that room ~
di evanss

24/06/09, ore 11:30

bellissima!! in poche righe sei riuscita a far capire tutto! brava, mi raccomando scrivine ancora! ^^

07/06/09, ore 17:58

Ooooh, ma è carinissima ç.ç quella stanzetta dove tutto è perfetto, chiuso in una fantastica bolla di cristallo dove esiste solo la felicità **
Una bella shot, corta ma incisiva e piena di sentimento. {che ora si infila nei preferiti}
Spero continuerai con storie di questo genere ♥♥

giò

06/06/09, ore 16:48

Molto bella^^

06/06/09, ore 16:42

Ooooooooooooh! Pure questa è stupenda *ma quale ff di Vale non lo è?* Cioè...che CARINI! La loro stanza *ç* Quella che ti fa davvero sentire a casa *_* Ale ha ragione, tu scrivi troppo bene! Ma direi per fortuna, perchè se no io non potrei leggere tutte queste cose *ç*

06/06/09, ore 16:18

Bellissima! Adoro questa coppia e tu hai scritto di loro in un modo che mi è piaciuto tantissimo...E' molto semplice, corta ed essenziale, e forse è per questo che è così perfetta! Complimenti!

06/06/09, ore 16:01

bella! mi piace molto ^^

06/06/09, ore 15:58

Davvero molto bella questa ff, poveri James e Dom.. Scrivi benissimo, e in poche parole hai messo in evidenzia il loro amore.. bravissima^^ Terry

06/06/09, ore 15:44

Oddiosanto. Qui facciamo come Giotto - era Giotto, vero? - l'allievo che supera il maestro. Cioè, non che io voglia essere la maestra, ma le James/Dominique erano il mio campo e tu mi hai raggiunto XDD Questa è davvero carina, Vale, e poi il fatto che tu l'abbia dedicata a me e a Ale è così dooolce ♥
Mi è piaciuta tanto, sisi. Quanto sono teneri quei due? In qualche modo, il fatto che siano così sbagliati mi attrae pericolosamente. Porelli, fanno sempre una finaccia XD
Speriamo che ti venga l'ispirazione per altre storie, Val.
Un bacio
Dils

06/06/09, ore 15:36

Ahhhhhh. Waaaaaaaa. Uuuuuuuu. *me muore dopo diverse imprecazioni* A me non sta bene che tu sia così brava. Insomma...lascia un pò di spazio anche a noi, no??? Nono, scherzo! Continua a scrivere yeahhhhhh Almeno io leggo, ti lascio recensioni in cui fingo di essere arrabbiata per la tua spropositata bravura e sto bene...sisi! Insomma...è fantastica Vale. Un meraviglioso esordio nel mondo Dom/Jim...*___* Ti abbiamo contagiata io e Dils...eh? ihih Che geniiiiii! Meno male che lo abbiamo fatto...perchè sennò tu non avresti postato questa meravigliosa shottina. Me gusta tantooooo. baci Vale!!! <33