After the rain there are rainbows
di Gwen Chan

13/04/17, ore 19:07

Yuuri è la quintessenza della dolcezza, niente da dire, e mi è piaciuta molto la scena sia quella con Phichit, Leo e Guang Hong sia quella con Chris 😍
Non vedo l'ora che la coppietta si ricongiunga ❤

13/04/17, ore 00:09

Ciao! Molto carino questo cap. E hai fatto bene a cambiare la parte nemmeno io ce lo vedevo a chiedergli di sposarlo 😂
Al prossimo cap.
Stilly79

12/04/17, ore 19:11

ok leo,phichit e guang hong i tre rospi ballerini,ce li vedo tantissimo,anche chris che fa la rondine che va in soccorso del nostro yuuri mi piace molto!da ora iniziano le roccambolesche avventure di pollicino e di victor per ritrovarsi...sti rospi non mi stavano antipatici come carattere ma rapire una persona per portarsela appresso ahahha sono matti!!continua cosi...ci sono alcune imperfezioni nel testo cioè ripetizioni,mancanza/aggiunta di parole e maschili e femminili sbagliati.
es: cit (Christophe cercò di afferrare la foglia nel becco e tirare in vero l’alto)...forse volevi scrivere e tirare verso l'alto).
grazie ancora per questa storia aspetto la prossima settima per vedere come prosegue il tuo adattamento un abbraccio!!

12/04/17, ore 19:04

ok avevo lasciato una recensione la settimana scorsa ma si vede che il mio internet ballerino ha deciso di non postarmela!!complimenti perche mi piace tantissimo questa storia poi che carini il giro sul calabrone insieme...sono sempre pucci questi due!povero yuuri neanche fa in tempo ad incontrare victor che gia li separano...ora vado a recensire il prossimo capitolo^^

05/04/17, ore 23:20

Awwww che amori!
Sono davvero tanto teneri, il loro primo incontro mi è piaciuto tanto, e adoro il tuo modo di scrivere 😍
Nel frattempo, sarà meglio che io mi riguardi il cartone (magari avessi il tempo di leggete la fiaba) 😂

04/04/17, ore 20:27

Ehii! **
Allora.
Sto amando questa storia.😍
Il fatto che tu abbia adattato i Victuuri con la storia di Pollicina.. A D O R O.
😂
È qualcosa di dolcissimo **
Detto questo aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo!
Alla prossimaaa 👋❤
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 08:28 pm)

04/04/17, ore 17:06

L'idea di adattare la fiaba di Pollicina (che io a.d.o.r.o.) a Victor e Yuuri è stupenda complimenti *-*
Pagherei chissà cosa per avere uno Yuuri alto come un pollice che mi gironzola per casa.
Se il tuo racconto seguirà lo sviluppo canonico della fiaba prevedo già una serie di incredibili avventure per il piccolo Katsudon, che seguirò con molto piacere ^^

PS: non spararmi. ma  credo che ci sia una ripetizione nel paragrafo in cui descrivi il volo dei due a bordo del calabrone ^.^

29/03/17, ore 21:37

VIENI VIA CON MEEEEEEEE!! LE TUE ALI IO SARÒÒÒÒÒÒ!!!!!!!!
Emh...
Ok, mi è partita la nostalgia. Non sono una grande fan del film, ma questa canzone è comunque parte della mia infanzia! Ce li vedo troppo i Vikturi a ballare su questa canzone!
Seguirò molto volentieri questa storia!

29/03/17, ore 13:48

Oddio, mi è apparso come un flash il cartone animato di pollicina. Mamma mia che ricordi! L'avevo pure trovato inquietante in certi punti, ad esempio com quel rospo che voleva sposarla. Mamma il trauma! Ed anche quando il principe ha dovuto affrontare l'inverno..ammetto che da piccola quella scena mi creava ansia. Di solito non leggo le fanfic con il rating più basso della M ma era una AU e quindi ci ho dato un tentativo. Bene, attenderó il prossimo capitolo.
Ps: la topolina nel cartone mi stava proprio sul cazzo xD

29/03/17, ore 13:37

che idea carina...ogni tanto ci vuole una storia tratta dalle fiabe e rating verde!!perche loro due sono pucci in tutte le salse possibili...aspetterò il prossimo aggiornamento perche sono curiosa di leggere victor in versione fata ^^ e come si incontreranno!!minako strega ce la vedo proprio non so come ci stà tantissimo.
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 01:38 pm)