All Blue Pâtisserie
di Zomi

15/02/18, ore 19:05

Questo capitolo ruota attorno al provare qualcosa di nuovo e mi é piaciuto nonostante a me non piacciano i fratelli di Sanji.
A stupirmi di più é stata Reiju che finalmente dopo mesi vuole provare qualcosa di nuovo. Sanji non può credere alle sue parole e non avrebbe mai capito che il tutto era dovuto ad un nuovo lui di Reiju.
Dopo aver letto il precedente capitolo e conoscendo i tuoi gusti immagino che questo misterioso Lui sia un certo rosso per nulla garbato e molto maleducato ehehe
Una cosa dolce che lei decisa di voler andare al di là delle solite cose e voglia cambiare qualcosa.
Niji invece combina un bel guaio e fa piacere Cosette. Era strano che lei non lo avesse mandato al diavolo da prima e finalmente ha quello che si merita U_U
Ma sicuramente sotto minaccia di Pudding credo proprio che si scuserà al più presto ahaha
Sempre grandiosa la castana. Nonostante non appaia spesso da sempre il fatto suo ehehe grandiosa.
Capitolo molto bello devo dire!

03/09/17, ore 09:11

E Cosette ha finalmente tirato fuori gli attributi!!!
Brava!!! Sia a cosette che a te!
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!
Un bacio !

12/06/17, ore 22:32

Ciao! Come avrai certamente capito, fangirlo come una pazza la coppia Niji & Cosette xD
Ma non ti preoccupare se ogni tanto parto per la tangente inseguendo qualche delirio momentaneo, in fondo sono una personcina tanto buona quindi tranquilla :3 Detto questo, passiamo a questo fantastico capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto, forse quasi più questo del precedente (sebbene abbia adorato anche quello, cosa credi? *sguardo sognante con occhi a cuoricino*) secondo me è molto originale e perfettamente IC, hai creato dialoghi con parole che ci stanno benissimo sulla bocca dei personaggi e anche i loro comportamenti e le loro reazioni le vedo perfettamente adeguate al carattere di ciascuno :) Il contesto certamente predispone al romanticismo sebbene Niji romantico non lo vedo proprio xD
Anche se per la sua Cosette farebbe qualche sforzo in più <3 Basta pensare a come è cambiato quando ha scoperto che faceva lei i Krapfen: passa dalla modalità "Odio questi massi" a "Io la a(mo)" (voleva dire questo, vero?) cioè, un abisso!
Mitico Niji! xD Per non parlare di Pudding che lo minaccia di morte troppo forte! xD
Insomma Niji, devi farti perdonare o avrai l'odio di tutti! u.u un'ultima cosa su cui ci terrei a soffermarmi e che secondo me dà quella nota ancora più IC e di originalità al racconto è il fatto che, sebbene ci siamo scambi di sguardi ricchi di significato e di sottintesi, non dici chiaramente che Reiju e Kidd si stiano vedendo.
Non so se tu l'abbia fatto apposta o meno però a mio parere è stata una scelta azzeccata ;) Non fraintendere, adoro le immagini e le storie dove stanno insieme (come si fa a non adorarle awwww *viene travolta da una valanga di fiori moe e cuoricini*) però in questa secondo me ci sta tutto il non-ufficiale, non so perché ma me la fa sembrare quasi meno banale (sì sono strana lo so, vedi spiegazione sopra ^^").
Concludendo (devi sapere che alla fine questa recensione ha un termine anche se sembra di no dato che non sono dotata di capacità di sintesi come potrai giustamente notare) ti faccio un enorme in bocca al lupo per i prossimi capitoli di questa raccolta e/o per i prossimi lavori in generale! :) un abbraccio da
Devil

31/03/17, ore 18:16

Bellissimo capitolo!
Certo, ci ho messo quasi due giorni a leggerlo, ma ne è valsa la pena!
E guarda che prima o poi dovrai scrivere della riappacificazione tra Cosette e Niji.
Ma anche del viaggio in ospedale di sto' deficiente.
Ps= complimenti a Sanji e alla sua finezza, è stato fantastico.
E condoglianze a quella santa.sorella che sopporta un fratello apprensivo, uno coglione e un padre rompi scatole.

30/03/17, ore 21:31

Questo capitolo mi ha stesa.

Innanzitutto buonasera carissima! <3
Allooora, da dove iniziare.. io inizierei da quello che mi ha stuzzicata per tutto il capitolo.. cioè la Reiju/Kid OMMIODDIO IO NON SO COME SIA POTUTO SUCCEDERE MA SENTO DI AMARE GIA' QUESTA COPPIA.

Okay, so che non è stata esplicitata nel capitolo, so che sto viaggiando con la fantasia.. ma dannazione, ho sperato per tutto il tempo che comparisse il mio amato rosso incazzoso *^*

E Niji? Cioè ma si può essere talmente imbecille nel corteggiare una ragazza?! Povera Cosette, meno male che c'è Pudding-chan a dare una bella raddrizzata a quello scemo di un Vinsmoke e.e

Beh, a parte i miei scleri da fangirl, adoro questa storia, adoro questo capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo! <3
Un bacione e a presto <3

Jules

30/03/17, ore 08:55

Okay, okay, okay! Momento!! Meraviglia meravigliosa questo capitolo, il mio preferito in assoluto finora! Ho riso come una matta tutto il tempo! I tuoi tempi comici sono splendidi! Sanji mi ha fatta impazzire con il suo fare da fratello protettivo (la dolcezza proprio) e soprattutto​ "Oh Cosette! Sei così dolce! E tu così strana!". Morta! XD Come anche Pudding che ironicamente risponde alla retorica domanda di Sanji con una sacrosanta verità! E tra una Pudding menagramo e una coppia di fratelli che non si può non amare ecco che spunta il gggenio della famiglia Vinsmokes con quella cucciolina di Cosette che tira fuori le balle, portando il numero degli attributi aggiunti a tre (le sue due che non dovrebbero esserci più il genitale rappresentato dall'intera persona di Niji Vinsmokes). Sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi di questa coppia senza contare che comincio a chiedermi sempre più quando entrerà in scena Violet. Attendo il prossimo aggiornamento con un solo ultimo cruccio: che aveva Marco da essere apatico? Ah no aspetta... Ma che domande faccio? È Marco. A presto bella! Page.

29/03/17, ore 22:05

CAPITOLO M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!! Aleeeeeeeee finalmente cosette si è decisa a reagire!! Splendido anche niji terrorizzato e x una volta senza parole!! Ah ma ci pensa la dolce e adorabile pudding a sistemare tutto ora si si a furia di mattarellate riesce a risolvere tutto!
E rejiu dolcissima... ho una mezza idea di chi abbia incontrato eheheheh
(E kaku?lucci?jabura?califa? Fantastici!!!)
Sono morta mentre sanji cercava di capire perché sua sorella fosse strana e contemporaneamente di fianco a loro stava x scatenarsi la terza guerra mondiale!
Davvero zomi capitolo sensazionale il mio preferito finora!! Non vedo l'ora sempre più di leggerli tutti!!
Un bacione!!
Momo

29/03/17, ore 14:06

AAAAAAAHHHHHHHH!
Eccoti finalmente! Fremevo dalla voglia di leggere altro!
Oddio sì, era un capitolo che decisamente aspettavo! Povera Cosette... beh almeno ha avuto il coraggio di dirgliene quattro a quello spocchioso di Niji.

Ehehehe già immagino chi possa essere la fiamma di Reiju (buongustaia!) :D.

Però daglielo ‘sto cannolo, Sanji! (sorvolando sul doppiosenso, lol) Hai aspettato secoli per questo momento e vuoi anche aspettare le spiegazioni?! Ahahahaha!

Alla prossima,
baci,