La leggenda di Sakura Haruno - Il Clan Uchiha rinasce.
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:31

02/06/17, ore 22:56

Ed eccomi qua anche se in un tremendo ritardo, scusa se ci ho messo tanto.
Seguivo già da un po' la storia ma, per mancanza di tempo, ho deciso di recensire da qui... Bellissimo capitolo anche se un po' corto ma non fa niente.
Leggendo mi sono tornati in mente gli episodi descritti, quasi mi ero dimenticata le emozioni che faceva e fa provare Naruto.
Spero di leggere presto il seguito.
Continua così. Kiss

30/05/17, ore 22:37

Ciao perdonami per il ritardo obbrobrioso. che dire, un bel capitolo, per essere un capitolo di transizione. Forse un po'corto, ma ci può stare, data la complessità dell'oggetto della narrazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)

Bello e nostalgico. Ho appena visto il quarto episodio di Boruto, e leggere questo capitolo subito è un vero balsamo per il cuore. A me personalmente non dispiaccio questi capitoli, anzi li trovo illuminanti in quanto ti permettono di attenzionare particolari che lungo l'intera storia di Naruto spesso passano in secondo piano. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ;)

30/03/17, ore 15:15

Che dire, mi sono commossa. sei stata capace di trasmettere un senso di maternità e di amore assoluti, totalizzanti. Ogni volta che leggo qualche storia ambientata dopo la quarta guerra ninja mi viene un po' di nostalgia a pensare a quanto siano cresciuti questi personaggi, alle mille peripezie che hanno affrontato, e agli errori che anno commesso, ma nonostante ciò li amiamo sempre lo stesso, anzi, forse anche di più.
SasuxSaku forever!!!