Una magica notte d'amore
di drem_of_love

08/07/20, ore 14:29

molto sexy ed erotica come storia senza però essere volgare per fortuna.
scorrevole e ben descritta unico neo non mi è piaviuto Ranma che si dichiara per via di un game boy o per lo meno si poteva ampliare la scena che di per se era molto tenera anzicchè chiuderla velocemente
comunque ben fatto

14/03/18, ore 04:06

Ciao ho appena letto questa one shot è devo dire che mi è piaciuta molto, la lettura ni è sembrata molto scorrevole e mi teneva attaccata allo schermo, sempre più curiosa di scoprire il continuo, inoltre I nostri protagonisti sono belli in questa versione un po' più spinta, cioè un po' più senza freni inibitori ma che sono liberi di essere se stessi senza nascondersi dietro il loro brutto carattere, quindi che dirti di più sei stata molto brava quindi non posso che farti i miei più sinceru complimenti. Un saluto!!

22/04/17, ore 11:36

ciao, storia ben scritta e dalla lettura scorrevole. Mooolto OCC, ma lo hai scritto nelle note quindi niente da dire. Personalmente Ranma che si dichiara per via di un game boy non riesco proprio a farmelo piacere, ma son gusti.

29/03/17, ore 12:07

Ciao, bellissima OS piccante...😊 Un Ranma deciso e un Akane inedita, ogni tanto ci vuole!!!! 😁
Che dire grazieeee infinite!!!!

29/03/17, ore 09:12

Ranma e Akane come non saranno mai...mannaggia alla Takahashi!...fortuna che ci siamo noi fan!
Grazie per aver scritto questa piccante OS.

28/03/17, ore 20:05

Ciao😄 beh...che dire. ...a parte che mi è piaciuta molto, soprattutto la parte di Ranma, Akane non so se si spingerebbe così tanto, però ovviamente non possiamo rimanere sempre fermi nel farli stare due ragazzini impacciati timidi e orgogliosi, hanno bisogno di una svolta questi due! 😂
Quindi, si!
Mi è piaciuta, qui troviamo un Akane e un Ranma più cresciuti,più maturi che finalmente sanno cosa vogliono.
Complimenti e spero di leggere ancora qualcos'altro scritto da te.
A presto ciao ciao 😄😊😊

28/03/17, ore 16:57

Thank you for this present dear 😍.
😂😂😂😂grazie è stato bello leggerlo. Che intraprendente la nostra Akane 😎. ..ma si dai, non si può resistere a superfigoRanma 😈...mi piace sempre quando si lasciano andare alla lussuria sfrenata... echecacchio😂.e se per una volta è Akane a prendersi ciò che desidera ,non posso che esultare 🙌🙆....amo l'amore in tutte le sue sfumature 😂😂😂😂 . Ancora grazieeeeee 😍 un bacio Roxi ❤