Mister X
di Metus

07/04/17, ore 21:10

Mi è piaciuta davvero molto questa storia!
L'ho trovata molto origonale e brillante. Devo dire, più che un horror, sembra quasi una black comedy: la protagonista sembra proprio una ragazza liceale per come pensa e agisce, il professore che racconta la storia è decisamente buffo ('Dio canguro' è una delle bestemmie più strane che abbia mai sentito) e la sfiga portata da questo povero tizio è semplicemente fuori dall'ordinario. Mi ha colpita anche il nome maledetto in sé: di una semplicità tale che questa storia potrebbe essere benissimo letta da un omonimo da qualche parte. E ha tutti questi effetti ... viene da chiedersi, perché?
Complimenti, è stata proprio una bella lettura!

04/04/17, ore 15:08

Ciao, oggi mi sto dando alle recensioni, e per cominciare ho scelto la tua.
Devo dire che ho fatto bene, il tuo racconto mi è piaciuto tantissimo. All’inizio mi ha appassionata tanto, ma verso metà il testo è calato un pochino. Però verso il finale ti sei ripresa\o alla grande. Infatti il finale è la parte che mi è piaciuta di più.
Il resto va anche bene, il dizionario è molto ricco – anche se fosse stato semplice io avrei apprezzato – a quello che vedo non ci sono errori grammaticali.
Insomma, hai fatto davvero un lavoro eccellente.
In futuro spero di leggere altri tuoi racconti perché hai davvero del potenziale.