it's ok to love them all!
di Akatsuki

08/06/19, ore 13:40

Ciao :D
Volevo complimentarmi con te per le bellissime idee che hai avuto, tre bellissimi pairing ♥
Onestamente la KakaSaku non mi piace, ma questa piccola parentesi è stata carina. La ItaSaku l'ho adorata, amo questo pairing e ho adorato questo piccolo racconto ♥
Ma parliamo della SasoSaku... TI ADORO! Sì, perchè io sono una sfegata fan SasoSaku e questo pezzo io l'ho letteralmente amato, mi sono venuto gli occhi a cuoricino ♥w♥, tanto per farti capire xD Tra l'altro e quello che ho preferito tra i tre racconti, ti abbraccerei se potessi, ma fai conto che l'abbia fatto u.u
Quindi, ottimo lavoro.
Un bacione ♥

26/06/18, ore 20:39

Ciao! Non ho idea del perché non ci siano recensioni, ma anche se in ritardo di un anno, spero tu possa apprezzare! Allora, tra le tre la mia preferita è stata quella con Sasori (sarà per il finale più soddisfacente?...), ma neanche quella con Itachi mi è dispiaciuta, anche se Sakura non è decisamente il mio personaggio preferito e non ho ship preferite. Ho apprezzato il fatto che le storielle sono state scritte in un unico capitolo e come sono state scritte (niente suspence inutile!). Bella fanfic! Anna3