quel momento in particolare.
Zoro é dolcissimo quando dice a Nami si restare tutta intera ❤ l'ho davvero amato e anche se ha dei modo un po' rudi si nota che è seriamente preoccupato per lei e che vuole saperla al sicuro anche se dovrà fare il doppio gioco.
Insomma una grande idea quella che sia stato lui a spronare Nami ad accettare l'offerta di quell'antipatico di Ener ^^"
Lei poi vedendolo ferito e a terra si preoccupa da morire ma non può che fare quel che Zoro le ha consigliato e noi sappiamo che lei si fida di Zoro e di Rufy quindi sa perfettamente che sconfiggeranno quel maledetto e avranno la loro vendetta.
Bella one shot con una caratterizzazione come sempre fatta benissimo e assolutamente IC.
Hai saputo trasmettere grande emozioni attraverso ogni parola e si vede che ti piace tanto la coppia e sicuramente la fa fai piacere anche ai lettori.
Io la amo quindi non posso che apprezzare davvero tanto.
Complimenti come sempre ^^
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 05:13 pm)

06/04/17, ore 17:16

Aaaaaaaaaa!!! Scrivine milleeee di storielle come questa che mi fanno battere il cuoreeeee!!! Ok ok mi sto lasciando un po' trascinare dalle emozioni, ma complimenti davvero!! Innanzitutto mi permetto di dirti che a parer mio la scena si inserisce benissimo in tutto il tuo puzzle zonami...mi spiego..seguendo le tue serie, credo che questa flashfic identifichi benissimo il rapporto tra Zoro e Nami dei primi tempi! Interessante il fatto che l'idea sia stata suggerita da Zoro...un altro modo per salvarla, sempre..😍😍 Il tuo stile è fresco e mi piace proprio tanto come descrivi le espressioni dei personaggi..anche in una flashfic riesci a dare molto!
Bravissima continua a scrivere😍😍😍

29/03/17, ore 20:42

Ma dai riesci a seguire l'anime? Beata te... io non ci riesco più da anni...... 😭
Quella che hai descritto è una delle scene in cui ho più mal sopportato il carattere approfittatore di Nami.. è vero era tutto un trucco di lei e serviva ad oda averla sulla barca di eneru così poi rufy avrebbe avuto un aiuto, ma mi era stata sulle balle lo stesso la sua mancanza di forza in quell'occasione! (Anche se poi con gli anni è un pelo migliorata in quanto a coraggio dai 😂)
Con questa tua piccola flash sei riuscita a dare un senso diverso alla storia facendo in modo che fosse stato Zoro ad avere l'idea solo perché così lei sarebbe stata al sicuro! E ti dirò, la tua versione mi piace molto di più di quella del manga! Quindi bravissima e sforna altre bellissime idee come questa!!
Un bacione
Momo